Author |
Topic |
erotavlas
Fan
|
Posted - 08/11/2006 : 19:09:13
|
Auguri a Klaus
So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 08/11/2006 : 19:20:49
|
E come non fare gli auguri ad un personaggio straordinario, un artista favoloso, un fan eccezionale e ad un perfetto utente di questo forum?? Auguri Cla!!!! Ti auguro anche io tutte le soddisfazioni che cerchi.. A presto!
P.S.:Marcy, ma non sei in ritardo!!!E' oggi!!!!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 08/11/2006 : 19:55:18
|
TANTISSIMI AUGURONI CLA!!!
spero di avere l'occasione, in futuro, di conoscerti meglio!!
*Cri*
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 08/11/2006 : 23:49:13
|
BUON COMPLEANNO KLAUS!!! quei 15 minuti di tusaicosa time io li devo ancora vedere...penso che ogni anno te la menerò con sta storia!ahah Però potresti farmi un regalo per il tuo compleanno..non ti sembra + che giusto?
ancora auguri kla!!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/11/2006 : 13:24:34
|
quote: Originally posted by Len
BUON COMPLEANNO KLAUS!!! quei 15 minuti di tusaicosa time io li devo ancora vedere...penso che ogni anno te la menerò con sta storia!ahah Però potresti farmi un regalo per il tuo compleanno..non ti sembra + che giusto?
ancora auguri kla!!!
Posso risponderti in un solo modo secco: boccia (in lieve ricrescita) Cmq è stata stupefaciente la tua puntualità, ma ho pensato che forse sei addirittura così avanti che questi sono gli auguri per l'anno prossimo (magari avrò di nuovo i capelli) Qualcuno ho avuto già modo di ringraziarlo cmq, per tutti, grazie degli auguri e delle belle e brutte parole che anche quest'anno mi avete dedicato. In particolare giusto qualche ringraziamento o precisazione.
Per Pega: guarda! Una riga bianca sopra il tuo nome Grazie Per Alexxx: troppo lungo anche questo? Per Pres: devo andare a controllare se ogni anno ti ci impegni o ricopi solo il post esagerato dell'anno prima. A parte gli scherzi lo sai che avevo bisogno di quegli auguri perciò grazie (anche a lenefan ovviamente) Ieri sera si sentiva la tua mancanza.. sul conto finale (vabbè, per quest'anno non ho pagato io però )
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 09/11/2006 : 13:39:11
|
quote: Originally posted by DarKlaus Ieri sera si sentiva la tua mancanza.. sul conto finale (vabbè, per quest'anno non ho pagato io però )
D'oh! Ma come io non sono venuto apposta perchè non volevo cacciare un euro e poi offri tu??? Va beh, mi devi una cena!
P.S. Spero sia andato tutto bene, anche il "trasloco".
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 11/11/2006 : 14:47:04
|
Auguri Jokestry!!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 11/11/2006 : 14:54:59
|
Auguroni jokestry!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 11/11/2006 : 14:56:33
|
Auguri Jokestry!
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
|
|
peppe89
Fan
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 11/11/2006 : 15:13:28
|
Auguri Jokestry
So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 11/11/2006 : 17:21:42
|
Auguri a Jokestry!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 11/11/2006 : 18:25:33
|
Auguroni Jokestry!!:-)
*Cri*
|
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 11/11/2006 : 18:51:39
|
Auguri Jokestry!!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 11/11/2006 : 20:51:21
|
Auguri a Jokestry!
«Best fans in the world!» |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/11/2006 : 04:52:24
|
Auguri Giochestri!!
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 12/11/2006 : 14:03:29
|
Grazie a tutti per gli auguri!
Saluti!
Look at the shell that is you. Empty, fragile, weak. Soon the battle is over. Lost to apathy Dark Tranquillity - Lost To Apathy
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 12/11/2006 : 15:51:29
|
Buon compleanno anche da parte mia, Joke!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 13/11/2006 : 09:52:22
|
Oggi auguri ad una colonna portante del fan club. AUGURI MARKOOOO!!!!
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Topic |
|