Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Nuovo sito by Speed, Eglie & friends
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

speedfight
Fan

Posted - 03/08/2006 :  21:24:54  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, insieme a Eglie e un amico abbiamo (ci stiamo lavorando) aperto un sito/community dedicato ai Within Temptation, una band gothic metal, parecchi di voi li conosceranno di sicuro

www.within-temptation.org

Ci teniamo a dire, giusto per far rosicare un Blasto a caso, che li abbiamo anche incontrati di persona e sono stati, oltre che bravissimi a suonare, molto disponibili con tutti i fan



Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 03/08/2006 21:27:14

Eglie
Fan

Posted - 03/08/2006 :  21:33:51  Show Profile  Reply with Quote
Sì, giusto, rimarchiamo a blasto il fatto che abbiamo foto e autografo
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 03/08/2006 :  21:46:11  Show Profile  Reply with Quote
Ecco le foto

Sharon & Eglie


Sharon & Speed


Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 03/08/2006 :  21:46:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
La tizia merita.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 03/08/2006 :  23:45:02  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
INVIDIA INFINITA.


How It Would Be Being Champions Of The World?
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 04/08/2006 :  10:23:56  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti per il sito e buon lavoro per gli aggiornamenti! Le foto con voi e Sharon sorridente sono carine, mentre la foto di tutta la band al completo mostra volti duri, quasi patibolari. Se sono stati così disponibili con voi, saranno meno duri di come appaiono in foto, spero.
Certo che in confronto alla dolcezza della nostra Lenuccia...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 04/08/2006 :  10:34:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

mentre la foto di tutta la band al completo mostra volti duri, quasi patibolari.


E' vero, danno questa impressione ma solo nelle foto promozionali, poi nei video, dal vivo, nelle foto dei concerti sono l'opposto, dal primo all'ultimo dei membri della band sono molto solari e alla mano, diciamo che in alcune foto devono apparire "duri".

Musicalmente parlando la cantante ha una voce angelica ma allo stesso tempo potente, ci sono brani molto veloci e metallari (Jane Doe), quasi pop (Ice Queen, bellissima in versione acustica) o brani dolcissimi (Bittersweet).

Non possiamo che dirvi di visitare il nostro sito appena sarà completo o quasi, i contenuti e il motore (in PHP) ci sono (manca la gallery a dire la verità), stiamo aspettando che vengano finiti alcuni disegni da utilizzare come sfondo/menu e poi mettiamo tutto.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 04/08/2006 :  13:46:37  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bello il forum! Anke io adoro i Within Temptation, le mie song preferite sono "Memories" e "See who I am"


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 04/08/2006 :  14:22:29  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by speedfight
dedicato ai Within Temptation, una band gothic metal, parecchi di voi li conosceranno di sicuro
Molti altri non li hanno nemmeno mai sentiti nominare...
In ogni caso in bocca al lupo per questa avventura... A meno che non abbiate deciso di abbandonare lene.it per questa cosa.. Vi stacco la testa se lo fate, ok?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 04/08/2006 :  14:26:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
In ogni caso in bocca al lupo per questa avventura... A meno che non abbiate deciso di abbandonare lene.it per questa cosa.. Vi stacco la testa se lo fate, ok?



Non ci penso nemmeno , gia mi sono allontanato per un pò di tempo e ancora oggi, dopo oltre un anno che sono ritornato, rimpiango le cose che mi sono perso.

Per quanto riguarda chi li conosce o meno beh... in effetti so che una decina di persone qua dentro li segue, in effetti non è che siano esattamente "parecchi"

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 04/08/2006 :  14:49:38  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oramai è una moda nelle pausa di Lene fare siti di fan club di altri cantanti eh?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/08/2006 :  19:24:29  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Mmm dovrei ascoltarli... esiste un cd???


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 04/08/2006 :  19:36:36  Show Profile  Reply with Quote
Certo che esiste, anzi esistono, in ordine di uscita:
-Enter (1997)
-Mother Earth (2001)
-The Silent Force (2004)

Sto lavorando giusto ora alla grafica del sito vero e proprio, spero di metterlo online prima di partire per il mare.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 05/08/2006 :  14:35:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uh, bravi! Eglie perchè non mi avevi detto niente? O_o

Mi piacciono i WT, son proprio bravi... però preferisco un altro gruppo... chi lo indovina?

_____________
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 06/08/2006 :  14:37:55  Show Profile  Reply with Quote
Sicuramente la mia amcia amante anche del gotic metal li conosce...
chiederò a lei di farmi ascoltare qualcosa.


Buona fortuna ragazzi per questo vostro nuovo sito

*Cri*

Edited by - cri on 06/08/2006 14:38:23
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 07/08/2006 :  22:30:32  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri

Sicuramente la mia amcia amante anche del gotic metal li conosce...
chiederò a lei di farmi ascoltare qualcosa.

Più che altro presentacela così ci possiamo passare suggerimenti...

_____________
Go to Top of Page

Eglie
Fan

Posted - 08/08/2006 :  18:55:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President


In ogni caso in bocca al lupo per questa avventura... A meno che non abbiate deciso di abbandonare lene.it per questa cosa.. Vi stacco la testa se lo fate, ok?




Nessuno ha o ha mai avuto questa intenzione
Per gatt:bando alle lamentele, iscriviti
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/08/2006 :  00:41:35  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cri, stiamo aspettando di conoscere l'amica darkettona

_____________
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 16/08/2006 :  17:55:05  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Accaspita mi devo aggiornare! Appena è possibile mi iscrivo al sito!


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 16/08/2006 :  20:31:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gattissimo

Cri, stiamo aspettando di conoscere l'amica darkettona


Gattissimo, proprio oggi le ho chiesto se conosce questo gruppo di gothic metal; lei mi ha risposto di no, ma ha anche aggiunto:"buono a sapersi"!!
Quindi credo che presto si "aggiornerà"
Strano che non li conosce perchè io sò che è appassionata di metal, ma forse sul gothic metal non troppo!

Cmq le indicherò anche il vostro sito


*Cri*
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 21/08/2006 :  13:41:09  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chiedile quali gruppi le piacciono... così capiamo i suoi gusti :D

_____________
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000