Author |
Topic |
Attilio
Fan
|
Posted - 20/06/2006 : 18:48:52
|
Sì, io sono stato uno dei fortunati che ha beccato i biglietti al prezzo inferiore, visto che ho prenotato domenica :-D
Comunque: sbrigatevi! Mica volete che il prezzo salga ancora? O_o
-29!!!
-- Un Attilio che vuole vedere i pinguini! |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 08:15:54
|
Ragazzu vi segnalo che stamattina il prezzo è di nuovo sceso....2061corone, quindi di nuovo 261euro!!!strano ma vero....io se riesco lo compro in giornata!!!!ieri costava 285euro...
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 14:30:28
|
quote: Originally posted by BlaStO
Ragazzu vi segnalo che stamattina il prezzo è di nuovo sceso....2061corone, quindi di nuovo 261euro!!!strano ma vero....io se riesco lo compro in giornata!!!!ieri costava 285euro...
...no comment |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 14:35:03
|
Prenotato i voli Sas a 258 euro Aspetto la partenza....
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 21:50:46
|
Mi chiedo a cosa sia dovuto il saliscendi di prezzo, ma pensandoci bene posso credere solo che dipenda dal cambio
... comunque l'importante è che si parte: -28!!!
-- Un Attilio che vuole vedere i pinguini!!! |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 22/06/2006 : 10:13:14
|
Allora sembra che tutti abbiamo prenotato i voli SAS!! Che spettacolo!! A me manca solo di prenotare il treno per il ritorno ma c'è ancora tempo x quello
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 22/06/2006 : 20:50:18
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Allora sembra che tutti abbiamo prenotato i voli SAS!! Che spettacolo!! A me manca solo di prenotare il treno per il ritorno ma c'è ancora tempo x quello
I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Perché? Dobbiamo ritornare?
-27!!!
-- Un Attilio che vuole vedere i pinguini |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/06/2006 : 21:45:03
|
Vi sconsiglio il conto alla rovescia nella firma..............
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 22/06/2006 : 22:23:24
|
Si dai ragazzi nn mettiamo il conto alla rovescia, ve lo volevo dire io, un po di rispetto x chi voleva ma nn puo venire.
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 06:57:24
|
Metterlo nella firma ... non esageriamo, mica siamo così crudeli? Però ogni volta che scriverò in questo topic (e mi impegno a farlo abbastanza spesso), ricorderò i giorni che mancano ghghgh
Per quelli che non vengono, ci divertiremo anche per Voi e Vi penseremo moltissimo ;-)
-26!!! -- Un Attilio che vuole vedere i pinguini |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 07:52:58
|
Ragazzi nn mi sbagliavo, i prezzi de volo tromso-oslo(e ritorno) stanno scendendo.....guardate qui:(in rosso quelli che sono scesi da ieri a oggi O_o, in blu il nostro che per ora rimane a 2061corone...quindi 285euro!!!)
|
Edited by - BlaStO on 23/06/2006 07:54:02 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 08:39:58
|
quote: Originally posted by Attilio
quote: Originally posted by tiziano_lm
I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Perché? Dobbiamo ritornare?
Mah...io infatti quasi quasi mi iscrivo alla facoltà di scienze di Tromso...
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
steghi
Fan
|
Posted - 28/06/2006 : 16:52:00
|
Ragazzi..avrei bisogno un favore GIGANTE....se avete intenzione di andare a Roiken a vedere dove stava la casa di Lene.....il favore a dire il vero non riguarda Lene, ma un'altra persona che abita nella sua stessa via...da qui ho provato a inventarmi un pò di cose...ma mi serve proprio l'aiuto del vostro buon cuore.................
steghi@yahoo.it
tusen takk in anticipo |
|
|
steghi
Fan
|
Posted - 28/06/2006 : 19:08:38
|
mi han fatto gustamente notare che il posto è Kroken...! ..e dire che ci son stato là due volte meno di un mese fa...
se volete le foto della casa di Lene scrivetemi pure....so che non è proprio uno scambio alla pari...ma si fa quel che si può :-) |
|
|
Knox
Fan
|
|
steghi
Fan
|
Posted - 29/06/2006 : 15:32:46
|
Vai tranquillo...più che altro non sono certo di avervi mandato la foto giusta: le case erano quelle, ma forse vi ho mandato quella che stava davanti. Rinnovo l'appello: AIUTATEMI! :-)
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2006 : 20:24:48
|
è il caso di pubblicare certe foto?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 29/06/2006 : 20:49:16
|
Secondo me è lesivo per la privacy di Lene.... parecchio. Qua può finirci chiunque.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/06/2006 : 21:49:41
|
quote: Originally posted by Knox
Foto cancellata.
Knox, saresti così gentile da mandarmela per e-mail?
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
steghi
Fan
|
Posted - 29/06/2006 : 23:12:39
|
Siete troppo delle persone corrette! :-) Ma...che voi sappitate ogni quell'appartamento è ancora suo? ...A saperlo controllavo i campanelli... Qualcuno aveva fatto foto di casa sua in passato, o si era messo ad indagare? p.s. insisto con l'appello per la richiesta d'aiuto :-) |
|
|
Topic |
|