Author |
Topic |
Marko84
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 13:46:42
|
Bellissima!!! L'ho ascoltata un po' di volte e mi piace sempre di più. In particolare, il ritornello, pur essendo dolce, mi dà un'impressione di forza/tenacia straordinaria. E poi, quando arriva la voce di Lene...
Non riesco a smettere di canticchiarla...
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 23/06/2006 : 14:18:04
|
sto ascoltando in questo momento la canzone, per la prima volta...
che bella!!!!!!!!!!!!!
sentire ancora la voce di Lene...che emozione!!! Bella bella e bella... mi piace veramente tanto, è particolare
*Cri*
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/06/2006 : 15:12:10
|
La canzone ha una struttura molto forte, molto solida e decisa. E' il tipo di pezzi rock che piacciono a me, poi il passaggio su "over and take on me" e "here to eternity" è molto coinvolgente, è gente che sa scrivere, senza dubbio. E poi l'atmosfera ha un che di incantato. Il mio giudizio: OTTIMO
Essendo il dialogo (o meglio una sorta di soliloquio a due, per quanto contraddittoria questa espressione sia) tra un uomo e una donna, ci voleva una voce femminile. Il mio timore era che Lene, che non ha un timbro potente, rischiasse di venire un po' sovrastata dal resto, ma non è assolutamente così, le sue parti e i controcanti sono perfetti, le due voci stanno molto bene insieme.
Chissà che video tireranno fuori sti omarini, son troppo curioso :D
PS Accordi della canzone in arrivo ;)
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 23/06/2006 15:15:55 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/06/2006 : 15:52:35
|
Gli accordi del brano sono online!!! Li raggiungete dalla pagina testo e accordi, oppure direttamente da link nel primo piano in homepage! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 23/06/2006 : 17:49:24
|
Eh, eh sapevo che il giorno dell'uscita dell'album l'avrebbero messa su myspace.
Che dire... una bella composizione solida, con strumentazione ben calibrata e usata in modo intelligente. Brava Lene e belli anche gli intrecci di voce!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 23/06/2006 : 18:48:43
|
GRANDE RESTYLING sul sito dei Lovebugs! www.lovebugs.com , spaziale! :DDD
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 19:05:32
|
Bella canzone a me piace tantissimo l'inizio!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 19:45:01
|
Da ieri sera non ascolto altro... Questo pomeriggio poi quasi ininterrottamente
...dite che è grave?? |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/06/2006 : 19:50:11
|
La collaborazione con Lene è riuscitissima, bisogna ammetterlo. La canzone dell'album che però mi piace di più dal punto di vista musicale è Listen to the silence, al posto loro l'avrei fatta uscire come 1. singolo. Anche Back to life è notevole, ci sanno davvero fare e secondo me la meritano + notorietà internazionale. Vale la pena di ascoltare tutto l'album, perciò l'ho già ordinato direttamente sul loro sito (mi pareva giusto). 16 Euro + 4 di spese di spedizione, alla fine siamo lì.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
NimRood
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 20:02:19
|
Quoto è azzeccata al 100% sono bellissime le loro voci! dei lovebug m piace Back To Life
# Messaggio dei moderatori: abbiamo rimosso la tua firma poiché eccedeva i limiti fissati dal regolamento. Ti preghiamo gentilmente di adattarla o cambiarla. Grazie. # |
Edited by - President on 23/06/2006 22:24:50 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 23/06/2006 : 23:06:18
|
Caruccia la canzone....non posso dire che mi sia entrata nell orecchio dopo un rapido ascolto ma...mi piace...
Sverige for ever... |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 24/06/2006 : 00:36:01
|
Dopo 1 primo ascolto dell album, posso dire che è un gran bell album, merita il mercato internazionale.
23 Maggio 2006: Siamo tornati!! |
|
|
Attilio
Fan
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/06/2006 : 09:13:58
|
Ieri avevo provato ad acquistare il brano sul sito svizzero che è stato indicato, ma dopo aver digitato il numero di carta il sito mi ha dato un messaggio di errore. Bah! ....Poi l'ho ascoltata cmq su myspace!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/06/2006 : 09:25:19
|
Tiziano, la stessa cosa è successa a Nemo, non ho capito di cosa si tratti dal momento che i dati sono stati inseriti bene. In ogni caso è importante sostenere Avalon tramite l'acquisto del brano, per cui chi non ci riesce col sito svizzero provi su iTunes, anzi vi conviene direttamente iTunes, il cui programma si scarica in un baleno e la procedura x l'acquisto è ancora + rapida e semplice. Quando poi uscirà il singolo nei negozi, chi può acquisti anche il singolo (secondo me tra l'altro dovrebbe esserci anche Lene in copertina, stiamo cercando di avere delle foto promo). L'acquisto dell'album, invece, effettuabile su iTunes brano x brano o materialmente dal sito dei Lovebugs (e anche qui nel libretto sicuramente ci saranno riferimenti a Lene) non è una nostra priorità, anche se può convincere i Lovebugs ad espandere gli orizzonti, soprattutto se vengono rilevati molti acquisti dall'estero.
Grazie Attilio Purtroppo non possiamo + contare sull'aiuto di Tef Johs, mentre a lene-marlin.no stanno perdendo di competitività. Cmq l'articolo non sembra nulla di + di quanto sappiamo e anche la foto non è nuova. L'importante però è che se ne parli anche in Norvegia (prob. Lene ha qlc aggancio tra i giornalisti )
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 24/06/2006 09:31:13 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 24/06/2006 : 10:19:15
|
Se oggi ho tempo posso provare a tradurlo io se volete --------------------------------------------------------
EDIT: Lo sto traducendo..
----------------------------------------------------------
EDIT 2 : Tradotto In effetti non dice niente di nuovo...
LENE MARLIN CONQUISTA LA SVIZZERA
Lene Marlin è pronta per un duetto con gli svizzeri Lovebugs
Non lontano dall'uscita di 'Lost in moment' Lene Marlin è pronta per una nuova sfida. L'artista ha ricevuto dalla band svizzera Lovebugs la proposta di partecipare a un duetto con la band, invitandola a registrare un pezzo, Avalon, scritto dalla band stessa, e Lene ha accettato. I Lovebugs sono una delle band svizzere più conosciute e amate e hanno raggiunto la top10 con il loro ultimo album, il quarto. Ora sono pronti con un nuovo album. 'In every waking moment' uscirà il 23 giugno, e conterrà il duetto con Lene Marlin. Questa è peraltro la prima volta che Lene canta testi di altri artisti, e per quanto riguarda il suo paese, questo pezzo sarà qualcosa di diverso da ciò che di lei abbiamo sentito in precedenza. |
Edited by - Grendeel on 24/06/2006 11:00:18 |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 24/06/2006 : 13:06:34
|
sentita sul myspace...molto molto bella e x essere il primo ascolto lo giudico un segno strapositivo..ottima come al solito lene ovviamente :D
concordo che nn avrebbe problemi a importi anche fuori dalla svizzera come canzone ^^..speriamo
Lene, you are my Angel..
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 24/06/2006 : 14:20:36
|
quote: Originally posted by Grendeel
Se oggi ho tempo posso provare a tradurlo io se volete --------------------------------------------------------
EDIT: Lo sto traducendo..
----------------------------------------------------------
EDIT 2 : Tradotto In effetti non dice niente di nuovo...
LENE MARLIN CONQUISTA LA SVIZZERA
Lene Marlin è pronta per un duetto con gli svizzeri Lovebugs
Non lontano dall'uscita di 'Lost in moment' Lene Marlin è pronta per una nuova sfida. L'artista ha ricevuto dalla band svizzera Lovebugs la proposta di partecipare a un duetto con la band, invitandola a registrare un pezzo, Avalon, scritto dalla band stessa, e Lene ha accettato. I Lovebugs sono una delle band svizzere più conosciute e amate e hanno raggiunto la top10 con il loro ultimo album, il quarto. Ora sono pronti con un nuovo album. 'In every waking moment' uscirà il 23 giugno, e conterrà il duetto con Lene Marlin. Questa è peraltro la prima volta che Lene canta testi di altri artisti, e per quanto riguarda il suo paese, questo pezzo sarà qualcosa di diverso da ciò che di lei abbiamo sentito in precedenza.
Fantastica Grendeel Grazie!!! -- Un Attilio sempre curioso su Lene ^_^ |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 24/06/2006 : 14:44:20
|
Che dire!!!!!!!!!!!Sta canzone è stupenda!!! Mi emoziono ogni volta ke l.ascolto! brava lene e bravi i LOvebugs!!!
visita il mio blog su Lene!
|
|
|
Topic |
|