Author |
Topic |
cianotico
Fan
|
Posted - 13/07/2006 : 09:29:13
|
Auguri Newtti!
V o t a L e n e
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 22/07/2006 : 11:18:15
|
Buongiorno Lene.it! Questo non è un giorno come tutti gli altri, questo è un giorno in cui una ragazza si sveglia col sorriso perché non vede l’ora di fare gli auguri al suo amore qui con voi del forum, perché in fondo questa storia la conoscete bene anche voi, l’avete vista nascere e crescere… Sono passati più di due anni e mezzo da quel giorno in cui uscii di casa con la speranza di incontrare Lene e rientrai a casa con il desiderio di rincontrare quel ragazzo meraviglioso che avevo conosciuto negli studi Mediaset; e da quel giorno quel ragazzo non mi ha mai abbandonato, mi ha sempre tenuto la mano, e da quel giorno lo custodisco gelosamente dentro di me! Da quel giorno siamo cresciuti e abbiamo imparato tante cose e l’amore..quello è cresciuto con noi!!Ed è per questo che sono qui di nuovo per augurargli tutto il bene di questo mondo, ma soprattutto che possa trovare sempre quello che cerca, perché se lo merita, una persona col cuore così grande e così capace di donare se lo merita per davvero.. Chi lo conosce veramente lo sa e per questo se lo tiene stretto, proprio come faccio io! President, è anche per questo che quando guardo indietro e ripenso a noi mi viene una voglia concreta di passare tutta la mia vita insieme a te!! BUON COMPLEANNO AMORE!!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 22/07/2006 : 14:11:39
|
E bellissimo leggere parole scritte col cuore...vi auguro davvero tutto il bene possibile... Auguri Pres..ti auguro di passare una giornata serena...
Sverige for ever... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 22/07/2006 : 14:17:06
|
AUGURISSIMI PRES!!!! evviva!! anche le colonne portanti del funclub invecchiano! uhuhuhuhuh consigliate creme antirughe!tiè! MA no ma no..tu c'hai l'ammmmore che ti tiene bello,giovane e in forma!*__* Bè..allora davvero un buon compleanno pres!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 22/07/2006 : 14:18:01
|
Auguri Pres!!!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 22/07/2006 : 16:53:37
|
TANTISSIMI AUGURI PRESSSSSS!!!!!!!!!!....anzi...CIVIS
|
Edited by - Grendeel on 22/07/2006 16:57:03 |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/07/2006 : 17:30:44
|
Augurissssimi Pres!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/07/2006 : 20:19:26
|
AVGVRI PRESIDENS!
(la "s" fa più latino)
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 22/07/2006 : 22:42:04
|
Auguroni Pres!!!!!!!!
vota lene |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 22/07/2006 : 23:08:06
|
auguri pres!!
V o t a L e n e
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/07/2006 : 23:46:24
|
Grazie a tutti degli auguri, mi avete reso più lieta la giornata.. Come avrete capito dalle parole di lenefan, posso ritenermi una persona fortunata. Avere lei al mio fianco è un regalo di compleanno che dura tutto l'anno.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Cdnayer
Fan
|
Posted - 23/07/2006 : 16:39:11
|
Scusa il ritardo.
Tanti auguri caro President!!!!!!! =D Spero che tu abbia passato un bel sabato!!, perchè io non mi posso lamentare
Saluto anche lenefan! Ciau
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/07/2006 : 17:38:15
|
Auguri Pres!
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 24/07/2006 : 09:55:30
|
Scusa il ritardo, Pres! (di sabato e domenica non mi collego mai) Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 24/07/2006 : 10:45:22
|
Anche se in ritardo (ero fuori nel week) auguri Andrea!!!
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 24/07/2006 : 11:24:42
|
Scusandomi per il ritardo, TANTI AUGURI al coetaneo PRES !!! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/07/2006 : 13:31:30
|
quote: Originally posted by dlp
Scusandomi per il ritardo, TANTI AUGURI al coetaneo PRES !!!
Coetaneo? Non sapevo! ...anche perchè dal tuo profilo risultano 26 anni!
Di nuovo grazie a tutti, anche in ritardo gli auguri vanno benissimo.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 24/07/2006 : 13:48:25
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by dlp
Scusandomi per il ritardo, TANTI AUGURI al coetaneo PRES !!!
Coetaneo? Non sapevo! ...anche perchè dal tuo profilo risultano 26 anni!
Eeh eeh ... mi sono fermato a contarli |
|
|
Topic |
|