Author |
Topic |
Buffon 88
Fan
|
Posted - 31/05/2006 : 19:42:37
|
sigaretta è cicca anche qui... a volte quando vado al mare ci sono bambini che mi chiedono se ho una cicca e solitamente ci rimango così
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 31/05/2006 : 20:46:53
|
Sigaretta: cicca, paja Biancheria: le Robe, panni (ma è italiano...)
V o t a L e n e
|
|
|
gnapoco
Fan
|
|
Len
Fan
|
Posted - 03/06/2006 : 15:17:00
|
mm visto che al momento nn mi vengono inmente modi di dire...quali sono le espressioni + usate dalle vostre parti? Per es..se un milanese va da qlsiasi parte d'Italia penso che da lontano un miglio si possa capire che è un milanese...tipo che mette un "figa!!" ogni due secondi! almeno...io lo dico spessissimo...^^' Epperò ci vuole l'accento milanese per dirlo giusto..tipo che mi fa molto ridere qndo mia cugina torinese prova a imitare qsto intercalare milanese..
Quindi, a parte un Belin! che ormai conosco all'infinito altre espressioni??
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 03/06/2006 : 15:42:22
|
quote: Originally posted by Len
tipo che mette un "figa!!" ogni due secondi! almeno...io lo dico spessissimo...^^'
Io ho una compagna di pallavolo che lo dice anche lei ogni due secondi, però è di Lecco |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 04/06/2006 : 14:21:54
|
Non so se si usa comunemente a Milano ma ultimamente sta spopolando un sinonimo di figata: PALATAAAAA!!!!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
Elena92
Fan
|
Posted - 07/06/2006 : 14:37:48
|
e da voi come si dice una persona ke si veste sempre di marca?qui si dice o truzzi...oppure in maniera 1 po' dispregiativa magettini
VOTARE LENE PLEASE!! "O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." Cherokee indian prayer |
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 07/06/2006 : 16:33:05
|
truzzi pure qui!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 07/06/2006 : 17:37:17
|
Da noi un figaccio(tipo me...scherzo)
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 07/06/2006 : 17:56:58
|
da noi sborone, fighetto, cagone, tirone,...
V o t a L e n e
|
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
Topic |
|