Author |
Topic |
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 19:55:11
|
AUGURISSIMI AD ERVI ,ALEX E ROX
"Lo sapevi? Non fa neanche male... In realtà non fa mai male, ma ci sono delle lacrime..." |
Edited by - °Aredhel ° on 18/12/2006 20:04:06 |
|
|
President
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 20:10:59
|
Auguri a due compagni di avventura.. il grande (è proprio il caso di dirlo) Alexxx, ed il fighetto col cappotto ERVI!
Tantissimi auguri anche a Rox, sperando che si faccia viva presto!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 20:11:32
|
we we weeee ma di chi è il compleannooggi!!!! di due superfighi uahahahahha Tantisssssimi Auguri Alex & Ervi!!!!! Alex,il mega regista svizzero che,vorrei ricordare e sottolineare, vince il premio del suo compleanno,nonchè del gioco di lene.it, grazie a me ahahaha beccati sto regalo da parte mia alex! era tutto calcolato ovviamente. Ed Ervi,che è figo perchè è romano e parla romano! BUON COMPLEANNO GUYS!!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 18/12/2006 : 20:45:03
|
Auguri ai due fighetti!!! L'uno autore di magistrali ripresi video (veloci a metterle Blasto!!!) e l'altro compagno di Disguise (molto intonato tra l'altro!).
That weekend in Geneve... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 18/12/2006 : 21:10:08
|
RAGAZZI AUGURI!!!! ad averlo saputo sabato avrei tirato le orecchie ai presenti a Berna!!!! Cri
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 00:33:39
|
Ops!Auguri anche a Rox,scusa il ritardo!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 01:31:39
|
Auguri al mitico the voice e a Rox che ho sentito oggi e ha promesso di farsi sentire presto, speriamo.
Grazie a tutti per i bellissimi auguri, siete fantastici come sempre, grazie alla Fabi per il generoso regalo.... ma .... ma ... ma cosa vedono i miei occhi!!! sono il primo a fare gli auguri proprio a lei
AUGURI FABIANA!!
e restando in tema di compleanni scomodi..... tocca ad un certo Zuzzy..... lo conoscete??
Auguri BOSS!!!!!
dicembre..... compleanni DOC
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
Edited by - ALEXXX82 on 19/12/2006 01:34:21 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 01:37:50
|
Cozzio che compleanni oggi... del capo.. che oramai è in età pensionabile.. e dell'impedita.... Cozzio... ma bisogna veramente ricordarlo questo giorno? Non è nemmeno 20, numero magico.. hm... hm.... ma chi lo fa fare... ma chi lo fa fare.....
zahuhazhuzauhzahuzauhuhzahuzahuza
AUGURI CAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (Se non mi eradi dal fan club nemmeno dopo questa )
AUGURI LEN!!!!!!!!!!!! (Son sopravvissuto a un'altra notte con te nello stesso Ostello!! Tra un po' mi passerà il trauma di Amsterdam!!! Uuuuh!!)
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 02:13:46
|
Auguroni al Boss
Zuzzy
et
Len!!!
|
|
|
utentecancellato
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 02:36:08
|
Tantissimi auguri a Zuzzy e Len! (E tra 10 giorni esatti tocca a me compiere gli anni!) |
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 02:37:04
|
Tanti auguri ragazzi! |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 03:32:09
|
Auguri ad Alex e ad Ervi anche se in ritardo ....e auguri anche a Len ed al mitico boss Zuzzy! Nonostante tutto quello che ti dico e....emh...scrivo....sai che ti adoro! .....ora puoi bannarmi con Domle XD |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 07:48:00
|
Auguri a Zuzzy, ERVI e Len!!! Ed anche ad Alex, instancabile pilota (con a quanto dice certa gente un ottima guida al suo fianco)!!! (ma a lui li avevo fatti subito su msn quando ero a casa di Domle)
«Best fans in the world!» |
Edited by - tiziano_lm on 19/12/2006 14:48:47 |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 19/12/2006 : 09:52:38
|
Oggi compleanno di due persone speciali. Len e il mitico Zuzzy!
Auguri Boss Alessandro, sei l'anima di questo fan club! E grazie per tutto! Mi spiace, e lo sai, che non riusciamo mai a vederci. Auguri Augurissimiiiiiiii
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
blackkared
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 10:08:53
|
Tanti auguri a ZUZZY e LEN!
|
Edited by - blackkared on 19/12/2006 10:10:41 |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 10:18:20
|
Auguri Zuzzy!!!!!!! Auguri Len!!!!! Due persone fondamentali per lene.it!
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 11:13:52
|
Auguroni a Len e a Boss Alessandro!!
Oggi è proprio giornata di compleanni..è anche di mio padre e di mia cugina!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
Edited by - Grendeel on 19/12/2006 13:01:37 |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 13:11:18
|
Auguri a Zuzzy e a Len!
V o t a L e n e
|