Author |
Topic |
|
Lollo
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 22:22:07
|
Ciao a tutti!! lasciate che vi sagnali un nuovo Forum in apertura dedicato al grande Robbie Williams!!
http://rwforum.mastertopforum.co Questo forum nasce direttamente dal sito del fan.club ufficiale italiano di robbie!!!
Iscrivetevi!!!!!!
''da oggi potete chiamarmi Lola'' |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 22:29:29
|
com, non co...
Comunque Robbie mi sta relativamente simpatico, ma non ne sono un gran fan...
ambrogivs
Fan
|
Posted - 07/08/2006 : 23:16:28
|
E' un gran personaggio che fa ottima musica,poi è uno showman come pochi...
(comunque il sito non parte)
|
Edited by - ambrogivs on 07/08/2006 23:17:25 |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 08/08/2006 : 00:03:14
|
L'ultimo album non mi entusiasma molto, mi ha un pò deluso... Ma comunque mi piacciono le sue canzoni!
Darò un'occhiata al forum!
VOTA LENE |
|
|
ambrogivs
Fan
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 08/08/2006 : 10:22:28
|
quote: Originally posted by koletz
L'ultimo album non mi entusiasma molto, mi ha un pò deluso... Ma comunque mi piacciono le sue canzoni!
Concordo con Koletz sull'ultimo album. Pregevoli diversi singoli precedenti, a mio avviso: She is the one, Feel, Come undone, Sexed up. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 08/08/2006 : 14:09:46
|
Mio padre ne è fan! Gli piace soprattutto la penultima canzone... A me non è mai piaciuto tantissimo, ma senza dubbio è il miglior elemento uscito dai Take That. Forse perchè era davvero l'unico artista lì dentro..
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 13/08/2006 : 01:50:38
|
quote: Originally posted by riccardino
quote: Originally posted by koletz
Concordo con Koletz sull'ultimo album. Pregevoli diversi singoli precedenti, a mio avviso: She is the one, Feel, Come undone, Sexed up.
infatti
Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto! |
|
|
|
Topic |
|