Author |
Topic |
erotavlas
Fan
|
Posted - 12/02/2007 : 14:56:40
|
Meravigliosa creatura-Gianna Nannini
" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere " |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 12/02/2007 : 23:38:53
|
ManEater - N.Furtado ( NON DEDICATO A ME STESSA ovviamente heheh ma a tutte quelle ochette che girano attorno ai ragazzi che piacciono a me...che mi piacerebbe vedere che cosa sanno dargli quelle...str**** ehmmm Man Eater ehhehehhehehehhe scusate sfoghino )
"So chi sono io anche se non ho letto Freud. So come sono fatta io ma non riesco a sciogliermi" |
Edited by - °Aredhel ° on 12/02/2007 23:39:59 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 00:35:52
|
30 Seconds To Mars - A Modern Myth
VOTA LENE |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 01:01:59
|
Da Buzz (Karlstad city ) - last goodbye
Sverige for ever... |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 10:47:29
|
Knocking on Heaven's door ( versione Avril Lavigne...mi piace di più la sua che quella originale da Bob Dylan)
"So chi sono io anche se non ho letto Freud. So come sono fatta io ma non riesco a sciogliermi" |
Edited by - °Aredhel ° on 13/02/2007 10:47:57 |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 10:52:29
|
Slide - Dido
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/02/2007 : 11:59:28
|
Opeth - Wreath
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 12:20:14
|
quote: Originally posted by Grendeel
Slide - Dido
Bella! È tanto che non l'ascolto!!
Savage Garden - Two Beds And A Cofee Machine
VOTA LENE |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 12:54:28
|
quote: Originally posted by koletz Savage Garden - Two Beds And A Cofee Machine
E' una delle mie preferite loro insieme a "Hold me" e "I don't know you anymore".. Pensavo di essere quasi l'unica a conoscere questa canzone anonima ma bellissima.. Che sorpresa..
Cmq io ascolto Prozac + - Stonata
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 13:24:37
|
quote: Originally posted by lenefan
quote: Originally posted by koletz Savage Garden - Two Beds And A Cofee Machine
E' una delle mie preferite loro insieme a "Hold me" e "I don't know you anymore".. Pensavo di essere quasi l'unica a conoscere questa canzone anonima ma bellissima.. Che sorpresa..
Anche a me piace un sacco I Don't Know You Anymore! Non pensavo a dire il vero fosse così sconosciuta..
VOTA LENE |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 13:28:57
|
Two Beds And A Cofee Machine è la più bella dopo Crash&Burn secondo me!
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 13:34:46
|
quote: Originally posted by HopeYouReHappy
Knocking on Heaven's door ( versione Avril Lavigne...mi piace di più la sua che quella originale da Bob Dylan)
Ankio sto ascoltando qst song...la trovo non dico più bella dell'originale ma forse mi esprime di più qst versione...
" Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere " |
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 18:46:03
|
Shakira - Pure intuition.
cmq di quella di avril c'è anche il video...con spezzoni alternati di lei che regista la song e dei bambini vittime della guerra (difatti faceva parte di un cd benefico fatto da vari artisti x aiutarli)
Lene, you are my Angel..
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 13/02/2007 : 19:33:46
|
Another Day - Lenuccia!!
*Cri*
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 19:42:50
|
quote: Originally posted by koletz Non pensavo a dire il vero fosse così sconosciuta..
Beh, non so quanto sia sconosciuta.. Volevo semplicemente dire che non è una canzone tanto comune..rispetto ai loro singoli che li conoscono tutti!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/02/2007 : 21:45:20
|
Just a minute - Venke
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Morten Abel - "Waiting at the gate" |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/02/2007 : 21:46:43
|
Kings of Convenience - Gold in the air of summer
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 13/02/2007 : 23:50:20
|
Yiruma - Kiss the rain
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
peppe89
Fan
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 15/02/2007 : 14:48:53
|
Modà-Mia
|
|
Topic |
|