Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 che strumenti suonate?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ian
Fan

Posted - 02/08/2006 :  14:12:20  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao, adoro Lene e con la versione dei midi sul fan club ci canto sempre sopra, per piacere. Sono abbastanza bravo a cantare ma in pubblico mi vergognerio un pò, ma se ci foste voi, mitici fan di Lene potri cantare con la mia chitarra tranquillamente, specialmente All i can say e Sorry.
Sapete che ho fatto un concerto con alcune canzoni di Lene nel centro di Roma, trovere più informazioni sul guestbook. La prossima volta scriverò qui il messaggio, e spero di avere più fortuna...
W LENE FOREVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
And now she's up there
Sings like an angel
Unforgivable Sinner

The present like I've never seen it before..
Is this the right place to stay..
Please my wings..
Fly me away...
PS Che strumente sapete suonare?

Edited by - President on 02/08/2006 16:45:23

lenefan
Fan

Posted - 02/08/2006 :  16:17:04  Show Profile  Reply with Quote
Persoanalmente non suono alcuno strumento in particolare.. Diciamo che mi dedico a ciò che so fare meglio tralasciando le cose in cui non sono portata come appunto suonare.. E poi la musica preferisco ascoltarla..
Però Ian fai attenzione a dove posti e apri i topic.. Qui siamo in "Lene Marlin" e dovresti scrivere cose inerenti a Lene, non che strumenti suoniamo noi fan! Se passa qualche mod.è probabile che sposterà il topic. Non è cattiveria, è solo che cerchiamo di mantenere in ordine questo bel fc.



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 02/08/2006 :  16:44:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ian, stai ripetendo sempre lo stesso errore...
Questo argomento non è legato direttamente a Lene, quindi va in Off Topic.
Cerca di fare più attenzione, ci stai costringendo a starti continuamente dietro...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 02/08/2006 :  20:20:28  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io suono il triangolo e il tamburello

Ovviamente scherzo,sono 'ncapace

Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 03/08/2006 :  00:24:01  Show Profile  Reply with Quote
Io la consolle (si lo so nn è uno strumento con cui comporre musica )

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 03/08/2006 :  11:31:03  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Ian..
io suonavo il clarinetto...
poi (purtoppo) ho abbandonato e ora non suono più nulla..
ma la passione per la muscia è sempre rimasta


*Cri*
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 03/08/2006 :  11:50:16  Show Profile  Reply with Quote
Mi pare che su questo argomento fosse già stato aperto un Topic un pò di tempo fa, ma Ian che è nuovo non lo può sapere.
Io ho suonato la chitarra classica per un anno (lezioni private), poi ho smesso per mancanza di tempo e forse anche di voglia.
E' tanto che non la prendo in mano, qualcosa ricordo, ma molto ho "scordato".
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/08/2006 :  14:36:33  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il campanello

_____________
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 05/08/2006 :  14:42:15  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Suonavo il clarinetto, ma poi basta! Ora mi cimento nella chitarra acustica da autodidatta... oddio, faccio un po' pena e non riesco a mandar giù il barrè, però mi impegno


V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 05/08/2006 :  17:09:47  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cianotico

Suonavo il clarinetto, ma poi basta! Ora mi cimento nella chitarra acustica da autodidatta... oddio, faccio un po' pena e non riesco a mandar giù il barrè, però mi impegno


Ma dai, sul serio????
Ho iniziato pure io con la CHITARRA (acustica), da pochissimo!! Diciamo un paio di settimane!!

Autodidatta pure io... Non ho voglia di spendere per le lezioni!!

Per ora però ho imparato solamente a suonare «Still Here» e stop.

Tornando IN-topic...
Avevo fatto CHITARRA i tre anni alle medie, ma poi avevo 'abbandonato' perchè mi ero stufato...

Gli ultimi 3 anni delle elementari invece ho fatto FLAUTO... Ora è chiuso da qualche parte... non mi piaceva!!

Infine sporadicamente ho fatto un pò di solfeggio e un pò di PIANO (sporadicamente perchè la mia 'matrigna' - seconda moglie di mio padre - è insegnante di musica e quando andavo a trovarli mi insegnava un pò di piano!).

Ecco tutto!!



                               vota lene

Edited by - koletz on 05/08/2006 17:10:46
Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 05/08/2006 :  18:02:31  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz


Autodidatta pure io... Non ho voglia di spendere per le lezioni!!

Per ora però ho imparato solamente a suonare «Still Here» e stop.




beh dai, still here è già un passo avanti... unforgivable sinner è più semplice!! Anche my lucky day non è difficilissima.. come le eseguo, poi, è tutto un altro paio di maniche


V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 05/08/2006 :  18:06:31  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Il campanello




ahahhaha sta battuta la fa sempre anche mio padre


"Ricordero' la paura che bagnava i miei occhi..ma dimenticarti non era possibile"
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 05/08/2006 :  19:01:48  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
Io strimpello la chitarra e canto, ai karaoke e da quest'anno anche a dei festival locali (speriamo la cosa vada avanti!!!), inoltre scrivo canzoni e "gioco" con le basi midi!
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 05/08/2006 :  19:18:06  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie a tutti che continuate a rispondere questo mio topic sugli strumenti. Come avrete capito io suono la chitarra acustica. La amo, ogni giorno mi metto a cantare le canzoni della mitica Lene, sopratutto All I can say, Sorry e Unforgivable sinner, per la quale bisogna avere parecchia forza nelle mani per suonarla, poichè è una canzone veloce(molto).
Magari un giorno potremo incontrarci tutti e suonare insieme..
Ok a presto
Ian
w lene marlin foreverrrrrrrrr
And now lene is in there...
singing like an angel...
Unforgivable Sinner

the best in the world is Lene and forever...........
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 06/08/2006 :  10:54:11  Show Profile  Reply with Quote
Come ho già scritto da altre parti suono il pianoforte.
Lo suono dalle elementari, ma adesso non vado più a scuola di musica, lo suono per conto mio quando mi va e quello che mi va (e mi piace anche di più...).

-------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui per saperne di piu' <-------
Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

RereChan
Fan

Posted - 20/08/2006 :  14:19:08  Show Profile  Reply with Quote
E qui c'e' un batterista da quasi trent'anni... ma so anche armeggiare con clarinetto solo che non lo uso piu'...
So anche programmare sequencers e batterie elettroniche, e me la cavo molto con effetti e parametri di modifica suono.
Attualmente suono con un gruppo new wave e faccio roba solista industrial-ambient (horror).

Mi piacerebbe suonare con lene quando viene in Italia, ma mi sa che e' fuori discussione...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000