Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lovebugs feat. Lene Marlin: "Avalon" (a giugno!!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 32

Marko84
Fan

Posted - 23/06/2006 :  13:46:42  Show Profile  Reply with Quote
Bellissima!!!
L'ho ascoltata un po' di volte e mi piace sempre di più.
In particolare, il ritornello, pur essendo dolce, mi dà un'impressione di forza/tenacia straordinaria.
E poi, quando arriva la voce di Lene...

Non riesco a smettere di canticchiarla...

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 23/06/2006 :  14:18:04  Show Profile  Reply with Quote
sto ascoltando in questo momento la canzone, per la prima volta...

che bella!!!!!!!!!!!!!

sentire ancora la voce di Lene...che emozione!!! Bella bella e bella...
mi piace veramente tanto, è particolare

*Cri*
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/06/2006 :  15:12:10  Show Profile  Reply with Quote
La canzone ha una struttura molto forte, molto solida e decisa. E' il tipo di pezzi rock che piacciono a me, poi il passaggio su "over and take on me" e "here to eternity" è molto coinvolgente, è gente che sa scrivere, senza dubbio. E poi l'atmosfera ha un che di incantato. Il mio giudizio: OTTIMO

Essendo il dialogo (o meglio una sorta di soliloquio a due, per quanto contraddittoria questa espressione sia) tra un uomo e una donna, ci voleva una voce femminile. Il mio timore era che Lene, che non ha un timbro potente, rischiasse di venire un po' sovrastata dal resto, ma non è assolutamente così, le sue parti e i controcanti sono perfetti, le due voci stanno molto bene insieme.

Chissà che video tireranno fuori sti omarini, son troppo curioso :D

PS Accordi della canzone in arrivo ;)

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 23/06/2006 15:15:55
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 23/06/2006 :  15:52:35  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Gli accordi del brano sono online!!! Li raggiungete dalla pagina testo e accordi, oppure direttamente da link nel primo piano in homepage!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 23/06/2006 :  17:49:24  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh, eh sapevo che il giorno dell'uscita dell'album l'avrebbero messa su myspace.

Che dire... una bella composizione solida, con strumentazione ben calibrata e usata in modo intelligente. Brava Lene e belli anche gli intrecci di voce!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 23/06/2006 :  18:48:43  Show Profile  Reply with Quote
GRANDE RESTYLING sul sito dei Lovebugs! www.lovebugs.com , spaziale! :DDD

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 23/06/2006 :  19:05:32  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella canzone a me piace tantissimo l'inizio!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 23/06/2006 :  19:45:01  Show Profile  Reply with Quote
Da ieri sera non ascolto altro...
Questo pomeriggio poi quasi ininterrottamente

...dite che è grave??
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/06/2006 :  19:50:11  Show Profile  Reply with Quote
La collaborazione con Lene è riuscitissima, bisogna ammetterlo.
La canzone dell'album che però mi piace di più dal punto di vista musicale è Listen to the silence, al posto loro l'avrei fatta uscire come 1. singolo. Anche Back to life è notevole, ci sanno davvero fare e secondo me la meritano + notorietà internazionale.
Vale la pena di ascoltare tutto l'album, perciò l'ho già ordinato direttamente sul loro sito (mi pareva giusto). 16 Euro + 4 di spese di spedizione, alla fine siamo lì.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

NimRood
Fan

Posted - 23/06/2006 :  20:02:19  Show Profile  Click to see NimRood's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quoto è azzeccata al 100% sono bellissime le loro voci!
dei lovebug m piace Back To Life

# Messaggio dei moderatori: abbiamo rimosso la tua firma poiché eccedeva i limiti fissati dal regolamento. Ti preghiamo gentilmente di adattarla o cambiarla. Grazie. #

Edited by - President on 23/06/2006 22:24:50
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 23/06/2006 :  22:42:21  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
ne ho sentito un pezzettino sul sito dei lovebugs
bella :) ke bella che Lenuccia sia stata apprezzata da altri cantanti

*LeNe,Non Ce L'Avrei mAi FaTTa Senza La Tua MusiCA*

Edited by - °Aredhel ° on 23/06/2006 22:42:46
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 23/06/2006 :  23:06:18  Show Profile  Reply with Quote
Caruccia la canzone....non posso dire che mi sia entrata nell orecchio dopo un rapido ascolto ma...mi piace...

Sverige for ever...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 24/06/2006 :  00:36:01  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dopo 1 primo ascolto dell album, posso dire che è un gran bell album, merita il mercato internazionale.

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 24/06/2006 :  08:48:50  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per i nostri traduttori di fiducia :-D

http://www.bladet-tromso.no/nyheter/article43629.ece

--
Un Attilio a caccia di Lene
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/06/2006 :  09:13:58  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri avevo provato ad acquistare il brano sul sito svizzero che è stato indicato, ma dopo aver digitato il numero di carta il sito mi ha dato un messaggio di errore. Bah! ....Poi l'ho ascoltata cmq su myspace!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/06/2006 :  09:25:19  Show Profile  Reply with Quote
Tiziano, la stessa cosa è successa a Nemo, non ho capito di cosa si tratti dal momento che i dati sono stati inseriti bene.
In ogni caso è importante sostenere Avalon tramite l'acquisto del brano, per cui chi non ci riesce col sito svizzero provi su iTunes, anzi vi conviene direttamente iTunes, il cui programma si scarica in un baleno e la procedura x l'acquisto è ancora + rapida e semplice.
Quando poi uscirà il singolo nei negozi, chi può acquisti anche il singolo (secondo me tra l'altro dovrebbe esserci anche Lene in copertina, stiamo cercando di avere delle foto promo).
L'acquisto dell'album, invece, effettuabile su iTunes brano x brano o materialmente dal sito dei Lovebugs (e anche qui nel libretto sicuramente ci saranno riferimenti a Lene) non è una nostra priorità, anche se può convincere i Lovebugs ad espandere gli orizzonti, soprattutto se vengono rilevati molti acquisti dall'estero.

Grazie Attilio Purtroppo non possiamo + contare sull'aiuto di Tef Johs, mentre a lene-marlin.no stanno perdendo di competitività. Cmq l'articolo non sembra nulla di + di quanto sappiamo e anche la foto non è nuova. L'importante però è che se ne parli anche in Norvegia (prob. Lene ha qlc aggancio tra i giornalisti )

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 24/06/2006 09:31:13
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 24/06/2006 :  10:19:15  Show Profile  Reply with Quote
Se oggi ho tempo posso provare a tradurlo io se volete
--------------------------------------------------------

EDIT: Lo sto traducendo..

----------------------------------------------------------

EDIT 2 : Tradotto In effetti non dice niente di nuovo...

LENE MARLIN CONQUISTA LA SVIZZERA

Lene Marlin è pronta per un duetto con gli svizzeri Lovebugs

Non lontano dall'uscita di 'Lost in moment' Lene Marlin è pronta per una nuova sfida.
L'artista ha ricevuto dalla band svizzera Lovebugs la proposta di partecipare a un duetto con la band, invitandola a registrare un pezzo, Avalon, scritto dalla band stessa, e Lene ha accettato.
I Lovebugs sono una delle band svizzere più conosciute e amate e hanno raggiunto la top10 con il loro ultimo album, il quarto.
Ora sono pronti con un nuovo album.
'In every waking moment' uscirà il 23 giugno, e conterrà il duetto con Lene Marlin.
Questa è peraltro la prima volta che Lene canta testi di altri artisti, e per quanto riguarda il suo paese, questo pezzo sarà qualcosa di diverso da ciò che di lei abbiamo sentito in precedenza.

Edited by - Grendeel on 24/06/2006 11:00:18
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 24/06/2006 :  13:06:34  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
sentita sul myspace...molto molto bella e x essere il primo ascolto lo giudico un segno strapositivo..ottima come al solito lene ovviamente :D

concordo che nn avrebbe problemi a importi anche fuori dalla svizzera come canzone ^^..speriamo

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 24/06/2006 :  14:20:36  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Grendeel

Se oggi ho tempo posso provare a tradurlo io se volete
--------------------------------------------------------

EDIT: Lo sto traducendo..

----------------------------------------------------------

EDIT 2 : Tradotto In effetti non dice niente di nuovo...

LENE MARLIN CONQUISTA LA SVIZZERA

Lene Marlin è pronta per un duetto con gli svizzeri Lovebugs

Non lontano dall'uscita di 'Lost in moment' Lene Marlin è pronta per una nuova sfida.
L'artista ha ricevuto dalla band svizzera Lovebugs la proposta di partecipare a un duetto con la band, invitandola a registrare un pezzo, Avalon, scritto dalla band stessa, e Lene ha accettato.
I Lovebugs sono una delle band svizzere più conosciute e amate e hanno raggiunto la top10 con il loro ultimo album, il quarto.
Ora sono pronti con un nuovo album.
'In every waking moment' uscirà il 23 giugno, e conterrà il duetto con Lene Marlin.
Questa è peraltro la prima volta che Lene canta testi di altri artisti, e per quanto riguarda il suo paese, questo pezzo sarà qualcosa di diverso da ciò che di lei abbiamo sentito in precedenza.

Fantastica Grendeel
Grazie!!!
--
Un Attilio sempre curioso su Lene ^_^
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 24/06/2006 :  14:44:20  Show Profile  Reply with Quote
Che dire!!!!!!!!!!!Sta canzone è stupenda!!!
Mi emoziono ogni volta ke l.ascolto!
brava lene e bravi i LOvebugs!!!

visita il mio blog su Lene!

Go to Top of Page
Page: of 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000