Author |
Topic |
ERVI
Fan
|
Posted - 24/05/2006 : 22:45:44
|
Cmq esistono i negozi on-line!! Io quando esce provo su ebay
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 27/05/2006 : 18:35:02
|
E in vendita da oggi nei negozi svizzeri il singolo The Key, canzone di lancio del nuovo album, ,mentre per noi lo si puo comprare attraverso itunes a 0.99 cent, io penso di prenderlo e scrivere una bella recensione(naturalmente dicendo che ha collaborato anche Lene), e un bel modo di fare un po di pubblciita, chissa possono anche vedere il possibile interessamento di una nazione vicina e decidono di pubblicare qualcosa anche da noi, tanto x 1 euro...
Il video dei lovebugs e entrato alla 12 come rotazione su viva svizzera, aspettiamo notizie aggiornate dalle radio e dalla classifica ufficiale.
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
Edited by - Franko on 30/05/2006 21:00:04 |
|
|
specialdo
Fan
|
Posted - 03/06/2006 : 14:26:34
|
ma il video l'avete visto? si può vedere on-line sul web? c'è anche lene nel video? fatemi sapere! |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/06/2006 : 22:21:42
|
Per ora potete farvi un'idea guardando il video di The Key. Lo stile mi piace molto, anche perché è in bianco e nero, certe inquadrature ricordano quelle di HWIB in studio. La canzone è niente male.
Il loro sito è aggiornato di frequente per cui appena uscirà l'album su iTunes sarà un giochetto scaricare Avalon. Noi speriamo di avere un'anteprima.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 04/06/2006 22:23:45 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/06/2006 : 09:26:06
|
Da quello che si può pensare da un solo video, mi sembrano una via di mezzo tra coldplay, keane e un altro gruppo che non mi viene in mente. Dal nome mi aspettavo di peggio, magari un gruppetto genere school/punk commerciale... pfiuuuuuuuuuuuuu
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 05/06/2006 : 20:18:45
|
Non male,mi ricordano un po' gli Stereophonics.Mi documenterò perché questo genere di musica tendenzialmente mi aggrada
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/06/2006 : 20:29:57
|
Anche zuzzy diceva che sono una via di mezzo tra Coldplay e Stereophonics. In realtà dei Coldplay mi sembra che ci sia solo la somiglianza del cantante quando gli inquadrano il mento poi non mi pare neppure (avendo sentito altri loro brani) che questo sia il loro stile abituale (sono + rock) cmq tutto sommato la musica è moderna e piacevole.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 09/06/2006 : 22:52:24
|
Su http://www.myspace.com/lovebugsmusic ci sono alcune anteprima dei brani del nuovo album, ma Avalon non c'è... Direi ti tenere sott'occhio comunque il loro spazio myspace, non si sa mai.
V o t a L e n e
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 10/06/2006 : 10:58:45
|
Dopo 1 sett. di vendite il singolo di lancio dei Lovebugs entra alla 17 in Svizzera, un buon risultato in vista dell album(visto che loro sono andati sempre meglio con l'album). Ormai mancano poco piu di 10 giorni quando potremo sentire il singolo con Lene.
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 14/06/2006 : 16:03:06
|
The Key rimane praticamente stabile nella classifica singloi piu venduti in svizzera, questa settimana alla 19(-2). Mancano 9 giorni all uscita dell album e ad Avalon mi raccomando scaricatelo da Itunes.
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/06/2006 : 20:12:21
|
Come funziona il download da Itunes?
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 14/06/2006 : 21:42:36
|
quote: Originally posted by ambrogivs
devi scaricarti Itunes dal sito della apple, registrarti e scaricarlo ad un tot di euro... (spiegazione sintetica, anche perchè non è che me ne intenda molto, dovrebbe essere così...)
V o t a L e n e
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 14/06/2006 : 23:14:58
|
quote: Originally posted by cianotico
devi scaricarti Itunes dal sito della apple, registrarti e scaricarlo ad un tot di euro... (spiegazione sintetica, anche perchè non è che me ne intenda molto, dovrebbe essere così...)
mmm...non mi piace Avrei anche pagato per avere la canzone,ma per il programma proprio no
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 15/06/2006 : 10:14:37
|
mmm...non mi piace Avrei anche pagato per avere la canzone,ma per il programma proprio no
il programma è scaricabile gratuitamente...l'album si paga...forse non si capiva da come l'ho scritta...
V o t a L e n e
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 15/06/2006 : 10:22:56
|
Oppure comperate solo il brano con Lene che dovrebbe costare 99 centesimi (non so se di € o di $).
Non ho seguito molto bene, ma il brano con Lene esce come singolo o è semplicemente uno dei brani dell'album? Se esce il singolo me lo faccio portare da dei miei amici di Como che abitano sul confine.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 15/06/2006 : 10:51:33
|
Sicuramente faranno il singolo di Avalon........ Lene non si sarebbe neanche scomodata altrimenti!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
daphne
Fan
|
Posted - 15/06/2006 : 12:57:22
|
quote: Originally posted by cianotico
quote: Originally posted by cri
no problem....prendo la macchinina, mi faccio un oretta di viaggio e vado in Svizzera (Mendrisio) a comprare questo singolo! OLE!
altrimenti e-bay...ormai si trova tutto lì!
*Cri*
ecco Cri, dotati di sacchetto molto capiente, svuota il negozio di cd e spedisci in tutta italia...
ohhhh sì sì esatto soprattutto spediscili a me che sn dall altro capo dell'italia!
Lene is my angel...... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/06/2006 : 13:30:26
|
Nei prossimi giorni qui su Lene.it uno speciale su AVALON!! |
|
|
cri