Author |
Topic  |
peppe89
Fan

|
|
°Aredhel °
Fan

|
Posted - 29/10/2006 : 17:18:15
|
STA PASSANDO NOVEMBRE - EROS RAMAZZOTTI-
CON TANTO DI COMMOZIONE A MILLE PERCHE' me l 'ha dedicata una mia carissima amica...
 |
Edited by - °Aredhel ° on 29/10/2006 17:19:12 |
 |
|
erotavlas
Fan

|
Posted - 29/10/2006 : 19:58:35
|
Tieni duro......questa la dedico a un mio amico ma a differenza di mondo marcio spero che tu sappia che il mondo sa che tu ci 6 e il tuo mondo sia noi...i tuoi amici
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla |
 |
|
Ian
Fan

|
Posted - 30/10/2006 : 11:21:25
|
Lene Marlin- Playing my game  che bello ho festa fino a mercoledi |
Edited by - Ian on 30/10/2006 11:21:54 |
 |
|
peppe89
Fan

|
|
erotavlas
Fan

|
Posted - 02/11/2006 : 10:45:25
|
Knockin on heavons door versione avril lavigne
So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te |
 |
|
Grendeel
Fan

|
Posted - 02/11/2006 : 15:46:00
|
Mr.Want - Elisa
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
 |
|
Ian
Fan

|
Posted - 04/11/2006 : 13:06:42
|
Lene Marlin- The way we are  |
 |
|
peppe89
Fan

|
|
Grendeel
Fan

|
Posted - 04/11/2006 : 13:32:24
|
Starlight - Muse
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
 |
|
speedfight
Fan

|
Posted - 04/11/2006 : 13:42:21
|
Dallas Friends - Lisa Miskovsky
________________________________ Il mio blog/sito: 
|
 |
|
Len
Fan

|
Posted - 04/11/2006 : 14:38:00
|
Binario - Tra Me e Te ..seguita a ruota da Passeggiando Col Mio Cane  Qualcuno se li ricorda i Binario??
-----------
Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Edited by - Len on 04/11/2006 14:39:42 |
 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/11/2006 : 14:41:08
|
Quando è uscita ci stavo in fissa con "Passeggiando col mio cane". Poi però so tipo spariti (mi ricorderò sì e no che avrò visto in tutto uno o due video in più ma non ne sono sicuro e non ricordo quali). Si chiamavano binario o bi-nario? Io mi ricordo il trattino in mezzo...
Tristania - Angina
 Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
 |
|
President
Fan

|
Posted - 04/11/2006 : 15:06:13
|
Anche io li ricordo bene. "Tra me e te" era molto bella.  quote: Originally posted by DarKlaus Si chiamavano binario o bi-nario? Io mi ricordo il trattino in mezzo...
Nessuna delle 2. Si chiamano B-nario! http://www.b-nario.it/
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
 |
|
speedfight
Fan

|
Posted - 04/11/2006 : 15:57:53
|
quote: Originally posted by DarKlaus Tristania - Angina
Chissa perchè da quando mi sono visto a 2 metri la cantante (Vibeke Stene, norvegese) mi ricordo prima di lei che della loro musica...
________________________________ Il mio blog/sito: 
|
 |
|
Len
Fan

|
Posted - 04/11/2006 : 16:04:26
|
quote: Originally posted by President
Nessuna delle 2. Si chiamano B-nario! http://www.b-nario.it/
si si B-nario! Ma ho scritto Binario per comodità. Che pigra.. Uno dei due,quello che aveva i capelli lunghi, vero che è il vj che adesso è su All Music? vero? nn mi ricordo ilnome..mm Luca forse? Bè cmq nn ricordo quanto siano stati in scena i B-nario..però quelle canzoni che so mi son piaciute un sacco! Anche "Dal Cuore alla Testa" (che sto ascoltando ora) è molto carina.. sono leggere,semplici,orecchiabili..
-----------
Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/11/2006 : 16:09:27
|
quote: Originally posted by speedfight
Chissa perchè da quando mi sono visto a 2 metri la cantante (Vibeke Stene, norvegese) mi ricordo prima di lei che della loro musica...
Specialmente se ti ha fatto la danza della quaglia 
quote: Originally posted by Len
si si B-nario! Ma ho scritto Binario per comodità. Che pigra.. Uno dei due,quello che aveva i capelli lunghi, vero che è il vj che adesso è su All Music? vero? nn mi ricordo ilnome..mm Luca forse?
Sei un botto pigra  Dal sito di allmusic
Luca è nato a Milano, nel lontano 1971. Ha iniziato a lavorare come tecnico in una piccola radio milanese agli inizi degli anni 90. Poi nel 1993 incontra Massimo e con lui forma il gruppo B-nario. Nel 1994 grazie a Claudio Cecchetto esce il loro primo lavoro che si chiama proprio 'B.nario'. Il 1994 è anche l'anno della loro prima apparizione tv grazie a 'Un disco per l'estate' dove presentano il singolo 'Battisti'. Nel 1995 lo troviamo a Radio Capital con un programma dal titolo 'Diario b-nario'. Nel 1996 esce il secondo album 'La musica che piace a noi' sempre prodotto da Cecchetto. Nel 1997 i B-nario aprono l'unica data italiana del tour di Michael Jackson allo stadio S. Siro davanti a 50.000 persone. Nel 1998 con l'arrivo del terzo album S-cambio prodotto da Eros Ramazzotti aprono i concerti del tour europeo dell'artista. Il 2000 segna il ritorno alla radio con un programma su Radio Bruno. Nel 2002 arriva la tv: su All Music Luca conduce per due anni il programma 'Call Center' e nella passata stagione 'Play.it' in co-conduzione con Yan. Sempre su All Music, insieme a Sara, Luca ha portato al successo il programma 'The Club'
Dark tranquillity - Final resistance
 Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
 |
|
erotavlas
Fan

|
Posted - 04/11/2006 : 17:30:13
|
Elisa-Una poesia anche per te
So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te |
 |
|
peppe89
Fan

|
|
chiarina88
Fan

|
Posted - 05/11/2006 : 15:32:31
|
Santiago di Loreena Mckennitt
... Sa, è molto bella l'immagine di un proiettile in corsa : è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque. Lo vede il destino ? Tutto è già scritto eppure niente si può leggere ... Alessandro Baricco -- "Castelli Di Rabbia"
|
 |
|
Topic  |
|