Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lovebugs feat. Lene Marlin: "Avalon" (a giugno!!)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 32

Franko
Fan

Posted - 24/06/2006 :  16:16:12  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come era prevedibile, l'album dei lovebugs sta scalando la classifica download svizzera , all uscita ieri era in 10 posizione, oggi lo troviamo in 4 posizione.
fonte:itunes.

23 Maggio 2006: Siamo tornati!!

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 24/06/2006 :  18:03:06  Show Profile  Reply with Quote
Adesso è alla seconda posizione( l'album!!ore 18.00)
E Avalon è alla seconda posizione delle canzoni dei Lovebugs piu' scaricate!!

Visita il mio blog su Lene!Lacia un commento...!Ti Aspetto!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 24/06/2006 :  19:25:51  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono solo io che ai minuti 2:01 e 2:05 sente un suono strano?

Sembrano dei veloci fruscii...

vota lene
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 24/06/2006 :  19:44:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Sono solo io che ai minuti 2:01 e 2:05 sente un suono strano?

Sembrano dei veloci fruscii...

..Non c'ho fatto caso..ora sento in cuffia e ti dico..

EDIT: Dopo 4 ascolti credo di averli sentiti
Sì sono tipo dei fruscii come in lontananza..credo siano le chitarre..boh
Solo se mi concentro riesco a distinguerli dal resto sennò neanche si sentono poi tanto..si confondono..

Ammazza che orecchio che c'hai

Edited by - Grendeel on 24/06/2006 19:55:32
Go to Top of Page

specialdo
Fan

Posted - 25/06/2006 :  10:21:20  Show Profile  Visit specialdo's Homepage  Click to see specialdo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazziiiiiiiiiiiii
ho appena sentito avalon sullo spazio dei lovebugs....... non ho parole!!!! è bellissima e merita davvero il primo posto!! è stupenda... che bello risentire di nuovo la voce di lene... e poi anche i lovebugs devo dire che se la cavano molto bene... un mix di voci stupende... penso di comprare l'album intero.... anche secondo me merita il mercato internazionale...
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 25/06/2006 :  14:14:51  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prima posizione per "In every waking moment" su Itunes...

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 25/06/2006 :  20:41:22  Show Profile  Reply with Quote
L'album è sempre primo....su iTunes..
Per quanto riguarda la classifica dei singoli Avalon è alla 56!!!!
e cmq su Avalon rimane il brano piu' scaricato dei Lovebugs

Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 26/06/2006 :  09:43:58  Show Profile  Reply with Quote
Mi pare che l'intervista su "Avalon" mostri una Lene entusiasta e disponibile a nuove collaborazioni artistiche. Credo che ciò dipendera anche dal successo che avrà questo singolo, quindi forza Lene!

Edited by - riccardino on 26/06/2006 09:45:00
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 26/06/2006 :  11:53:54  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Avalon è alla 44 dei singoli svizzeri piu scaricati su itunes(quindi di sicuro affidamento), ha superato The Key e cnazoni come la nuova di Shakira e sta per insidiare l ultima di Tiziano Ferro.
Sembra che in Svizzera ci sia questo passaparola, Avalon ha tutte le caratteristiche x fare il botto.

ps.:Naturalmente è intuile dire che l'album è saldo in 1 posizione.

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/06/2006 :  19:36:31  Show Profile  Reply with Quote
Continuate a segnalare. Siamo alla 41! Adesso aspettiamo il risultato della 1a sett. di vendita dell'album nei negozi e poi facciamo una bella news
The Key è presente 2 volte in classifica (1 è single edit e x ora sta ancora sopra Avalon)

Secondo le charts di Radio Aktuell, in collaborazione con cede.ch, l'album dei Lovebugs sarebbe new entry alla n.2 ma il singolo The Key non è nella top 50 e questo mi pare strano. Aspetteremo le chart ufficiali.
Contrordine: Steffen m'ha detto che quelle sono solo le charts del negozio cede. Nella class. ufficiale che esce mercoledì, il singolo c'è, per l'album bisogna attendere ancora 1 settimana.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 26/06/2006 20:29:08
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/06/2006 :  12:20:03  Show Profile  Reply with Quote
VOTATE "THE KEY" su TOPONLINE.
Cliccare in basso sul pulsante Weiter, poi selezionare la casella bianca e ancora Weiter in basso.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 27/06/2006 12:34:40
Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 28/06/2006 :  11:07:52  Show Profile  Reply with Quote
ho sentito la canzone..davvero bella!!!cm al oslito lene è divina

Lene is my angel......
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 28/06/2006 :  15:24:03  Show Profile  Reply with Quote
L'odierna notizia della 25ma posizione occupata dal singolo "The key" nella classifica elvetica delle vendite discografiche dopo 4 settimane di permanenza non mi soddisfa, sia perchè mi pare una posizione di classifica piuttosto arretrata e quindi deludente, sia perchè il successo di questo primo singolo farebbe, credo, da apripista per un buon successo del futuro secondo singolo ("Avalon"). Speriamo bene!
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 28/06/2006 :  16:42:39  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Riccardino i Lovebugs è una band che vende direttamente con l album, nn sono tipi commercialotti che puntano al singolo x una stagione, ti ricordi un po i cranberries, o anche altri artisti italiani come Ligabue o Carmen Consoli, i loro singoli nn sfondano ma l album si, cmq credo che parecchi hanno puntato l orecchio su Avalon!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 28/06/2006 :  16:46:04  Show Profile  Reply with Quote
Grazie, Franko, mi dài un pò di speranza!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/06/2006 :  19:44:19  Show Profile  Reply with Quote
Franko ha ragione, perché se si guardano le statistiche l'ingresso + alto di un singolo dei Lovebugs è stato in 16a (con 20 sett. di presenza in top100), quindi solo 1 posizione + in alto, e poi ci fu un altro singolo che debuttò in 17a come The Key. Gli altri tutti molto + in basso.
Degli album invece già 2 hanno debuttato alla #1, tra cui lo scorso Naked, che come abbiamo letto era + acustico. Tra l'altro è stato 32 sett. in class. (record x i Lovebugs).
Leggendo i commenti dei loro fan sul forum ufficiale, è evidente che tutti ritengono il nuovo album migliore di Naked (che secondo loro già era un ottimo album) e molti parlano bene di Avalon.
Quindi ci sono tutte le premesse non solo x un nuovo n.1 dell'album, ma soprattutto secondo me x un record sia di permanenza dell'album (che presenta altri brani davvero buoni) che di Avalon quando uscirà.

Oh, state votando?

Aggiornamento: su iTunes stasera Avalon è risalita fino alla 46, The Key addirittura 18a, l'altra versione invece è molto + giù ma è entrata in top 100 anche un'altra canzone dell'album, Back to life, il bellissimo pezzo di chiusura del nuovo album.

Edited by - Marko on 28/06/2006 23:44:58
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/06/2006 :  10:41:52  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che senso ha interessarsi tanto della classifica di iTunes svizzera???Noi li non possiamo comprare.Pensiamo a quella italiana dovè fra i primi 100 non cè....

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/06/2006 :  15:28:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Che senso ha interessarsi tanto della classifica di iTunes svizzera???Noi li non possiamo comprare.Pensiamo a quella italiana dovè fra i primi 100 non cè....

mah...è già buono che in svizzera abbia avuto già successo
perchè deprimersi così??

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/06/2006 :  16:37:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

Logico, se in Italia non esce l'album, come fa a stare in una qualche classifica?
E poi perché non dovremmo interessarci alle classifiche di altri paesi, finora l'abbiamo sempre fatto!
Dovunque si parla di Lene, noi la seguiamo. E visto che x ora di Italia non si parla, conviene convogliare tutti gli sforzi lì dove Lene ha possibilità di emergere. Se in Svizzera va bene, si creano le premesse anche x gli altri paesi, altrimenti nulla!

Aggiornamento: l'album lascia la vetta a Tiziano Ferro, ma nei singoli The Key sale in 13a e Avalon in 42a

Edited by - Marko on 29/06/2006 16:48:59
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 29/06/2006 :  18:21:51  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non nè pessimismo nè tanto meno non interessarsi alle altre classifiche ma cercare di farla salire pure qui.Sia l'album che il singolo sono presenti nel nostro store (in quasi tutti gli store a dire il vero) quindi perchè non cercare di farla salire in classifica anche da noi?Per chi può e vuole la canzone si può comprare.

Go to Top of Page
Page: of 32 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000