Author |
Topic |
glykeriae
Fan
|
Posted - 19/10/2006 : 23:11:34
|
quote: Originally posted by Freak_Irish_Sister
"City Of Blinding Lights" U2.E' da giorni che ascolto di continuo la colonna sono de "Il diavolo veste Prada" e questa canzone ne fa parte.Film davvero carino,attori fantastici e colonna sonora idem.
poco fa ascoltavo Mary J. Blige Feat. U2 "One"!
sono un po' o.t. cmq: voglio andare a vedere quel film! (secondo me insegna molte cose ... ho già letto il libro )
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 19/10/2006 : 23:39:23
|
quote: Originally posted by glykeriae
"City Of Blinding Lights" U2.E' da giorni che ascolto di continuo la colonna sono de "Il diavolo veste Prada" e questa canzone ne fa parte.Film davvero carino,attori fantastici e colonna sonora idem.
sono un po' o.t. cmq: voglio andare a vedere quel film! (secondo me insegna molte cose ... ho già letto il libro )
OT Mode ON Aspettati il film diverso dal libro un pò in tutto....Dalla trama ai personaggi....Diciamo che la storia non è un capolavoro ma gli attori fanno la loro parte.E' una bella commedia OT Mode OFF
|
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 20/10/2006 : 17:09:41
|
josefin nilsson- med hjärtats egna ord
Sverige for ever... |
|
|
peppe89
Fan
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 22/10/2006 : 20:22:46
|
Britney Spears- Lucky |
|
|
KGB
Fan
|
Posted - 22/10/2006 : 20:35:59
|
Come al solito, io non ascolto quasi mai la musica moderna (ad eccezione di qualche cantante, naturalmente)... La canzone che ascolto continuamente adesso è "Questo piccolo grande amore" di Claudio Baglioni.
Suomi: kansa miettiä lakkaväria
Ivan "KGB" |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/10/2006 : 21:03:40
|
In questo momento:
Equipe84 - Io ho in mente te.
"...ogni mattina, uò uò, ed ogni sera uò uò..."
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Edited by - President on 22/10/2006 21:05:01 |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 14:22:27
|
So I See!
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 15:18:09
|
Il mio nome è mai più-jovanotti,ligabue, pierò pelù
La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 17:50:36
|
Never to know
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
Eglie
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 22:11:37
|
Some kind of angel, Anne Hvidsten |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 23:15:06
|
Canzone di oggi "THRILLER" Micheal Jackson con come sfondo questa foto....
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 23/10/2006 : 23:18:39
|
Lacuna Coil - Purify
|
|
|
glykeriae
Fan
|
Posted - 24/10/2006 : 21:30:34
|
OT Mode ON Aspettati il film diverso dal libro un pò in tutto....Dalla trama ai personaggi....Diciamo che la storia non è un capolavoro ma gli attori fanno la loro parte.E' una bella commedia OT Mode OFF
ot beh si me lo immagino che sia diverso dal libro, il libro lascia più immaginazione, è una bella cosa, no? cmq grazie di avermi avvertito Sister (posso chiamarti Sister? oh se ti da fastidio dimmelo ok?) ... fine ot
Daftpunk "One more time"
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/10/2006 : 01:00:47
|
ot beh si me lo immagino che sia diverso dal libro, il libro lascia più immaginazione, è una bella cosa, no? cmq grazie di avermi avvertito Sister (posso chiamarti Sister? oh se ti da fastidio dimmelo ok?) ... fine ot
Daftpunk "One more time"
Si questo è vero.Anche se trattandosi di un libro che parla di moda il film è meglio perchè almeno li i vestiti li vedi.Cmq per quando riguarda il nick hai ampia scelta su quale usare....Da un occhiata qui
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 27/10/2006 : 20:03:54
|
No compliance - Delain (feat. la Sharon dei Within Temptation e Marco dei Nightwish)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
Edited by - speedfight on 27/10/2006 20:05:22 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 27/10/2006 : 20:14:26
|
Life For Rent - Dido
È tutt'oggi che ascolto tutto l'album! Mi son fissato..
++ LOVE WILL ALWAYS FIND ITS TIME ++
VOTA LENE |
|
|
President
Fan
|
Posted - 27/10/2006 : 22:02:00
|
Pulsedriver - Time (Club Mix)
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Topic |
|