Author |
Topic |
speedfight
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 10:02:17
|
Augurissimi Marko!!!
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 10:03:51
|
Auguri Marko!!!!
«Best fans in the world!» |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/11/2006 : 10:18:09
|
Oggi compleanno di un altro "elemento" di cui non c'è bisogno di parole: AUGURI MARKO!!!
E augurissimi anche a Jokestry (scusa per il ritardo!) |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 10:24:08
|
Auguri Marko! Ti auguro mille e mille raduni scoppiati!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 11:19:42
|
Auguroni (in ritardo, scusa) a Jokestry! Auguroni (in orario) al Marko internazionale! |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 11:37:33
|
Auguri Marko!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 11:39:25
|
Altro compleanno scomodo!!!! Il napolo-germanico Marko. Auguroni..... ci si vede presto!!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/11/2006 : 11:39:35
|
quote: Originally posted by Marko
Premetto che ti faccio gli auguri giusto x costringerti al contraccambio fra qlc giorno, perciò non montarti la testa
Premetto che ti faccio gli auguri solo perchè mi hai costretto al contraccambio, perciò non montarti la testae ci aggiungo pure
Non mi dilungo troppo perchè a dire tutti gli anni le stesse cose si diventa come i vecchi brontoloni che si ripetono ogni giorno. Non c'è niente da fare, gli auguri te li meriti tutti. Speriamo che pur invecchiando ti regga ancora di sopportare i discussoni filosoficomarzullianoesistenziali. Buon compleanno!
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 11:57:40
|
Auguri Marko!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 15:39:21
|
Auguri anche se in ritardo a Jokestry e Marko! |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 17:15:21
|
AUGURI MARKO!!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 18:01:04
|
Auguri Marko
So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 13/11/2006 : 18:07:32
|
TANTI TANTI AUGURONI MARKO!! Un pilastro importante per questo fan-club e una persona che avrò modo di continuare conoscere con l'incontro a Berna!
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 18:11:26
|
Auguri Marko!
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/11/2006 : 18:19:27
|
Tantissimi auguri Marko!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 20:22:02
|
Tanti Auguri Marko!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/11/2006 : 20:32:50
|
Grazie, grazie a tutti ragazzi Molto gentili Faccio (in ritardo) gli Auguri a Jokestry e anche a chi li farà nei prox giorni, sarò un po'/molto assente Ciao!
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 13/11/2006 : 20:57:38
|
we we we di chi è oggi il compleanno...Markuzzo!! AUGUROZZI TOZZI MARKO!!! Buon compleanno unadellecolonneportanti!! Ti tirerò le orecchie a Berna..si si e non potrai rifiutare ah ah
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Topic |
|