Author |
Topic |
Franko
Fan
|
Posted - 27/09/2006 : 11:43:42
|
Un bell applauso ai Lovebugs e a Lene, be un bel risultato davvero per entrambi, la canzone sta andando veramente forte ma due domande...
Quando potremo vedere il video di Avalon? Con tutto questo successo ce lo portate anche qui da noi, l'album, dai siamo vicini...
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/09/2006 : 13:39:22
|
La decima posizione è davvero buona considerando che in Svizzera importano moltissima musica internazionale e la concorrenza è quindi durissima.. Spero che ciò invogli qualcuno a lanciare il video il prima possibile!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
peppe89
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 28/09/2006 : 13:46:39
|
Non sapevo se aprire un nuovo topic ma.. Una sola parola: STUPENDO!
Che sono il primo ad aver visto il video??
Video!
++ BEST FANS IN THE WORLD ++
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 28/09/2006 13:58:08 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/09/2006 : 13:49:56
|
quote: Originally posted by koletz STUPENDO!
Che sono il primo ad aver visto il video??
Stai dicendo di aver visto il video????? Come? Dove? Quando? Perchè???? Illuminaci!!!!!!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 28/09/2006 : 13:55:16
|
Bellissimooooooooooo L'ho visto una volta sola....ma già mi piace...vado a vederlo una ventina di volte....
Pres...su www.lovebugs.ch
EDIT:
Bello bello!!..credo che passerò tutto il pomeriggio a guardarmelo e riguardarmelo
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
Edited by - Grendeel on 28/09/2006 14:31:24 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 28/09/2006 : 13:59:07
|
Andate in home page del sito dei Lovebugs... c'e il link al video..... ma a me non parte.... NON VA!!! soffro....
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 28/09/2006 : 14:05:07
|
manco a me parte TT dice che c'è un errore con il plug in del sito...quando potremo avere un bel download? |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 28/09/2006 : 14:09:08
|
Stesso problem.. parte la musica ma non vedo video.... Ma adesso arriva il mitico Koletz!!!
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 28/09/2006 : 14:13:14
|
ohh l' ho visto ora, finalmente, gran bel video, puo uscire benissimo a livello internazionale, Lene è veramente carinaa. cmq un video davvero bello!! complimenti!!!
|
|
|
Newtti
Fan
|
Posted - 28/09/2006 : 14:21:54
|
visto anche io finalmente UU il video è divino..lene che cammina nel bosco è troppo bella |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 28/09/2006 : 14:23:20
|
Un video veramente stupendo, fantastico, ti lascia senza parole!!! E poi lene...wow...è stupenda!
Edit: il video sono riuscito a scaricarlo dal sito, se qualcuno non riesce a vederlo posso passarglielo...è in formato quicktime..
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 28/09/2006 14:32:28 |
|
|
Newtti
Fan
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 28/09/2006 : 15:56:00
|
Carino, bella l'ambientazione
Unica domanda: ma perchè sia Lene e il cantante dei Lovebugs giocano a fare i pirati coprendosi un occhio con il ciuffo? Dev'essere scomodissimo
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 28/09/2006 : 16:58:07
|
Video carino, mi aspettavo qualcosa di piu, ma va bene lo stesso. Lene e' davvero sexy in questo video
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 28/09/2006 : 17:37:55
|
Io mi aspettavo un incontro tra Lene e il cantane del Lovebugs.. ma non è avvenuto..... Cmq io adoro le prime scene...quando Lene è in macchina......
Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 28/09/2006 : 17:46:31
|
Avevo pensato uscisse entro fine mese, ed eccomi qua accontentato!
Le cose mi sono piaciute di più sono le ambientazioni davvero suggestive, nonchè il finale (che era il fotogramma già postato che mi aveva colpito subito). Per il resto, non un video originale, ma nel complesso carino e che scorre via sufficientemente fluido.
Grazie per aver messo scaricabile il file!
"But now I've found my way out of Egypt I've found my surprisingly obvious way out of here You are my way out of my dangerous proud mistakes And now Egypt seems so very far away"
Elvira Nikolaisen - "Egypt song" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 28/09/2006 : 18:23:38
|
QuickTime non mi va!!!! cavolo....non sto più nella pelle! devo trovare una soluzione
*Cri*
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 28/09/2006 : 18:45:58
|
3 considerazioni:
1_ Il cantante dei Lovebugs sta palesemente copiando il look di Massimo Ranieri in versione giovanile 2_ Oramai Lene sta guidando di tutto, se nel prossimo video non lo vedo su un pandino mando una mail di protesta 3_ Quella scollatura sembra che gliel'abbiano disegnata.... un trompe l'oeil.....!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
Edited by - Domle on 28/09/2006 18:57:12 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/09/2006 : 18:53:17
|
maaaa a me si apre quicktime ma dice che non gli va di farmelo vedere :P
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 28/09/2006 19:01:32 |
|