Author |
Topic |
Nemo
Fan
|
Posted - 03/07/2006 : 23:18:45
|
Congraturazioni per il sito. Molto bella la grafica e grande Koletz. In effetti hai ragione forse sarebbe da rivisitare un pochino la grafica di lene.it.
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 04/07/2006 : 11:21:26
|
quote: Originally posted by peppe89
ERA DA MODIFIKARE ANKE LENE.IT CMQ SAREBBE STATO BELLO AVERLO CN LA GRAFICA DI Lenemarlin.eu !!! Sarebbe stato piu sbarizzino!uffi.....
Noooooooo A me lene.it piace così com'è!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/07/2006 : 13:59:12
|
Anche io sono dello stesso avviso. lene.it non si tocca.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
peppe89
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 05/07/2006 : 18:45:04
|
quote: Originally posted by peppe89
Ma nooooo invece se venisse modifato verrebbe molto piu' bello... Mah...
non vedo il motivo di cambiarlo.... per me va bene così
*Cri*
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 05/07/2006 : 20:38:10
|
Ma chiha detto che verra' cambiato???Ho detto solo che a me sarebbe piaciuto che venisse modificato Lene.it ma poi mica verrebbe chiuso se si modifikerebbe la grafica?'Anziiiiiiiiiii Molto meglioooooooooooo Tanti siti si rinnovano e dovrebbe farlo anke Lene.it
Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/07/2006 : 21:17:45
|
Direi che la questione lene.it si può chiudere qui essendo abbastanza Ot dal topic che riguarda lenemarlin.eu. Cortesemente parliamo di quello e se si vuole discutere della grafica di lene.it apriamo un topic apposito, grazie.
Cri cortesemente puoi ricordarti di eliminare le sign altrui quando quoti un messaggio?
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
cri
Staff
|
Posted - 06/07/2006 : 12:35:48
|
quote: Originally posted by DarKlaus Cri cortesemente puoi ricordarti di eliminare le sign altrui quando quoti un messaggio?
ok...non ci facevo proprio caso..Sorry Klaus
*Cri*
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 24/07/2006 : 21:40:01
|
Voglio sperare che dopo i complimenti, i saluti e la disponibilità dimostrata da Lene verso i fan registrati su lenemarlin.eu, la lista possa allungarsi ulteriormente! Dai, ragazzi, facciamo sentire a Lene tutto il nostro calore!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 25/07/2006 : 00:22:42
|
Come detto al grande capo....ci sarebbe anche la mia scheda se solo riuscissi a mettere in fila due parole d'inglese |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/08/2006 : 22:38:48
|
Chi ha problemi con l'inglese, mandi anche in italiano x posta a zuzzy, che vediamo di tradurre noi! Ma ricordatevi di scrivere poche righe essenziali e mandare una foto non oltre le dimensioni richieste.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 03/08/2006 22:39:21 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/08/2006 : 09:39:46
|
L'ultimo fan inserito è degno di nota |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 04/08/2006 : 09:44:38
|
Ah ma è anche consentito agli svedesi iscriversi?
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 04/08/2006 : 09:56:33
|
quote: Originally posted by Marko Ma ricordatevi di scrivere poche righe essenziali e mandare una foto non oltre le dimensioni richieste.
La foto del nostro profilo su Lene.it è compatibile con le dimeensioni richieste dalla foto su Lenemarlin.eu? |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/08/2006 : 10:07:57
|
Riccardino, la tua foto sul profilo di Lene.it è troppo grande e pesante; cmq se non sai come ridurla inseriscila così com'è e poi ci pensiamo noi a tagliarla! |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 04/08/2006 : 11:44:00
|
Ok, appena possibile, ci provo, grazie!
P.S. C'ho provato, Zuzzy ma è andata male. Ti spiego come ho fatto. Sono andato sul mio profilo di Lene.it e ho fatto "Ctrl c" (copia) della stringa "Picture URL", poi l'ho incollata "Ctrl v" sulla videata Step1 accanto al bottone "Sfoglia", poi ho premuto il bottone in basso per passare allo Step 2 ma mi è andato in errore "Impossibile visualizzare la pagina". Cosa ho sbagliato? Puoi darmi istruzioni? Grazie! |
Edited by - riccardino on 04/08/2006 12:50:03 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 04/08/2006 : 12:01:33
|
quote: Originally posted by Zuzzy L'ultimo fan inserito è degno di nota
Letto!!Ma che carinooo!Bel profilo!Sarei curiosa di vedere la faccia di Lene..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/08/2006 : 12:45:12
|
Com'è cresciuta la nostra mascotte!! Complimenti e saluti al papà e ottima la domanda a Lene, credo che molti di noi sono curiosi di saperlo, ma un bimbo è la persona + adatta a fare una simile domanda
Riccardino, per caricare la foto devi averla salvata sul tuo pc. Perciò (se nn hai + la foto originale sul pc) salvatela con -pulsante destro mouse- Salva immagine con nome, quindi riducila con un programma tipo Photoshop. Se nn hai il programma o nn sai come fare, ci pensa zuzzy
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 04/08/2006 12:50:48 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 04/08/2006 : 12:54:01
|
Io ancora devo iscrivermi!! Sono in ritardo spaventoso!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Topic |
|