Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Buon Compleanno! - Anno 4
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 68

cianotico
Fan

Posted - 13/07/2006 :  09:29:13  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
Auguri Newtti!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 22/07/2006 :  11:18:15  Show Profile
Buongiorno Lene.it!
Questo non è un giorno come tutti gli altri, questo è un giorno in cui una ragazza si sveglia col sorriso perché non vede l’ora di fare gli auguri al suo amore qui con voi del forum, perché in fondo questa storia la conoscete bene anche voi, l’avete vista nascere e crescere…
Sono passati più di due anni e mezzo da quel giorno in cui uscii di casa con la speranza di incontrare Lene e rientrai a casa con il desiderio di rincontrare quel ragazzo meraviglioso che avevo conosciuto negli studi Mediaset; e da quel giorno quel ragazzo non mi ha mai abbandonato, mi ha sempre tenuto la mano, e da quel giorno lo custodisco gelosamente dentro di me! Da quel giorno siamo cresciuti e abbiamo imparato tante cose e l’amore..quello è cresciuto con noi!!Ed è per questo che sono qui di nuovo per augurargli tutto il bene di questo mondo, ma soprattutto che possa trovare sempre quello che cerca, perché se lo merita, una persona col cuore così grande e così capace di donare se lo merita per davvero.. Chi lo conosce veramente lo sa e per questo se lo tiene stretto, proprio come faccio io!
President, è anche per questo che quando guardo indietro e ripenso a noi mi viene una voglia concreta di passare tutta la mia vita insieme a te!!
BUON COMPLEANNO AMORE!!!

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

nix84
Fan

Posted - 22/07/2006 :  14:11:39  Show Profile
E bellissimo leggere parole scritte col cuore...vi auguro davvero tutto il bene possibile...
Auguri Pres..ti auguro di passare una giornata serena...

Sverige for ever...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/07/2006 :  14:17:06  Show Profile
AUGURISSIMI PRES!!!!
evviva!! anche le colonne portanti del funclub invecchiano! uhuhuhuhuh consigliate creme antirughe!tiè!
MA no ma no..tu c'hai l'ammmmore che ti tiene bello,giovane e in forma!*__*
Bè..allora davvero un buon compleanno pres!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Jokestry
Fan

Posted - 22/07/2006 :  14:18:01  Show Profile  Click to see Jokestry's MSN Messenger address
Auguri Pres!!!

Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor.
Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET?
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 22/07/2006 :  15:10:39  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address
Auguroni Pres!!!

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 22/07/2006 :  16:53:37  Show Profile
TANTISSIMI AUGURI PRESSSSSS!!!!!!!!!!....anzi...CIVIS

Edited by - Grendeel on 22/07/2006 16:57:03
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/07/2006 :  17:30:44  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Augurissssimi Pres!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/07/2006 :  20:19:26  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address
AVGVRI PRESIDENS!

(la "s" fa più latino)

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 22/07/2006 :  21:27:20  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii pres
bellissime parole lenefen ...commossione

"Ricordero' la paura che bagnava i miei occhi..ma dimenticarti non era possibile"

Edited by - °Aredhel ° on 22/07/2006 21:30:32
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/07/2006 :  22:42:04  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Auguroni Pres!!!!!!!!

vota lene
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 22/07/2006 :  23:08:06  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address
auguri pres!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/07/2006 :  23:46:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Grazie a tutti degli auguri, mi avete reso più lieta la giornata..
Come avrete capito dalle parole di lenefan, posso ritenermi una persona fortunata. Avere lei al mio fianco è un regalo di compleanno che dura tutto l'anno.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 23/07/2006 :  16:39:11  Show Profile
Scusa il ritardo.

Tanti auguri caro President!!!!!!! =D Spero che tu abbia passato un bel sabato!!, perchè io non mi posso lamentare

Saluto anche lenefan! Ciau

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi sforzo
a capire "ma è possibile
che esista un essere
umano così?"
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 23/07/2006 :  17:38:15  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address
Auguri Pres!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 24/07/2006 :  09:55:30  Show Profile
Scusa il ritardo, Pres! (di sabato e domenica non mi collego mai) Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 24/07/2006 :  10:45:22  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
Anche se in ritardo (ero fuori nel week) auguri Andrea!!!

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 24/07/2006 :  11:24:42  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address
Scusandomi per il ritardo, TANTI AUGURI al coetaneo PRES !!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 24/07/2006 :  13:31:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by dlp

Coetaneo?
Non sapevo!
...anche perchè dal tuo profilo risultano 26 anni!

Di nuovo grazie a tutti, anche in ritardo gli auguri vanno benissimo.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 24/07/2006 :  13:48:25  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by dlp

Coetaneo?
Non sapevo!
...anche perchè dal tuo profilo risultano 26 anni!
Eeh eeh ... mi sono fermato a contarli
Go to Top of Page
Page: of 68 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.22 sec. Snitz Forums 2000