Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/06/2006 : 20:26:16
|
quote: Originally posted by cianotico
il programma è scaricabile gratuitamente...l'album si paga...forse non si capiva da come l'ho scritta...
Ah ok,allora direi che si più fare Ma come si paga?
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 15/06/2006 : 21:15:20
|
Allora si deve scaricare il programma da itunes.com, poi bisogna registrarsi con un id e password, si deve dare il numero della carta di credito( io uso le prepagate x itunes),dopodiche puoi comprare video, album, una canzone di ogni album. Ogni canzone costa 99 cent e per ogni canzone acquistata ti arriva la ricevuta nella mail(e come un negozio). da quando ho scoperto itunes nn compro piu cd. Avalon sara disponibile dal 23 giugno, il giorno stesso del lancio dell album coem e avvenuto x il singolo. Consiglio caldamente di scarciarlo xke cosi diamo un contributo anche a Lene e facciamo vedere che siamo interessato alla canzone,, in questa maniera potrebbero notarlo e forse lanciarlo in Italia.
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/06/2006 : 21:22:35
|
Ok,sembra semplice...Grazie Franko
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 16/06/2006 : 13:33:42
|
Ottima l'idea della rubrica "Alla scoperta dei Lovebugs" ... Molto utile!
V o t a L e n e
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 16/06/2006 : 13:37:41
|
Ho visto lo speciale realizzato da Zuzzy e stò sentendo le canzoni. Non sono male e ricordano molto le vecchie canzoni degli U2. Per Avalon appena esce me lo prendo seguendo i vosti consigli. Se qualcuno riesce a prendere il singolo in Svizzera di Avalon perfavore ne prenda uno anche per me.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 16/06/2006 : 13:46:58
|
quote: Originally posted by Nemo
Se qualcuno riesce a prendere il singolo in Svizzera di Avalon perfavore ne prenda uno anche per me.
Io credo che andrò in svizzera...ma ci sono 2 problemini: 1- prima di andarci chiamerò il negozio di musica che conosco per sentire se hanno il signolo (non si sà mai...prima che vado lì per niente) 2- sicuramente questa cosa andrà fatta dopo gli esami!cioò dopo la metà di luglio
Quindi Nemo, nonostante tutto potrei prendertelo io!
*Cri*
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 19/06/2006 : 15:46:30
|
Il primo singolo dei Lobebugs (The key) è nella top 20 elvetica. E' un buon risultato, o è troppo poco? In altre parole, c'è meno concorrenza in Svizzera che da noi e quindi è forse più facile trovarsi nelle posizioni più in alto nelle vendite? Sono domande che mi sto facendo in previsione dell'uscita del secondo singolo "Avalon", che spero abbia fin dall'inizio più successo del primo singolo. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/06/2006 : 17:36:18
|
quote: Originally posted by riccardino
Il primo singolo dei Lobebugs (The key) è nella top 20 elvetica. E' un buon risultato, o è troppo poco? In altre parole, c'è meno concorrenza in Svizzera che da noi e quindi è forse più facile trovarsi nelle posizioni più in alto nelle vendite?
Credo che la difficoltà sia la stessa che c'è da noi. Certo, magari un gruppo locale è più favorito e pubblicizzato, ma in Svizzera comprano comunque musica internazionale quindi la concorrenza è dura! Tranquillo riccardino, Avalon avrà successo... Compramelo!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/06/2006 : 20:19:22
|
Mmm,dopo aver letto l'intervista la mia attesa cresce
Spero proprio che questo singolo possa uscire anche in Italia,magari in autunno,chissà
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 19/06/2006 : 22:25:12
|
quote: Originally posted by cri
Se qualcuno riesce a prendere il singolo in Svizzera di Avalon perfavore ne prenda uno anche per me.
Io credo che andrò in svizzera...ma ci sono 2 problemini: 1- prima di andarci chiamerò il negozio di musica che conosco per sentire se hanno il signolo (non si sà mai...prima che vado lì per niente) 2- sicuramente questa cosa andrà fatta dopo gli esami!cioò dopo la metà di luglio
*Cri*
Ti voglio bene. Va benissimo. Poi ci aggiustiamo! Grazie, grazie davvero!
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 12:19:36
|
Questa settimana il singolo The Key è 20 nella classifica ufficiale svizzera, davvero un buon risulato, loro sono andati sempre meglio con gli album rispetto ai singoli. Ora aspettiamo con ansia il 23, giorno in cui potremo ascolatare "Avalon".
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 12:23:58
|
lene-marlin.no afferma che Avalon uscirà anche in Scandinavia questo Autunno... forse c'è qualche speranza per l'Italia...
V o t a L e n e
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/06/2006 : 15:28:35
|
Veramente loro hanno solo riportato quanto dice la news di lenemarlin.com. Mi pare cmq singolare che in Norvegia esca Avalon e non i singoli di Lene La data d'uscita dell'album è il 23 non il 25 come riportato da lenemarlin.com a meno di cambiamenti non segnalati però sul sito dei Lovebugs. Quindi speriamo di ascoltare il brano già dopodomani mattina.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 16:22:34
|
In Scandinavia i singoli nn hanno un gran mercato(infatti escono a cartoncino) e per ogni album ne escono al massimo 2. Puo darsi che in scandinavia Avalon sia il 1 singolo dell'album.
|
|
cri
Staff
|
Posted - 21/06/2006 : 18:42:55
|
quote: Originally posted by cri
*Cri*
Ti voglio bene. Va benissimo. Poi ci aggiustiamo! Grazie, grazie davvero!
di nulla Nemo! spero solo di riuscire a trovare il modo per arrivare in svizzera. Dovrò prendere il treno... insomma, io ho la patente ma la strada che devo fare per arrivare in svizzera non è delle migliori. Ci sono sempre andata in auto con il mio ragazzo, ma ora gli hanno sospeso la patente per 3 mesi quindi....DEVO TROVARE RIMEDIO
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 18:55:59
|
STUPENDA STUPENDA STUPENDA!!!!
Si può ascoltare dal sito dei lovebugs (lovebugs.ch)!!!!!!!! Solo trenta secondi, ma me ne sono già innamorato!!!!!!!!
I’ve been waiting for so long For this moment sweet to come Just one kiss and you’ll be fine
I want you to be my Avalon The sweet unknown Come on over and take on me I want you to see my Avalon The love has grown From here to eternity
vota lene |
Edited by - koletz on 21/06/2006 19:03:54 |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/06/2006 : 19:02:30
|
Si ma dove? non lo trovo...
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 19:03:13
|
Devi andare su Discography, poi sotto al disco c'è "songlist" e accanto alla canz c'è "listen"!!!!
vota lene |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 21/06/2006 : 19:06:53
|
AZZ, dire che è potente è una bazzecola! SPACCA DI BRUTTO! :D
Avalon (feat. Lene Marlin)
I want to run but I can’t hide The feelings grow inside Love will always find its way I want to turn but it’s too late Love will always conquer hate Just one kiss and I’m okay
I want you to be my Avalon The sweet unknown Come on over and take on me I want you to see my Avalon The love has grown From here to eternity
I never felt this way before I’m scared but still want more Love will always find its time I’ve been waiting for so long For this moment sweet to come Just one kiss and you’ll be fine
You’re a mystery What you are to me Is everything that I am not Take me by my hand Make me understand Oh, make me understand
Love goes on and on and on... Love goes on and on and on...
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 21/06/2006 19:08:10 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/06/2006 : 20:02:47
|
Dall'anteprima su questo sito http://www.exlibris.ch/downloadm.aspx?status=detail&lm_id=3108399 l'inizio o cmq la struttura della strofa, per quello che si sente, mi ricorda veramente tanto Big in Japan, se non mi sbaglio.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Topic |
|