Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Europei U21 - Portogallo 2006
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Luke
Staff

Posted - 23/05/2006 :  17:58:38  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
In attesa del Mondiale, parte oggi un gustoso antipasto che vede l'Italia Under 21 coinvolta nella fase finale degli europei di categoria in qualità di campione uscente.

I gruppi:

GRUPPO A:

Portogallo
Francia
Germania
Serbia & Montenegro

GRUPPO B:

Italia
Olanda
Danimarca
Ucraina

Oggi si giocano le partite del gruppo A; per gli azzurri esordio domani sera contro la Danimarca (h. 20.45, diretta RAIDUE)

Passano il turno e vanno alle semifinali le prime due di ogni girone.

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"

Edited by - Luke on 23/05/2006 21:48:25

erotavlas
Fan

Posted - 23/05/2006 :  18:22:30  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che questa under 21 sia più forte di quella che 2 anni fa ha vinto la manifestazione..quindi sono abbastanza fiducioso anche se temo l'olanda...credo sia l'avversaria più ostica(sono l'unico a pensarlo in quanto tutti vedono comne rivali dell'italia francia e portogallo)

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/05/2006 :  20:18:02  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questa U21 è molto forte sulla carta.Purtroppo mi sa che Aquilani sarà costretto ad abbandonare per un problema al ginocchio,ma restiamo comunque competitivi.Secondo me bissiamo!

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 24/05/2006 :  21:48:43  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Risultati 23/5

Serbia & Montenegro - Germania 0-1
Portogallo - Francia 0-1

Risultati 24/5

Ucraina - Olanda 2-1
Italia - Danimarca 3-3


"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"

Edited by - Luke on 24/05/2006 22:42:42
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/05/2006 :  22:39:01  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
3-3!Rolando Bianchi!!!

Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 24/05/2006 :  22:50:39  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Curci sta diventando un colabrodo anche oggi ha preso 3 pannocchie!!


Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/05/2006 :  22:52:27  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eggià,povero
Urge un prestito a una squadra in lotta per non retrocedere,così si fa le ossa

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 25/05/2006 :  12:29:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Curci sta diventando un colabrodo anche oggi ha preso 3 pannocchie!!



Però, se non ricordo male, sul 2-3 ha salvato il risultato con un'uscita disperata. Comunque, bella prova di carattere da parte degli azzurrini, il pareggio mi sembra più che meritato!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 25/05/2006 :  13:29:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Curci sta diventando un colabrodo anche oggi ha preso 3 pannocchie!!
E' lui il nuovo Colabroli...
Ma quando lo troviamo un portiere come si deve??


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 25/05/2006 :  14:42:38  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ERVI

Curci sta diventando un colabrodo anche oggi ha preso 3 pannocchie!!


Una giornata storta può capitare a tutti...allora in precedenza bianchi non aveva mancato una clamarosa occasione cosi come palladino nel 1 tempo...e poi si sono rivelati i salvatori(anche curci ha dato via alla manovra del 3 pari grazie alla sua parata). Penso che a livello di under 21 non ci sia un portiere più forte di curci e lo dico in quanto svolgo il suo stesso mestiere...

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/05/2006 :  17:35:01  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Diciamo che sono stati 20 minuti in cui tutta la squadra ha un pò sbandato, quindi le colpe non sono tutte di Curci (anzi sul terzo gol si è aperta una voragine in barriera).

A parte cmq quel momento di difficoltà per il resto della partita la sensazione che ho avuto è quella che riuscissimo a controllare la gara con sufficiente tranquillità. Quindi bene la reazione del secondo tempo, ma un pizzico di rammarico per non aver raccolto qualcosa in più che sembrava alla portata.

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 26/05/2006 :  18:35:25  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Risultati 25/5

Francia - Germania 3-0
Portogallo - Serbia & Montenegro 0-2

Classifica gruppo A: Francia 6, Germania e Serbia & Montenegro 3, Portogallo 0


Stasera (h. 20.45) secondo impegno per l'Italia contro l'Ucraina.

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/05/2006 :  22:39:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
SIIIII!!!!



Italia - Ucraina 1-0

Vittoria al 93° grazie a Chiellini! Meritatissimo successo dei nostri ragazzi, l'Ucraina ha pensato solo a difendersi.
Grandi ragazzi, ci hanno creduto fino alla fine!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 26/05/2006 :  22:59:58  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Altro match risolto all'ultimo, ma vittoria è stata meritata, la si è cercata per tutta la partita e nel recupero è arrivata!
L'Ucraina ha giocato larga parte di gara puntando al pari, sfruttando le azioni di rimessa e limitandosi a chiudere gli spazi in difesa; cmq tatticamente e anche tecnicamente non erano così scarsi.

Nell'altra partita: Danimarca - Olanda 1-1

Situazione classifica gruppo B: Italia 4, Ucraina 3, Danimarca 2, Olanda 1.

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"

Edited by - Luke on 26/05/2006 23:01:14
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 27/05/2006 :  15:34:54  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vittoria utilissima...mi ha sorpreso molto l'ucraina in quanto ho notato che è una buona squadra ben messa in campo,e abbastanza brava dal punto di vista tecnico....senza dubbio erano più forti dei danesi che nonostante tutto hanno strappato un pari...adesso bisogna vincere per non affrontare la francia
P.S. mi ha sorpreso in negativo l'olanda che avevo pronosticato alla vigilia come possibile outsider ....sono stato tratto in errore anche dal fatto che alcuni dei giocatori più talentuosi sono nella nazionale maggiore e anche perchè lo scorso anno l'under 20 olandese fece molto bene ai mondiali

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 27/05/2006 :  17:37:26  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas

P.S. mi ha sorpreso in negativo l'olanda che avevo pronosticato alla vigilia come possibile outsider ....sono stato tratto in errore anche dal fatto che alcuni dei giocatori più talentuosi sono nella nazionale maggiore e anche perchè lo scorso anno l'under 20 olandese fece molto bene ai mondiali


La squadra di base rimane cmq buona, ma stranamente fino ad adesso non si è ancora espressa su quelli che si prevedevano essere i suoi livelli, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato, con giocatori tecnicamente molto interessanti.
Bè, a questo punto spero non si sveglino proprio all'ultima partita!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 27/05/2006 :  23:05:08  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
si vince...gli orange non sono al meglio...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/05/2006 :  17:56:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stasera con l'Olanda potrebbe bastare un pareggio, ma sarebbe un errore giocare puntando a prendere un solo punto.
Bisogna giocarsela, ovviamente senza sbilanciarsi troppo, ma bisogna giocare per evitare di fare la fine che ha fatto l'Ucraina con noi.
Inoltre abbiamo dimostrato di essere più squadra per cui non dobbiamo assolutamente commettere lo sbaglio di avere paura degli olandesi.
Forza ragazzi!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 29/05/2006 :  18:24:29  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Intanto ieri si sono concluse le gare del gruppo A:

Francia - Serbia & Montenegro 2-0
Portogallo - Germania 1-0

Classifica: Francia 9; Serbia & Montenegro, Germania e Portogallo 3
Qualificate: Francia e Serbia & Montenegro

I francesi terminano il girone a punteggio pieno, mentre la Serbia passa per differenza reti. Il Portogallo segna al 94' ma non riesce a passare, anzi elimina la Germania che fino ad allora era seconda.

In semifinale:
Francia - 2° gruppo B
1° gruppo B - Serbia & Montenegro

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

Luly
Fan

Posted - 29/05/2006 :  22:27:16  Show Profile  Click to see Luly's MSN Messenger address  Reply with Quote
ouff...la vedo brutta...stiamo a fa pena...meno male che ucraina e danimarca pareggiano...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/05/2006 :  22:39:53  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Italia - Olanda 0-1

Eliminati.
Catenaccio e contropiede, altro che giocarsela..
Gli abbiamo lasciato troppo spazio, rinunciando a portare palla.
Gentile è un po' troppo all'antica e siamo stati puniti.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000