Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Buon Compleanno! - Anno 4
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

°Aredhel °
Fan

Posted - 18/12/2006 :  19:55:11  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
AUGURISSIMI AD ERVI ,ALEX E ROX

"Lo sapevi? Non fa neanche male...
In realtà non fa mai male, ma ci sono delle lacrime..."

Edited by - °Aredhel ° on 18/12/2006 20:04:06
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 18/12/2006 :  20:10:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Auguri a due compagni di avventura..
il grande (è proprio il caso di dirlo) Alexxx, ed il fighetto col cappotto ERVI!

Tantissimi auguri anche a Rox, sperando che si faccia viva presto!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 18/12/2006 :  20:11:32  Show Profile
we we weeee ma di chi è il compleannooggi!!!! di due superfighi uahahahahha
Tantisssssimi Auguri Alex & Ervi!!!!!
Alex,il mega regista svizzero che,vorrei ricordare e sottolineare, vince il premio del suo compleanno,nonchè del gioco di lene.it, grazie a me ahahaha beccati sto regalo da parte mia alex! era tutto calcolato ovviamente.
Ed Ervi,che è figo perchè è romano e parla romano!
BUON COMPLEANNO GUYS!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 18/12/2006 :  20:45:03  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Auguri ai due fighetti!!! L'uno autore di magistrali ripresi video (veloci a metterle Blasto!!!) e l'altro compagno di Disguise (molto intonato tra l'altro!).

That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 18/12/2006 :  21:10:08  Show Profile
RAGAZZI AUGURI!!!!
ad averlo saputo sabato avrei tirato le orecchie ai presenti a Berna!!!!
Cri

*Cri*
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 18/12/2006 :  23:02:44  Show Profile
Auguri Auguri..

|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/12/2006 :  00:33:39  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Ops!Auguri anche a Rox,scusa il ritardo!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/12/2006 :  01:31:39  Show Profile
Auguri al mitico the voice e a Rox che ho sentito oggi e ha promesso di farsi sentire presto, speriamo.

Grazie a tutti per i bellissimi auguri, siete fantastici come sempre, grazie alla Fabi per il generoso regalo.... ma .... ma ... ma cosa vedono i miei occhi!!! sono il primo a fare gli auguri proprio a lei

AUGURI FABIANA!!

e restando in tema di compleanni scomodi..... tocca ad un certo Zuzzy..... lo conoscete??

Auguri BOSS!!!!!

dicembre..... compleanni DOC

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 19/12/2006 01:34:21
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/12/2006 :  01:37:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Cozzio che compleanni oggi... del capo.. che oramai è in età pensionabile.. e dell'impedita....
Cozzio... ma bisogna veramente ricordarlo questo giorno? Non è nemmeno 20, numero magico.. hm... hm.... ma chi lo fa fare... ma chi lo fa fare.....

zahuhazhuzauhzahuzauhuhzahuzahuza

AUGURI CAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (Se non mi eradi dal fan club nemmeno dopo questa )

AUGURI LEN!!!!!!!!!!!! (Son sopravvissuto a un'altra notte con te nello stesso Ostello!! Tra un po' mi passerà il trauma di Amsterdam!!! Uuuuh!!)

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 19/12/2006 :  02:13:46  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Auguroni al Boss

Zuzzy

et

Len!!!

Go to Top of Page

utentecancellato
Fan

Posted - 19/12/2006 :  02:36:08  Show Profile
Tantissimi auguri a Zuzzy e Len! (E tra 10 giorni esatti tocca a me compiere gli anni!)
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 19/12/2006 :  02:37:04  Show Profile
Tanti auguri ragazzi!
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 19/12/2006 :  03:32:09  Show Profile
Auguri ad Alex e ad Ervi anche se in ritardo ....e auguri anche a Len ed al mitico boss Zuzzy! Nonostante tutto quello che ti dico e....emh...scrivo....sai che ti adoro! .....ora puoi bannarmi con Domle XD
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 19/12/2006 :  07:48:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Auguri a Zuzzy, ERVI e Len!!!
Ed anche ad Alex, instancabile pilota (con a quanto dice certa gente un ottima guida al suo fianco)!!! (ma a lui li avevo fatti subito su msn quando ero a casa di Domle)

«Best fans in the world!»

Edited by - tiziano_lm on 19/12/2006 14:48:47
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 19/12/2006 :  09:52:38  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
Oggi compleanno di due persone speciali. Len e il mitico Zuzzy!

Auguri Boss Alessandro, sei l'anima di questo fan club! E grazie per tutto!
Mi spiace, e lo sai, che non riusciamo mai a vederci.
Auguri Augurissimiiiiiiii

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

blackkared
Fan

Posted - 19/12/2006 :  10:08:53  Show Profile  Visit blackkared's Homepage  Click to see blackkared's MSN Messenger address
Tanti auguri a ZUZZY e LEN!

Edited by - blackkared on 19/12/2006 10:10:41
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 19/12/2006 :  10:18:20  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Auguri Zuzzy!!!!!!! Auguri Len!!!!! Due persone fondamentali per lene.it!

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 19/12/2006 :  11:13:52  Show Profile
Auguroni a Len e a Boss Alessandro!!

Oggi è proprio giornata di compleanni..è anche di mio padre e di mia cugina!

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Edited by - Grendeel on 19/12/2006 13:01:37
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 19/12/2006 :  13:11:18  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
Auguri a Zuzzy e a Len!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 19/12/2006 :  14:58:50  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address
Zuzzy, ERVI, Len... Tantissimi auguri!!!

"And you begged me to trust you, I wish I never did..."
Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000