Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno: Italia-Germania & Italia-Francia in Duomo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Len
Fan

Posted - 05/07/2006 :  18:13:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie


Per locale intendo un qualunque posto dove trasmettano la partita...e non più lontano di san babila
Vediamo un pò se riusciamo a organizzare...




ah bè..se nn è + lontano di s.babila si può fare..
Comunque effettivamente la partita è proprio alle 20.00 e nn alle 21.. megliomeglio!
Bene troviamo il posto e stabiliamo ora di ritrovo!^^

EDIT: Se domenica mi fanno lavorare lo stesso spacco la pizzeria... Spero di evitare di star lì inutilmente(perchè chi cavolo va a vedersi una finale mondiale in una pizzeria??? ma dico!!!che ci provino!!!) ma c'è il rischio che domenica nn ci sarò..ma porc****************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma io mi licenzio.
Ma io ci piazzo una bomba lì davanti.
Ma io infesto il locale di vedove nere e serpenti a sonagli.
...ma io la faccia me la dipingo lo stesso.
In ogni caso..se domenica succede quello non si può dire ma che tutti sperano a Milano ci sarò lo stesso...prima o dopo vedrete per forza il mio visino in formato tricolore
Quindi spero di esserci..nel peggiore dei casi vi raggiungerò dopo..ma dovrò esserci!Per forza eccheccacchio!
-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 05/07/2006 21:05:01
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/07/2006 :  21:22:32  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
HA HA LEN NON SI VEDE LA FINALE!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 05/07/2006 :  21:57:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

HA HA LEN NON SI VEDE LA FINALE!!




Non è che non la vedo caro amico Domluccio..è che non la vedo in Duomo come avevo stabilito da + o meno 12 anni..il che è forse peggio...
Mi distruggono un sogno..==' e io odio e nn sopporto chi mi distrugge i sogni..

Quindi.... ..razza di finto bolognese acquisito snaturato occhio a quello che dici che potrei farti in men che non si dica ribaltare dal letto ogni giorno,ogni notte e ogni momento in cui deciderai di appisolarti anche solo per far riposare per un momento i tuoi occhi stanchi e le tue membra sfiaccate. Penetrerò nei tuoi più dolci sogni per tramutarli nei tuoi peggiori incubi; trasformerò ogni tuo candido pensiero in un'infernale preoccupazione e renderò il tuo sonno insopportabile..ovunque tu sia.

Con affetto
Len


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 05/07/2006 21:58:16
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/07/2006 :  22:22:49  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Orc... credo di essermi giocato qualsiasi ora di riposo mi sia rimasta [:|] hemm... no ma Len... le mie erano risate di dispiacere... quasi triste... ecco.. un gemebondo lamento... come puoi pensare che possa prenderti in giro perchè rischi di vedere la partita in un 4 pollici da sola in una pizzeria del lorenteggio mentre il mondo è in piazza del duomo.... nò nò nò e poi nò... figurati [:|]

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 05/07/2006 :  22:44:01  Show Profile  Reply with Quote
Leggo un leggera,ma proprio leggerissima ironia..
Ecco. Hai segnato la tua fine.
Ti tratterò peggio di come potrei trattare un giovane olandese che disturba i sonni altrui..

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 06/07/2006 :  00:06:27  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
la vedo brutta dom.

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 06/07/2006 :  00:40:00  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto già cambiando passaporto

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 06/07/2006 :  21:41:48  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi io sono in un locale top sicret a milano... zona brera.... se l'Italia ******* (ssssstt la cabala) cerco di raggiungervi in duomooooooo!!!!!


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 07/07/2006 :  12:31:12  Show Profile  Reply with Quote
Quindi alla fine chi viene?
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 07/07/2006 :  13:35:23  Show Profile  Reply with Quote
Se guardiamo oltre alle statistiche delle partite di Italia e Francia anche le statistiche delle presenze annunciate/reali ai raduni saremo solo noi due

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/07/2006 :  18:45:07  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie

Quindi alla fine chi viene?

Io farò ilpossibile...domani lavoro e richiederò..
Ho anche comprato il tubetto rosso pe rilviso..mi manca quello verde e bianco!
MMMperò ho un problemino...per i presenti che ci saranno..tipo Eglie,speed..potreste mandarmi una mail con i vostri n. di cell? non ce li ho +..' e se devo comunicare con voi come faccio?????
Azie mile

EDIT:
Marcy,visto che il topic l'hai aperto tu e puoi modificarlo solo tu,che ne diresti di cambiare il titolo del raduno? così possiamo mantenere questo senza aprirne un altro..
-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 07/07/2006 19:23:57
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/07/2006 :  19:41:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
Marcy,visto che il topic l'hai aperto tu e puoi modificarlo solo tu,che ne diresti di cambiare il titolo del raduno? così possiamo mantenere questo senza aprirne un altro..

Per ora l'ho cambiato io, poi se la Marcy vorrà ci penserà lei...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 07/07/2006 :  21:01:05  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

quote:
Originally posted by Eglie

Quindi alla fine chi viene?

Io farò ilpossibile...domani lavoro e richiederò..
Ho anche comprato il tubetto rosso pe rilviso..mi manca quello verde e bianco!



Domanda:dove li hai presi?
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/07/2006 :  14:41:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Eglie


Domanda:dove li hai presi?


In cartoleria..ma non ce li hanno dappertutto,nel senso,siccome è roba di carnevale penso che abbiano quello che è rimasto dal carnevale passato,i nuovi ordini poi li faranno il prossimo anno.. Non saprei dove altro cercare se no..oggi proverò in altre cartolerie per vedere se trovo il verde e il bianco..in colorificio ho chiesto ma nn hanno robe del genere..almeno da me!
Ma cmq..cosa + importante .. DOMANI CI SONO SICURAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono andata a parlare ieri con il capo..ha capito + di quanto potessi sperare!
Ha detto anche "..perchè hai 20 anni.." che diciamo riassume l'essenza di un discorso..^^
Aaahhh...amo avere 20 anni,è un'età fantastica!!!!!

Ma quindi per domani chi c'è? come facciamo per il ritrovo? a che ora e dove? Cmq io domani non ho problemi di orario e posso esserci a qualsiasi ora.

(ah..GRAZIE pres!)

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!

Edited by - Len on 08/07/2006 14:41:33
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/07/2006 :  15:32:17  Show Profile  Reply with Quote
Penso che abbiano sbagliato a mettere la finale domenica, era meglio iniziare un giorno prima e finire di sabato, in modo da dare ai tifosi che vinceranno la possibilità di festeggiare meglio, senza gli impegni del lunedì mattina.

PS ma seguite la finale "in Duomo" ? :P



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 08/07/2006 15:48:36
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/07/2006 :  16:28:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi
PS ma seguite la finale "in Duomo" ? :P
Che domanda è?
E' tutto il topic che se ne parla...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 08/07/2006 :  17:34:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

PS ma seguite la finale "in Duomo" ? :P


se preferisci AL duomo,o NEL duomo,oppure CON il duomo..inteso l'insieme di persone..^__^

Oggi ho trovato il tubetto bianco..ma manca quello verde..SONO INTROVABILI!!!!!!
Eglie ma quella domanda era perchè volevi pitturarti anche tu? Perchè se tu hai trovato i colori,verde soprattutto,possiamo anche prestarceli nel caso nn li trovassimo tutti!
DAi ragazzi,domani è il gran giorno! Ma siamo solo in 3 per ora(Len,Eglie, Speedfight)???????

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 08/07/2006 :  17:45:39  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
Ma siamo solo in 3 per ora(Len,Eglie, Speedfight)???????


Ieri sera sono riuscito a trovare un compromesso, quindi...

CI SONO ANCH'IO!!!!

Resta da stabilire ora e luogo. Se va bene possiamo fare come l'altra volta, poi se si vuole cercare un locale iniziamo a girare lì intorno... direi però di trovarci conun certo anticipo, dato l'evento...

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"

Edited by - Luke on 08/07/2006 18:03:52
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 08/07/2006 :  18:05:44  Show Profile  Reply with Quote
Era che scritta così appariva come "nel Duomo", vabbè che il calcio è questione di fede, però...

Faby, intendevo infatti iniziare tutto il mondiale un giorno prima e finire un giorno prima (poi non ho capito molto perché per alcune squadre tra ottavi e quarti hanno fatto passare 6 giorni, per altre 4... è una consuetudine questo schema, ma non lo trovo molto giusto...)



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 08/07/2006 18:06:31
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 09/07/2006 :  12:30:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luke


CI SONO ANCH'IO!!!!

Resta da stabilire ora e luogo. Se va bene possiamo fare come l'altra volta, poi se si vuole cercare un locale iniziamo a girare lì intorno... direi però di trovarci conun certo anticipo, dato l'evento...

GRANDE LUKE!!!!!!!!!!!
Per me va bene fare come l'altra volta..però se facciamo comel'altra volta vuol dire trovarsi alle 19.00 davanti alla ex virgin..se vogliamo fare con un po' di anticipo come dici tu meglio trovarsi almeno per le 18.30..no?
Allora buttiamo lì un abbozzo di orario e ritrovo..
RITROVO per i presenti ALLA EX VIRGIN ALLE 18.(15?)30
Forza i presenti..non abbiamo molto tempo! Fatevi sentire se vi va bene!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.21 sec. Snitz Forums 2000