Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 27/08/2006 : 22:10:56
|
Auguri a lenofan!
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 27/08/2006 : 23:03:32
|
Auguri allora!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/08/2006 : 23:10:43
|
Auguri!
VOTA LENE |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 27/08/2006 : 23:33:07
|
Auguroni!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/08/2006 : 00:04:45
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Auguri a lenofan!
No, purtroppo odia Lene... Ama John Cena in compenso.... In ogni caso auguri Davide!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 28/08/2006 : 00:16:15
|
Auguri anche da parte mia!
Ivan "KGB" |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 15:43:47
|
Ma il Pegasus che compie gli anni oggi è il nostro Pega? Se sì auguri ad un ottimo fan e ad un ottimo membro dello staff! Se non è lui, ve beh.. Auguri in più non fanno mai male..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/08/2006 : 15:53:17
|
quote: Originally posted by lenefan
Ma il Pegasus che compie gli anni oggi è il nostro Pega?
No, è un impostore! Pega è Pegasus TDCi e fa gli anni tra 1 mese, cmq di certo anche questi gli avranno fatto piacere
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 31/08/2006 : 17:08:42
|
Si fa presto a dire Pegasus... ma solo uno è turbodiesel! Chiedete solo il marchio originale TDCi (lo trovate nel profilo utente), e ricordate: diffidate delle imitazioni, sempre
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 31/08/2006 17:11:08 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/08/2006 : 17:34:56
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Si fa presto a dire Pegasus... ma solo uno è turbodiesel! Chiedete solo il marchio originale TDCi (lo trovate nel profilo utente), e ricordate: diffidate delle imitazioni, sempre
Allora oggi tanti auguri al Pegasus a benzina!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 03/09/2006 : 10:59:07
|
Oggi compie 20 anni la nostra Betty.. Non scrive abitualmente da quasi 4 anni, non scrive definitivamente da oltre 3, ma per il fan di vecchia data non era un utente qualunque. Anche nel suo ultimo topic lasciò il segno dell'autenticità della sua passione per Lene... Auguri!!
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 03/09/2006 : 11:46:22
|
Non ho avuto la possibilità di conoscerla ma... Auguroni!
VOTA LENE |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 03/09/2006 : 14:30:02
|
Eh già, la ricordo...
Auguri Betty!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 03/09/2006 : 17:48:41
|
Neanche io l'ho conosciuta, ma chissà che non ci legge ancora, x cui tanti AUGURI a Betty!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 03/09/2006 : 20:43:42
|
Auguri Betty. Se puoi ritorna!
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 03/09/2006 : 22:58:46
|
AUGURI alla Betty! Una dei primissimi nomi che mi rimasero impressi appena arrivai qui! UAAA :D
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 03/09/2006 : 23:46:59
|
Ho inoltrato con un SMS i miei e i vostri auguri alla mia "vicina di casa" Betty..... spero passi a fare un saluto veloce qui sul sito.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/09/2006 : 13:33:19
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Ho inoltrato con un SMS i miei e i vostri auguri alla mia "vicina di casa" Betty..... spero passi a fare un saluto veloce qui sul sito.
In che senso vicina di casa? Ah, quindi hai il suo numero! Per cui bastava chiedere a te per farla passare da queste parti.. Spero si faccia viva.
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 04/09/2006 : 13:56:58
|
vicina di casa nel senso che abita a 5 km da casa mia, e vado nella sua citta' molte volte perche ho parecchi amici che stanno la.
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 04/09/2006 13:58:06 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/09/2006 : 20:33:25
|
Auguri Betty!!
|
|
|