Author |
Topic |
cri
Staff
|
Posted - 24/07/2006 : 21:04:45
|
tantissimi auguri di cuore PRES!!!!!!!
scusa per il ritardo...sono stata assente nei giorni passati!!
Pres...una persona tutta da scoprire, che con piacere ho potuto conoscere di persona e che da questo forum si dimostra sempre una persona sensibile...ed anche una persona con cui è costruttivo e piacevole discutere (anche se solo per via telematica). Insomma...al di là della passione per Lene che dimostra, Pres è una colonna portante per questo fan club!!!
*Cri*
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/07/2006 : 21:44:17
|
Grazie cri... troppi complimenti.. Queste parole mi emozionano, non so se merito tanto... Va beh, comunque spero un giorno di poter riparlare con te di persona, anche se sei lazialotta!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 25/07/2006 : 11:58:11
|
quote: Originally posted by President
Grazie cri... troppi complimenti.. Queste parole mi emozionano, non so se merito tanto... Va beh, comunque spero un giorno di poter riparlare con te di persona, anche se sei lazialotta!
Te le meriti eccome.......nonostante la tua fede giallorossa!!!
*Cri*
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/07/2006 : 12:28:58
|
Con un indegno ritardo faccio gli auguri al grande Pres....
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/07/2006 : 13:22:20
|
Auguri sunn!!!
Stavolta è lui, non un omonimo... Chissà che fine avrà fatto..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/07/2006 : 14:38:55
|
Batto in indegnità il ritardo di Alexxx (causa impegni ultimamente), e faccio anche io tanti auguri al Pres!
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 25/07/2006 : 14:40:10
|
Sunn ha lasciato Lene.it pochi mesi dopo la mia iscrizione, quindi non l'ho quasi conosciuto, comunque, se ci legge ancora, auguri anche da parte mia! |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 25/07/2006 : 16:40:48
|
Auguri!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/07/2006 : 16:43:13
|
Auguri Sunn!
vota lene |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 25/07/2006 : 17:42:37
|
Sì oggi è il "nostro" sunn... Auguri!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 25/07/2006 : 18:47:45
|
Auguri!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/07/2006 : 20:12:05
|
Auguri Sunn!!!
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 26/07/2006 : 09:13:55
|
Oggi tanti auguri a Riccardino.... grande organizzatore di concorsi!!
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 26/07/2006 : 09:29:10
|
Auguri Riccardino!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 26/07/2006 : 09:42:33
|
Auguri riccardino!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 26/07/2006 : 10:07:25
|
Auguri Riccardino!
da cri
*Cri*
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 26/07/2006 : 12:28:06
|
Auguroni Riccardino!
vota lene |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/07/2006 : 13:10:11
|
Auguri riccardino!
Anche se è il tuo compleanno, sarai tu a dovermi fare il regalo!!
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 26/07/2006 : 13:16:17
|
...Buon Compleanno a Riccardino...
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 26/07/2006 : 17:29:06
|
Tanti auguri di buon compleanno a riccardino!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
Topic |
|