Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lovebugs feat. Lene Marlin: "Avalon" (a giugno!!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 32

ERVI
Fan

Posted - 24/05/2006 :  22:45:44  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cmq esistono i negozi on-line!! Io quando esce provo su ebay

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 27/05/2006 :  18:35:02  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
E in vendita da oggi nei negozi svizzeri il singolo The Key, canzone di lancio del nuovo album, ,mentre per noi lo si puo comprare attraverso itunes a 0.99 cent, io penso di prenderlo e scrivere una bella recensione(naturalmente dicendo che ha collaborato anche Lene), e un bel modo di fare un po di pubblciita, chissa possono anche vedere il possibile interessamento di una nazione vicina e decidono di pubblicare qualcosa anche da noi, tanto x 1 euro...

Il video dei lovebugs e entrato alla 12 come rotazione su viva svizzera, aspettiamo notizie aggiornate dalle radio e dalla classifica ufficiale.

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Edited by - Franko on 30/05/2006 21:00:04
Go to Top of Page

specialdo
Fan

Posted - 03/06/2006 :  14:26:34  Show Profile  Visit specialdo's Homepage  Click to see specialdo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma il video l'avete visto? si può vedere on-line sul web? c'è anche lene nel video? fatemi sapere!
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 03/06/2006 :  14:35:47  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by specialdo

ma il video l'avete visto? si può vedere on-line sul web? c'è anche lene nel video? fatemi sapere!

X ora dei Lovebugs è uscito il singolo "The key" nn so se nel web c'è il video, ma nn è la canzone fatta cn Lene.
Lene ha cantato cn loro "Avalon", xò nn sappiamo se sceglieranno qst song cm prossimo singolo, anke se c speriamo tutti

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/06/2006 :  22:21:42  Show Profile  Reply with Quote
Per ora potete farvi un'idea guardando il video di The Key. Lo stile mi piace molto, anche perché è in bianco e nero, certe inquadrature ricordano quelle di HWIB in studio. La canzone è niente male.

Il loro sito è aggiornato di frequente per cui appena uscirà l'album su iTunes sarà un giochetto scaricare Avalon. Noi speriamo di avere un'anteprima.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 04/06/2006 22:23:45
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/06/2006 :  09:26:06  Show Profile  Reply with Quote
Da quello che si può pensare da un solo video, mi sembrano una via di mezzo tra coldplay, keane e un altro gruppo che non mi viene in mente. Dal nome mi aspettavo di peggio, magari un gruppetto genere school/punk commerciale... pfiuuuuuuuuuuuuu

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 05/06/2006 :  20:18:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non male,mi ricordano un po' gli Stereophonics.Mi documenterò perché questo genere di musica tendenzialmente mi aggrada

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/06/2006 :  20:29:57  Show Profile  Reply with Quote
Anche zuzzy diceva che sono una via di mezzo tra Coldplay e Stereophonics.
In realtà dei Coldplay mi sembra che ci sia solo la somiglianza del cantante quando gli inquadrano il mento poi non mi pare neppure (avendo sentito altri loro brani) che questo sia il loro stile abituale (sono + rock) cmq tutto sommato la musica è moderna e piacevole.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 09/06/2006 :  22:52:24  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su http://www.myspace.com/lovebugsmusic ci sono alcune anteprima dei brani del nuovo album, ma Avalon non c'è... Direi ti tenere sott'occhio comunque il loro spazio myspace, non si sa mai.

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 10/06/2006 :  10:58:45  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo 1 sett. di vendite il singolo di lancio dei Lovebugs entra alla 17 in Svizzera, un buon risultato in vista dell album(visto che loro sono andati sempre meglio con l'album).
Ormai mancano poco piu di 10 giorni quando potremo sentire il singolo con Lene.

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 14/06/2006 :  16:03:06  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
The Key rimane praticamente stabile nella classifica singloi piu venduti in svizzera, questa settimana alla 19(-2).
Mancano 9 giorni all uscita dell album e ad Avalon
mi raccomando scaricatelo da Itunes.

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/06/2006 :  20:12:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come funziona il download da Itunes?

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 14/06/2006 :  21:42:36  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

devi scaricarti Itunes dal sito della apple, registrarti e scaricarlo ad un tot di euro... (spiegazione sintetica, anche perchè non è che me ne intenda molto, dovrebbe essere così...)

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 14/06/2006 :  23:14:58  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico

quote:

devi scaricarti Itunes dal sito della apple, registrarti e scaricarlo ad un tot di euro... (spiegazione sintetica, anche perchè non è che me ne intenda molto, dovrebbe essere così...)

mmm...non mi piace
Avrei anche pagato per avere la canzone,ma per il programma proprio no

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 15/06/2006 :  10:14:37  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

mmm...non mi piace
Avrei anche pagato per avere la canzone,ma per il programma proprio no

il programma è scaricabile gratuitamente...l'album si paga...forse non si capiva da come l'ho scritta...

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 15/06/2006 :  10:22:56  Show Profile  Reply with Quote
Oppure comperate solo il brano con Lene che dovrebbe costare 99 centesimi (non so se di € o di $).

Non ho seguito molto bene, ma il brano con Lene esce come singolo o è semplicemente uno dei brani dell'album? Se esce il singolo me lo faccio portare da dei miei amici di Como che abitano sul confine.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/06/2006 :  10:51:33  Show Profile  Reply with Quote
Sicuramente faranno il singolo di Avalon........ Lene non si sarebbe neanche scomodata altrimenti!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 15/06/2006 :  12:57:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico

quote:
Originally posted by cri

no problem....prendo la macchinina, mi faccio un oretta di viaggio e vado in Svizzera (Mendrisio) a comprare questo singolo! OLE!

altrimenti e-bay...ormai si trova tutto lì!

*Cri*

ecco Cri, dotati di sacchetto molto capiente, svuota il negozio di cd e spedisci in tutta italia...

ohhhh sì sì esatto soprattutto spediscili a me che sn dall altro capo dell'italia!

Lene is my angel......
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/06/2006 :  13:30:26  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Nei prossimi giorni qui su Lene.it uno speciale su AVALON!!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 15/06/2006 :  13:50:06  Show Profile  Reply with Quote
Bella notizia Zuzzy!!

*Cri*
Go to Top of Page
Page: of 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: