Author |
Topic |
Franko
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 20:03:23
|
Bella,bella davvero, cmq penso proprio che mi comprero tutto l album dei lovebugs su Itunes, ho sentito solo due canzoni e sono molto belle.
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 20:14:19
|
Sono pochissimi secondi,ma si preannuncia gustosa
|
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 20:32:16
|
WOW!!!!!!! Sono troppo contento... Non vedo l'ora si sentirla tutta intera...
V o t a L e n e
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 20:39:58
|
Come si fa a scaricare?Se clicco sul tasto del carrello mi ricarica la pagina tale e quale...
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 21:15:22
|
BELLA BELLA!! Aiutatemi a dire bella! 30 secondi e già mi piace!!!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/06/2006 : 21:18:03
|
EDIT: rettifico quanto ho scritto poco fa. Una volta che si è messo il prodotto in carrello e si è andati alla cassa, premendo il terzo dei link inserire i propri dati anche se dà solo Svizzera come paese (la ricevuta nn arriverà mai a casa ma nn fa niente) e proseguire scegliendo il metodo di pagamento e inserendo i dati necessari. Alla fine ti permette di fare un download. Ah, conviene forse anche scaricare il WMA DRM Testdownload. La canzone è GRANDIOSA!! Lene canta i pezzi che vado ad evidenziare in neretto nella news. 8 versi in tutto li canta da sola. Poi canta prob. anche sulla prima strofa alcuni righi in sottofondo e di sicuro nel ritornello ma può essere a volte anche la band perciò nn ho evidenziato. Ho anche modificato una parolina del testo perché in pratica i 2 ultimi versi dell'ultima strofa erano invertiti.
Qui intanto potete ascoltare preview di tutti i brani dell'album. Qui se avete cliccato sul segno di ascolto ci sono i secondi iniziali di Avalon. Devo dire che quasi tutti i pezzi sono orecchiabili subito, acquisterò singolo e album. Avalon, Listen to the silence (molto anni '80) e The Key sono certamente tra i migliori. Vedere un feat. Lene Marlin è un'emozione nuova Big in Japan è molto + dura ma c'è una certa assonanza nella parte + soft. Avalon però è incredibilmente romantica, meno rock di quanto mi aspettassi ma è una gran canzone davvero!
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 21/06/2006 21:44:14 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/06/2006 : 21:28:44
|
quote: Originally posted by Marko
Big in Japan è molto + dura ma c'è una certa assonanza nella parte + soft.
La cover dei Guano Apes sicuramente sì ma l'originale è piuttosto lenta e soft per quel che mi ricordi (l'ho sentita anche qualche tempo fa).
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 21:33:09
|
Da quanto ho verificato, la canzone nn si può avere subito, o almeno io non ho terminato la procedura, perché si parla di prenotazione e non di acquisto istantaneo e x di + si può mettere solo Svizzera come nazione di destinazione (da inserire coi propri dati x la ricevuta).
Uff...Io la volevo subito,bisognerà pazientare ancora
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 21:51:54
|
Comprata... carina, bellissimo risentire Lene.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 21:58:30
|
Non riesco ad ascoltarla dal sito dei lovebugs. A Quiktime non piace quel file.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 22:07:30
|
BEEEEEEEELLLLAAAAAAAAA!!!!!!!!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 21/06/2006 : 22:37:48
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Da quanto ho verificato, la canzone nn si può avere subito, o almeno io non ho terminato la procedura, perché si parla di prenotazione e non di acquisto istantaneo e x di + si può mettere solo Svizzera come nazione di destinazione (da inserire coi propri dati x la ricevuta).
Uff...Io la volevo subito,bisognerà pazientare ancora
In realtà l'abbiamo avuta SUBITO!!! Mica ci arrendiamo alla prima difficoltà?
Ascoltata per INTERO, la voce di Lene c'è ... e si senteeeeee!
Posso dire la mia? E' davvero una bella canzone, un'inaspettata novità nell'attesa di un quarto album che speriamo possa arrivare al più presto possibile -- Un Attilio che s'incanta quando l'ascolta ^_^ |
Edited by - Attilio on 21/06/2006 22:38:24 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/06/2006 : 00:28:50
|
L'ho scaricata anch'io... Ne è valsa davvero la pena!! Mi piace un sacco!
Domani faccio la seconda prova più sereno!
vota lene |
Edited by - koletz on 22/06/2006 00:29:02 |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 22/06/2006 : 01:52:28
|
L'ho comprata dal sito.... molto orecchiabile. Mi ci vorranno un bel po di ascolti per giudicarla per bene.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/06/2006 : 02:00:26
|
A me piace proprio tanto
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 22/06/2006 : 09:46:15
|
Mamma che bello risentir Lene....è da ieri sera in loop, santa lene!!!!:°°°°°°°°°°°°
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 22/06/2006 : 10:30:48
|
Per acquistare il singolo "Avalon" (per me e per President), quali sono le alternative? Acquistarlo in un negozio svizzero quando uscirà? Un pò dura da Genova! Tramite Internet? E' un canale sicuro Internet? Non l'ho mai usato e non vorrei fare casini. O ci sono altre alternative? |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 22/06/2006 : 12:36:53
|
scusate, ma come avete fatto a scaricarlo?io non ci riesco...
V o t a L e n e
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/06/2006 : 12:38:09
|
MI è arrivata la mail di conferma pagamento, quindi tutto ok. Vi dò nel dettaglio la procedura per chi voglia acquistare il singolo x il download immediato. Per quanto riguarda l'acquisto materiale del singolo, si può fare tranquillamente su cede.ch oppure al solito su ebay, dove magari si troverà anche un promo, ma forse bisognerà attendere ancora un po' di tempo. Dunque x il download ecco la procedura (ovviamente dovreste avere una carta di credito o almeno la postepay). Una volta aperta questa pagina cliccate sul carrellino sopra il quale c'è scritto CHF 1.50. Quindi in alto a destra dove sta scritto Warenkorb vi apparirà Anzahl 1 e Summe (CHF) 1.50. Cliccate sul tasto Zur Kasse, poi in basso cliccate su Bestellen ohne Registrierung. Inserite Frau (per le femmine) o Herr (per i maschi) e nelle caselle seguenti: Nome, Cognome, vuota la terza casella, strada, CAP (potete inserire solo 4 cifre ma tanto nn serve a niente l'intero indirizzo), città, Svizzera (x forza), email. Deselezionate "Mochten Sie Newsletter?". Quindi cliccate su weiter. In basso selezionate Mastercard, Visa o altre opzioni. Poi cliccate su jetzt bestellen. Inserite numero carta e data scadenza, quindi cliccate ancora jetzt bestellen. In basso potrete scaricare 1 volta il brano, direttamente o come cartella zip. Ovviamente salvatevelo sul desktop!
Il brano + lo sento e + mi piace, è un pezzo che prende già al primo ascolto e anche il testo è molto intenso, non molto diverso dal modo in cui scrive Lene. Lene canta la sua prima strofa in modo molto dolce, mi ricorda il modo in cui canta in AD. Un brano così andrebbe pubblicato a livello internazionale, non sfigurerebbe affatto rispetto ad altri grandi duetti.
Ps. come da anticipazione, i Lovebugs oggi hanno rinnovato la grafica. Mi piace, è molto "dark", in linea con la copertina. Andando su Audio/Video ora c'è il collegamento diretto ai promo dei brani del nuovo album.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 22/06/2006 12:42:12 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 22/06/2006 : 14:03:05
|
LENE!!!!!!!!!!! finalmente risentiamo la sua dolcissima voce! Bella questa canzone....già mi piace! non vedo l'ora di sentirla per intero!
*Cri*
|
|
|
Topic |
|