Author |
Topic |
peppe89
Fan
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/07/2006 : 11:31:29
|
Purtroppo non va bene. Il peso della tua firma è di 38.26 kB (39182 byte) mentre dovrebbe essere massimo di 20 kB. Per vedere se va bene basta cliccare col tasto destro sulla foto e poi su proprietà, così puoi vederlo da solo.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/07/2006 : 00:59:08
|
Purtroppo non vanno bene nessuna delle due Peppe.
Come dice Claus non è molto difficile capire da soli quando una foto eccede i limiti di regolamento o meno...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 31/07/2006 : 01:21:58
|
Tiè Peppe,questa va bene:
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/07/2006 : 13:45:14
|
Questa proposta da Ambrogivs va benissimo, speriamo piaccia a Peppe!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
peppe89
Fan
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 11/08/2006 : 09:48:59
|
Questa firma va bene in dimensioni ecc??
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/08/2006 : 12:32:14
|
quote: Originally posted by pedersen
Questa firma va bene in dimensioni ecc??
Va benissimo, per il solito motivo che non si vede! Provo a spiegartelo ancora una volta. Se vuoi mettere una foto nella tua firma, devi usare un'immagine che sia fisicamente presente su internet. Non puoi prenderla e linkarla dal tuo pc (anche se l'hai scaricata da internet, cosa che non conta perchè le immagini sono sempre immagini, non conta da dove le prendi ma dove risiedono) come continui a fare perchè noi altrimenti non possiamo vederla perchè, come t'ho già spiegato, non possiamo accedere al tuo pc. L'indirizzo della tua foto c:\Documents and Settings\User\Documenti\Lene Marlin Pedersen\2756625178.jpg è un link all'hard disk del tuo computer. Gli indirizzi che vanno bene sono quelli che iniziano per "http://ecc" come ad esempio questo
http://img45.imageshack.us/img45/9572/lenemarlin333331bt.th.jpg (che è la foto scelta da Daphne in apertura del topic)
o questo
http://www.geocities.com/president_cooper/Lene_firma05.txt (che è la firma di President. L'estensione delle immagini in genere è jpg ma lui ha messo txt per una questione strana di hosting che non ti sto qui a spiegare)
e che danno rispettivamente queste due immagini
Se vuoi mettere una foto che sia presa da un sito non la devi salvare sul tuo pc ma la devi linkare direttamente. Clicchi col destro sulla foto, poi su proprietà (a meno che non usi firefox e clicchi direttamente su "copia indirizzo immagine") e copi l'indirizzo che trovi a fianco alla voce "indirizzo(URL)" e lo ricopi tra i tag [IMG] [/IMG] sperando che vada bene per il regolamento sennò va rimpicciolita e per farlo devi rimetterla poi tu in un qualche host. Altrimenti se hai una foto dal tuo pc puoi metterla dentro qualche sito di hosting gratuito tipo imageshack (quello che ha usato daphne prima, ma non so l'indirizzo preciso, cercalo con google) e usare il link che ti danno loro. Spero che questa volta sia veramente tutto chiaro perchè non so più come spiegarlo in altri modi...
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/08/2006 : 15:03:12
|
L'indirizzo preciso di ImageShack è questo: http://imageshack.us/
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
Edited by - tiziano_lm on 11/08/2006 15:03:54 |
|
|
Knox
Fan
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 14/08/2006 : 08:58:12
|
prova...
|
|
|
pedersen
Fan
|
Posted - 14/08/2006 : 09:05:59
|
prova bis..
|
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 21/08/2006 : 12:55:12
|
Prova
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
peppe89
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/08/2006 : 20:21:11
|
Le firme di Koletz e Cdnayer le salvo sempre nella cartella delle immagini di lene che ho sul pc
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/09/2006 : 02:48:29
|
Dovrebbe andare bene...
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/01/2007 : 18:03:18
|
E' solo una prova. Vediamo come mi sta.
I'm hiding from a distance, I've got to pay the price defending all against it... |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 23/01/2007 : 20:46:45
|
quote: Originally posted by President
E' solo una prova. Vediamo come mi sta.
I'm hiding from a distance, I've got to pay the price defending all against it...
ADORO QUEST IMMAGINE DI LENE......
BELLA PRES
"Gli sconosciuti, che amici e amori chiamiamo, sotto la luce delineano il proprio volto aguzzo,non esiste ciò in cui abbiamo sempre riposto fiducia" |
|
|
Topic |
|