Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Buon Compleanno! - Anno 4
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

riccardino
Fan

Posted - 19/12/2006 :  16:55:06  Show Profile
Auguroni al Boss Zuzzy e a Len!
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 19/12/2006 :  17:03:27  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Auguri al mitico the voice e a Rox che ho sentito oggi e ha promesso di farsi sentire presto, speriamo.

Grazie a tutti per i bellissimi auguri, siete fantastici come sempre, grazie alla Fabi per il generoso regalo.... ma .... ma ... ma cosa vedono i miei occhi!!! sono il primo a fare gli auguri proprio a lei

AUGURI FABIANA!!

e restando in tema di compleanni scomodi..... tocca ad un certo Zuzzy..... lo conoscete??

Auguri BOSS!!!!!

dicembre..... compleanni DOC

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Che coppia...Un fondatore e una disastratora

AVGVRI

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 19/12/2006 :  17:39:32  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
E tutta Napoli oggi è in festa per il Natale.... buon compleanno al boss Zuzzyyyyyyy!!!!!!!

E tanti auguri anche per i 35 anni di quella scoppiaterrima della Faby!

"Tell me that I am still worth saving, that I can still recover
Tell I am worth the struggle
That I can win you over...
And that I'll find my way back in"

Elvira Nikolaisen - "My way back in"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/12/2006 :  17:44:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
E' incredibile che dei 19 avventurieri di Berna, ben 4 hanno compiuto gli anni proprio nei 2 giorni seguenti!

Tanti auguri a Zuzzy, una persona davvero in gamba soprattutto per la pazienza che deve adottare verso di noi...
Merita un abbraccio forte da tutto il FC, che senza di lui non esisterebbe o non sarebbe a questo livello.

Auguri anche a Len (alla quale per ovvi motivi dovremmo farli in rigoroso ritardo ), un'elemento indispensabile negli incontri con Lene (con cui c'è un misterioso rapporto speciale...). Al prossimo incontro, Len, ti offro il caffè (espresso italiano spero). Promesso.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/12/2006 :  17:56:25  Show Profile
Ma cosa vedono i miei occhi.. Che compleanni importanti!!!
Tantissimi auguri a Boss Zuzzy!! ..a cui volgio fare uno speciale ringraziamento per come manda avanti (e con quale pazienza lo fa ) questo fc. Ancora me lo vedo che torna in dietro di corsa correndo verso l'hotel di Lene..
E tantissimi auguri a quella scoppiata della Faby.. che è una persona speciale davvero..dal cappello più pazzo che ci sia!! Mi è mancato a Berna il nostro tormentone francese!!(e anche i caffè!!) E che come dice Pres..non ce la racconta giusta con Lene.. Scherzi a parte, è bellissimo osservarti quando sei con lei..
Auguri di cuore..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 19/12/2006 :  17:56:50  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Ma quanti compleanni!!!!!

Augurerrimi a Zuzzy e a Len!!

VOTA LENE
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/12/2006 :  18:48:46  Show Profile
uuuhh macccherini grazie!
Ogni anno è sempre meglio del precedente (ogni riferimento a fatti cose o frasi è puramente casuale!XD) ché,per quanto mi riguarda,il rafforzamento del legame a questo fan club cresce sempre di più di anno in anno.. e conosco ogni volta qlcsa in + delle persone che ci stan dentro..
Grazie!
Pres ricordati della promessa se dovesse capitare (speriam di no!) di andare ancora in svizzera..portati un termos!
Un rapporto speciale dite? certo! forse è merito del cappellino fighissimo! scommetto che voleva fregarmelo,ma senza che io me accorgessi!-___- ooohhh non si fa.....
Tenchiù guys!!

Auguri zuzzo!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 19/12/2006 :  19:00:12  Show Profile
AUGURONI A FABY E ZUZZY!!!!!
anche voi ve la siete scampata di fronte alla mia tirata di orecchie!!+
se lo avessi saputo prima!!!
Cmq...auguroni di cuore a due importanti persone che ho avuto la fortuna di conoscere! Fabiana simpaticissima!!Una ragazza con cui è veramente bello stare insieme! Zuzzy, una perla del fan club (e come non potrebbe esserlo??)

Vorrei scirvere altre cose a riguardo ma sono di frettissima!!

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/12/2006 :  19:40:01  Show Profile
AUGURISSIMI ad ERVI ALEXXX ZUZZY LEN (tutto su 1 rigo così risparmio )
Sull'elevatissima qualità di questi fan inutile pronunciarsi, sulla loro simpatia e amicizia neppure, sulla loro integrità psicologica a volte c'è da dubitare

Scherzi a parte, come dicevo a zuzzy per poco non ve li faceva Lene di persona gli auguri (altri 2 bacetti, eh Ervi?) cmq avete avuto in anticipo un bel regalo di compleanno quest'anno!
Che bello nascere sotto Natale però...

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 19/12/2006 :  20:13:07  Show Profile
AUGURI al Bozz e alla scoppiata

°Aredhel °
Fan

Posted - 19/12/2006 :  21:09:25  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
AUGURI A ZUZZY E A LEN

"Lo sapevi? Non fa neanche male...
In realtà non fa mai male, ma ci sono delle lacrime..."

Edited by - °Aredhel ° on 19/12/2006 21:10:25
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 19/12/2006 :  21:19:16  Show Profile
Grandissimi auguri a Zuzzy Len...
Buon Compleanno raga ^___^

|---> ¤ Visita Il Mio Blog Su Lene..Clicca Qui..¤
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 20/12/2006 :  02:02:55  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Grazie a tutti per gli auguri

In effetti potevamo dirglielo a Lene dei nostri compleanni ... no eh?

PS: auguri all'impedita ogni anno più impedita che mai (si, parlo di Len)
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 20/12/2006 :  09:14:15  Show Profile
In ritardo anche stavolta, argh!

AUGURISSIMI A LEN E A ZUZZY!!!!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/12/2006 :  10:44:03  Show Profile
Sto in ritardo ma non ero a casa in questi giorni perciò faccio anch'io i miei auguri a una "colonnona portante" e una "colonnina portento" del fanclub.
Auguri Len e Zuzzy

con molto ritardo auguri pure ad Alexxx e Ervi

Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 20/12/2006 :  10:44:07  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
Oggi tanti auguri a glykeriae!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 20/12/2006 :  11:05:43  Show Profile
Auguroni pure a glykeriae

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 20/12/2006 :  12:06:09  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Auguri a glykeriae

VOTA LENE
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 20/12/2006 :  13:05:30  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address
Auguri in ritardo a zuzzy e len...e auguri a glykeriae

" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 20/12/2006 :  13:14:03  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
Auguri glykeriae!!!(ma possibile che ogni volta che scrivo questo nick mi tocca fare copia-incolla?)

Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000