elisa - eppure sentire (un senso di te) stupenda!!!!!
Anch'io sto ascoltando qst e nn posso non trovarmi d'accordo. Elisa non delude davvero mai
" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere "
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
Semplicemente stupenda. A casa la ascolto quasi tutti i giorni a volume...ehm...non bassissimo, per cui i miei giovanissimi vicini (9 in tutto fra ragazzi e ragazze, tra i 15 e i 20 anni) non hanno potuto fare a meno di sentirla e di conoscerla attraverso i muri. Quando li ho incontrati nel portone o nell'ascensore mi hanno chiesto che pezzo è (tranne un ragazzo che già lo conosceva), alla maggioranza di loro piace molto. Non a caso avevo aperto un Topic sui Roxette. Peccato che in questo forum solo Nix84 abbia apprezzato.
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
Riflettendoci questa canzone di Lene fa proprio per me in questo periodo... combatto contro il tempo per cercare di preparare gli esami... OT chiuso---
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...