Author |
Topic |
riccardino
Fan
|
Posted - 08/09/2006 : 12:26:21
|
Franko, quando hai compiuto gli anni ero in montagna, quindi ti faccio tantissimi auguri adesso, anche se in ultraritardo!!!
P.S.1) Auguri in ritardo anche a Betty (che non ho avuto modo di conoscere) e al fratellino di Lenefan.
P.S.2) Oggi tanti cari auguri a Pellissier, ho un buon ricordo di lui e delle sue analisi sportive. Peccato che non si faccia più vivo da un sacco di tempo. Qualcuno ha notizie? |
Edited by - riccardino on 08/09/2006 12:31:05 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/09/2006 : 12:37:55
|
AUGURI PELLISSIER!! Lo so che ci leggi
P.s. Bentornato Riccardino
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 08/09/2006 : 14:12:21
|
Auguri a Pellissier, qualche mese fa ho preso 150 euro di multa mentre passavo nel paese dove abiti
fatti vivo
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 08/09/2006 : 14:13:26
|
Auguri Pellissier.... che oramai non sento da una vita.
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 08/09/2006 : 14:43:35
|
Auguroni Pellissier!!!
VOTA LENE |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 08/09/2006 : 15:21:43
|
Auguri Pellissier! :D
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 08/09/2006 : 15:28:19
|
Auguri Pellissier
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/09/2006 : 16:46:18
|
Auguri Pellissier!
Rinnovo l'invito a tornare a farci visita, anche solo per un saluto. Ci farebbe piacere, lo sai.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 08/09/2006 : 17:21:03
|
PELLISSIER!!!! ma dov'è??? dai torna qui...hai ancora qlcsa in sospeso mi pare...-____- augurisssimiii!!!!! Spero che tornerai davvero a farci visita!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 08/09/2006 : 17:22:46
|
Auguri Pellissier!!!
Dai dai fatti sentire!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 08/09/2006 : 22:42:37
|
Auguri Pellissier!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/09/2006 : 05:49:34
|
Pellissier!!
Tanti Auguri,fatti vivo!!
Tra l'altro quella storia così bella,troncata proprio al suo culmine...Che peccato
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 12/09/2006 : 17:58:15
|
Auguri in mostruoso ritardo a Pellissier!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 12/09/2006 : 18:25:15
|
auguri anche da parte mia |
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 13/09/2006 : 21:53:09
|
Auguri a tutti quelli a cui non li ho fatti (così faccio prima )
i'm shadow in the nothingness +Dynasty+ All faith is lost for hell regained -Vampire Heart- H.I.M. |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 19/09/2006 : 13:52:27
|
AUGURI AMBROGIVS (anche se tifavi Stella Rossa nei Preliminari) |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/09/2006 : 14:25:18
|
Auguri Ambroooo!!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/09/2006 : 14:43:19
|
Auguri Ambrogivs!!!!!!!!
Eheh..
++ BEST FANS IN THE WORLD ++
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 19/09/2006 17:04:54 |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 19/09/2006 : 15:04:42
|
Auguri Anbrogivs!!
Sverige for ever... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/09/2006 : 15:17:24
|
Bvon compleanno Ambrogivs!
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Topic |
|