Author |
Topic |
riccardino
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 16:55:06
|
Auguroni al Boss Zuzzy e a Len! |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 17:03:27
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Auguri al mitico the voice e a Rox che ho sentito oggi e ha promesso di farsi sentire presto, speriamo.
Grazie a tutti per i bellissimi auguri, siete fantastici come sempre, grazie alla Fabi per il generoso regalo.... ma .... ma ... ma cosa vedono i miei occhi!!! sono il primo a fare gli auguri proprio a lei
AUGURI FABIANA!!
e restando in tema di compleanni scomodi..... tocca ad un certo Zuzzy..... lo conoscete??
Auguri BOSS!!!!!
dicembre..... compleanni DOC
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Che coppia...Un fondatore e una disastratora
AVGVRI
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 19/12/2006 : 17:39:32
|
E tutta Napoli oggi è in festa per il Natale.... buon compleanno al boss Zuzzyyyyyyy!!!!!!!
E tanti auguri anche per i 35 anni di quella scoppiaterrima della Faby!
"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover Tell I am worth the struggle That I can win you over... And that I'll find my way back in"
Elvira Nikolaisen - "My way back in" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 17:44:27
|
E' incredibile che dei 19 avventurieri di Berna, ben 4 hanno compiuto gli anni proprio nei 2 giorni seguenti!
Tanti auguri a Zuzzy, una persona davvero in gamba soprattutto per la pazienza che deve adottare verso di noi... Merita un abbraccio forte da tutto il FC, che senza di lui non esisterebbe o non sarebbe a questo livello.
Auguri anche a Len (alla quale per ovvi motivi dovremmo farli in rigoroso ritardo ), un'elemento indispensabile negli incontri con Lene (con cui c'è un misterioso rapporto speciale...). Al prossimo incontro, Len, ti offro il caffè (espresso italiano spero). Promesso.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 17:56:25
|
Ma cosa vedono i miei occhi.. Che compleanni importanti!!! Tantissimi auguri a Boss Zuzzy!! ..a cui volgio fare uno speciale ringraziamento per come manda avanti (e con quale pazienza lo fa ) questo fc. Ancora me lo vedo che torna in dietro di corsa correndo verso l'hotel di Lene.. E tantissimi auguri a quella scoppiata della Faby.. che è una persona speciale davvero..dal cappello più pazzo che ci sia!! Mi è mancato a Berna il nostro tormentone francese!!(e anche i caffè!!) E che come dice Pres..non ce la racconta giusta con Lene.. Scherzi a parte, è bellissimo osservarti quando sei con lei.. Auguri di cuore..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 17:56:50
|
Ma quanti compleanni!!!!!
Augurerrimi a Zuzzy e a Len!!
VOTA LENE |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 18:48:46
|
uuuhh macccherini grazie! Ogni anno è sempre meglio del precedente (ogni riferimento a fatti cose o frasi è puramente casuale!XD) ché,per quanto mi riguarda,il rafforzamento del legame a questo fan club cresce sempre di più di anno in anno.. e conosco ogni volta qlcsa in + delle persone che ci stan dentro.. Grazie! Pres ricordati della promessa se dovesse capitare (speriam di no!) di andare ancora in svizzera..portati un termos! Un rapporto speciale dite? certo! forse è merito del cappellino fighissimo! scommetto che voleva fregarmelo,ma senza che io me accorgessi!-___- ooohhh non si fa..... Tenchiù guys!!
Auguri zuzzo!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 19/12/2006 : 19:00:12
|
AUGURONI A FABY E ZUZZY!!!!! anche voi ve la siete scampata di fronte alla mia tirata di orecchie!!+ se lo avessi saputo prima!!! Cmq...auguroni di cuore a due importanti persone che ho avuto la fortuna di conoscere! Fabiana simpaticissima!!Una ragazza con cui è veramente bello stare insieme! Zuzzy, una perla del fan club (e come non potrebbe esserlo??)
Vorrei scirvere altre cose a riguardo ma sono di frettissima!!
*Cri*
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/12/2006 : 19:40:01
|
AUGURISSIMI ad ERVI ALEXXX ZUZZY LEN (tutto su 1 rigo così risparmio ) Sull'elevatissima qualità di questi fan inutile pronunciarsi, sulla loro simpatia e amicizia neppure, sulla loro integrità psicologica a volte c'è da dubitare
Scherzi a parte, come dicevo a zuzzy per poco non ve li faceva Lene di persona gli auguri (altri 2 bacetti, eh Ervi?) cmq avete avuto in anticipo un bel regalo di compleanno quest'anno! Che bello nascere sotto Natale però...
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 20:13:07
|
AUGURI al Bozz e alla scoppiata
________________________________ Il mio blog/sito:
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 19/12/2006 : 21:09:25
|
AUGURI A ZUZZY E A LEN
"Lo sapevi? Non fa neanche male... In realtà non fa mai male, ma ci sono delle lacrime..." |
Edited by - °Aredhel ° on 19/12/2006 21:10:25 |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/12/2006 : 02:02:55
|
Grazie a tutti per gli auguri
In effetti potevamo dirglielo a Lene dei nostri compleanni ... no eh?
PS: auguri all'impedita ogni anno più impedita che mai (si, parlo di Len) |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 09:14:15
|
In ritardo anche stavolta, argh!
AUGURISSIMI A LEN E A ZUZZY!!!! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/12/2006 : 10:44:03
|
Sto in ritardo ma non ero a casa in questi giorni perciò faccio anch'io i miei auguri a una "colonnona portante" e una "colonnina portento" del fanclub. Auguri Len e Zuzzy
con molto ritardo auguri pure ad Alexxx e Ervi
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 10:44:07
|
Oggi tanti auguri a glykeriae!
«Best fans in the world!» |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 11:05:43
|
Auguroni pure a glykeriae
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 12:06:09
|
Auguri a glykeriae
VOTA LENE |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 13:05:30
|
Auguri in ritardo a zuzzy e len...e auguri a glykeriae
" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere " |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/12/2006 : 13:14:03
|
Auguri glykeriae!!!(ma possibile che ogni volta che scrivo questo nick mi tocca fare copia-incolla?)
|
|
|
Topic |
|