Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 19/09/2006 : 15:59:08
|
quote: Originally posted by fabio76 Si, è vero, ma io fin da ora do la mia disponibilità, se poi nn si fa.........amen.
capisco il tuo entusiasmo Fabio però credo anche io sarà dura...poi spero di sbagliarmi-
*Cri*
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 20/09/2006 : 17:22:33
|
Come avrete visto in Homepage, il singolo Avalon, dopo una settimana nei negozi, entra alla posizione n°14 nella classifica di vendite! Mi sembra un buon risultato, secondo me il fattore Lene ha trainato molto..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 20/09/2006 : 17:52:54
|
Mi aspettavo qualcosa in piu, cmq i Lovebugs sono una band che vende con l album...se l'album riuscisse ad arrivare al platino sarebbe davvero un grande successo e confido sempre che possano farci un pensierino portando i Lovebugs e Lene in Italia.
23 Maggio 2006: Siamo tornati!!
X-box live tag:Frankotil Now playing with Prince of persia 2 thrones, Nfs:most wanted, Prey |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 21/09/2006 : 16:32:19
|
E cosi Marco si è anche aggiudicato un altra copia di Avalon! Oh ma sei proprio forunato ehh!!!
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/09/2006 : 16:39:29
|
quote: Originally posted by Franko
E cosi Marco si è anche aggiudicato un altra copia di Avalon! Oh ma sei proprio forunato ehh!!!
Eh sì!! proprio fortunato Marko!!
*Cri*
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 21/09/2006 : 16:53:09
|
quote: Originally posted by Marko
Dubito che manderanno il cd agli indirizzi italiani
A quanto pare sembrano che te lo spediscano ugualmente... Complimenti! Sei stato proprio fortunato!
V o t a L e n e
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/09/2006 : 17:45:03
|
Mi piacerebbe sapere come hanno scelto!
++ BEST FANS IN THE WORLD ++
VOTA LENE |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 21/09/2006 : 17:59:17
|
Personalmente Avalon mi sta piacendo molto, per essere comunque un singolo (di solito ci sono un pò allergica..) è molto carina. Anche se comunque per me rappresenta una serie di ricordi e sensazioni legate a Ginevra..e forse è anche per questo che mi piace parecchio. Non riuscirei mai ora come ora a scindere la canzone dai ricordi..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/09/2006 : 18:53:15
|
Buuuu staff corrotto e corruttore Buuuuuuuuuuuu
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 21/09/2006 : 18:58:27
|
buuuuuuuuu complimenti marko!
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 21/09/2006 : 20:54:51
|
Ahahaah Domle e BlaStO siete sempre i soliti della Revolution. Complimenti Marko. Consideralo un omaggio per compensare la perdita della macchina fotografica.
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 21/09/2006 : 21:00:06
|
Complimentissimi a Marko :-)
Comunque secondo me Vi siete messi d'accordo prima -__-
-- Un Attilio che sospetta, ma è felice ... il ragazzo merita :-)
"A dreamer is one who can only find his way by moonlight, and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world" |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/09/2006 : 21:54:35
|
Kakkio!!!! MArko partiva avantaggiato perchè sa il tedesco!! Hihi!!
That weekend in Geneve... UNBELIEVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 00:51:04
|
Visto ke nn esiste un topic per segnalare i passaggi di avalon (e giustamente..!) ve lo dico qui! Lunedì pomeriggio radio zammù ha ricominciato a suonare e indovinate cosa ho passato?? :D in 2ore di programma (pura follia) era inevitabile :P ed ho anke parlato di miss svizzera.. :D :D
www.radiozammu.it http://spaces.msn.com/radiozammu/ info@radiozammu.it
Ci sono momenti in cui sai già di averlo conquistato il mondo... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 00:59:58
|
Grande Stephy!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2006 : 08:45:28
|
Azz, apprendo solo ora e da voi che ho vinto una copia. Grazie x i compliments! Io la vedo così: chi dà riceve pure. I miei 2 avuti a Ginevra (compreso quello autografato) li avevo regalati, ed ecco che me ne ritorna uno anche con + autografi sopra
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 16:18:02
|
Grande Stephy! E' importante promuovere Lene in ogni modo, radio zammù non poteva mancare!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/09/2006 : 18:18:42
|
Complimenti a Marko per il CD e anche a Stephy che comincia a far girare Avalon anche in Italia!
"But now I've found my way out of Egypt I've found my surprisingly obvious way out of here You are my way out of my dangerous proud mistakes And now Egypt seems so very far away"
Elvira Nikolaisen - "Egypt song" |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 24/09/2006 : 12:51:26
|
Grande Ste! Bella mossa!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/09/2006 : 11:18:26
|
E brava Stephy!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Topic |