Ciao carissimi fan di Lene. Sono nuovo ma non sono un fan dell'artista. Sn un fan di Céline Dion (www.celinedionforum.com) Volevo dirvi k vendo il singolo You Weren't There a soli 20€. Ma posso trattare benissimo. SENZA PROBLEMI. posso ank scendere il prezzo xk so k x noi fan in generale sono cose abbastanza preziose. :) aspetto vostre risposte
ottio 20 euro per un singolo???...andarli a comprare costano 5.90 massimo....sei sicuro che non sia l'album ANOTEHR DAY ?? ( no ..non sarà cosi stordito spero ehheheheh )
Lancio il sasso delle mie parole nello stagno delle tue emozioni Lascialo cadere a fondo e segui le onde... Non so su che riva ti porteranno, ma spero che quando ti volterai indietro a guardare la strada sentirai che ne e' valsa la pena. C.B.
Grazie Celino, ma c'è già Ebay o altri siti se si vuole mettere in vendita qlc, tant'è che qui non vengono aperti topic di questo genere, dove peraltro uno pensa di poter infilare anche qlc link per fare pubblicità. Non te la prendere, oltretutto 20 euro oggi non li spende + nessuno manco per un album.
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia