Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/07/2006 : 20:04:59
|
Auguri riccardino!
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 27/07/2006 : 10:47:45
|
Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri! |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 27/07/2006 : 17:37:10
|
Come ultimamente mi accade, sempre in ritardo
AUGURI RICCARDINO !!!
Cercherò di fare un po' più di attenzione ultimamente... |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 28/07/2006 : 09:35:12
|
Grazie, Dlp, non ti preoccupare, anche gli auguri in ritardo sono ben accetti. |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 28/07/2006 : 17:22:54
|
Caspita Auguri compaesano Ricardino!!!.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 00:01:03
|
Eccomi qui. Nonostante il sonno eccomi ad aspettare la mezzanotte per fare gli auguri più speciali dell'anno... La mia lenefan compie 20 anni, non è certo facile trovare le parole giuste per esprimere quello che provo in questo momento. Ma è ancora più difficile far capire in cosa consistono i miei auguri. Lei è una persona molto particolare, da anni sta riempendo i miei giorni di momenti dolci, di gioia, ma soprattutto di vita. Quella vita che solo grazie a lei ha ripreso un senso, quella vita, la mia, che solo ora, nonostante ci siano ancora molte cose negative intorno a me, ho voglia di vivere ed assaporare ogni giorno. Lei mi capisce (e non è facile visto come sono fatto), mi consiglia e mi rimprovera quando serve, mi sta vicino, mi ama e mi considera una persona importante, facendomi sentire vivo ed utile. Posso ritenermi molto fortunato. Non è da tutti essere preso per mano e portato avanti da una creatura così meravigliosa, rendersi conto ogni giorno di quale enorme differenza ci sia tra le persone che continuamente mi rovinano la giornata e lei. Lei, così premurosa nei miei confronti, così semplice e sorprendente, così ferma sulle sue decisioni ma mai troppo sicura di sè da risultare presuntuosa. Così disponibile e generosa, ma giustamente solo verso chi merita veramente e non verso chi la prende in giro o tenta di approfittare di lei. La sua vita sta passando nelle mie mani, ma io non voglio plasmarla a mio piacimento, voglio proteggerla dalle insidie, ma comunque lasciarla incanalare verso la strada che lei preferisce. E' per questo che l'augurio che le faccio è che abbia dalla vita grandi soddisfazioni. Vorrei che i suoi sogni, i suoi desideri in ambito professionale e sentimentale possano pian piano diventare realtà. Ma il mio augurio non deve rimanere scritto in un post. Sono pronto ad impegnarmi in prima persona affinchè il futuro di una persona così semplicemente eccezionale, possa diventare ogni giorno una realtà meravigliosa.
Buon compleanno amore mio, a presto.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/07/2006 : 00:32:16
|
Dopo il messaggio di mr. President mi sento banale a fare dei semplici auguri ma, sebbene ne faccia veramente pochi ogni anno, non posso esimermi dal fare gli auguri alla first lady.
Buon compleanno lenefan!
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 02:22:36
|
Tanti auguri lenefan
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 10:19:00
|
Auguri lenefan!
Your tainted flesh, polluted soul through a mirror I behold. Throw a punch, shards bleed on the floor. Tearing me apart but I don't care anymore. Should I regret or ask myself ARE YOU DEAD YET? |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 10:53:01
|
Auguri a Riccardino e a Fra!!!
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 12:19:52
|
Auguroni Lenefan!!
vota lene |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/07/2006 : 13:25:03
|
AUGURI di cuore a riccardino e a lenefan!!
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 16:11:36
|
Auguri a Lenefan e....Ricardino, auguri...scusami per il ritardo....concittadino .
Sverige for ever... |
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 17:06:16
|
Auguri di buon compleanno a lenefan e a riccardino (anche se in ritardo, sorry)!!!!!
there's always something new to learn |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/07/2006 : 17:25:26
|
Tanti tanti auguri a lenefan!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 29/07/2006 : 19:06:39
|
Auguroni lenefan!!!!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 29/07/2006 : 21:35:52
|
Augurissimi Francesca!!!!!
bye bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 30/07/2006 : 12:54:02
|
Grazie a tutti per gli auguri!! Il grazie principale ovviamente va a Pres, ma ho potuto già ringraziarlo visto che mi ha fatto la sorpresona e me lo sono trovato al citofono.. !!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Topic |
|