Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 Trasferta in Svizzera (09/09/06)
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 18

Len
Fan

Posted - 25/08/2006 :  20:14:22  Show Profile
urca!! ma dobbiam cambiare i soldi??? nn c'avevo pensato! e dove li cambio mo'? O___O'
ah ah lenefan girovagheremo per ginevra in cerca di una meta!:D sarà bello vedrai!:D

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2006 :  20:17:21  Show Profile
Sì lenefan, a meno che non vogliate fare cose miste (scherzo, Pres! )
Qualcuno sicuro vi verrà a prendere alla stazione, speriamo non facciate ritardo perché calcolando le 17 + mezz'oretta x arrivare all'ostello e sistemarvi, magari mangiare qlc (nn è che poi si mangi fino a notte) poi andare all'Arena si faranno minimo le 6 e mezza. Ricordatevi che alle 19.15 aprono... precisione svizzera!
Ah ora che ci penso Alex ha la macchina, quindi si fa molto prima! Gli faremo fare un po' il tassista fra ostello, stazione ed Arena




Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 25/08/2006 20:18:52
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 25/08/2006 :  20:25:47  Show Profile
Beh..sempre per il discorso della precisione svizzera non dovrebbero nemmeno tardare i treni!!
Cmq mi sa che alla fine dovrò ringraziare Alex per mooolte cose!
In ogni caso anche senza macchina dovremmo farcela.. Almeno spero!
Nemmeno io avevo pensato alla storia dei soldi..siamo abituati troppo bene con gli Euri! Va beh, dovremmo trovare qualcosa, vuoi che alla stazione non ci sia un "change"? Tanto l'ostello si può pagare in loco, o sbaglio?


"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin

Edited by - lenefan on 25/08/2006 20:28:05
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 25/08/2006 :  20:29:37  Show Profile
quote:
Originally posted by Len
Allora..io e lenefan abbiamo lo stesso orario sia per il treno di andata che per quello di ritorno..
...
[i]Milano-Ginevra 12.25 / 16.50
...
Mi sembra che c'era anche qlcn altro che prendeva il treno da Milano a qst ora..dico bene? Così si fa il viaggio tutti insieme..



Ci saremo anche Nemo ed io
Nemo arriva da Genova (per andare a Geneve) verso le 10:30 circa se non ricordo male, io magari vado su per quell'ora, con Len e Lenefan facciamo che ci troviamo per le 12 all'inizio del binario?

OT per Len: tranquilla che mi ricordo delle foto della finale dei mondiali

EDIT: per i soldi... basta prelevare a un bancomat appena scesi dal treno

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand

Edited by - speedfight on 25/08/2006 20:30:44
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 25/08/2006 :  20:38:04  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Allora, io domani mattina (che per me "mattina" è da mezzogiorno in poi.. prima è l'alba! ) prendo i biglietti per le seguenti persone:

Marcy
Len
Alex

Tiziano avevi bisogno anche tu del biglietto?
Confermamelo entro domani, ma comunque prima di prenderli aspetto di sentire notizie da te..

Qualcun altro ha bisogno? Già che ci siamo..



                              VOTA LENE
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/08/2006 :  20:48:26  Show Profile
quote:
Originally posted by speedfight


Ci saremo anche Nemo ed io
Nemo arriva da Genova (per andare a Geneve) verso le 10:30 circa se non ricordo male, io magari vado su per quell'ora, con Len e Lenefan facciamo che ci troviamo per le 12 all'inizio del binario?

ottimo!così siamo in 4 a viaggiare!
Per l'ora del ritrovo penso vada bene le 12. Magari come punto anzichè direttamente al binario si può fare al "solito" ritrovo,cioè davanti alle "solite" scale.. così almeno ci troviamo prima per qlsiasi evenienza o contrattempi..(chessò cambio improvviso del binario per es..)

quote:
OT per Len: tranquilla che mi ricordo delle foto della finale dei mondiali
*__* si si si!!!bravissimo!!!! *___* che belle cose...!!


quote:
EDIT: per i soldi... basta prelevare a un bancomat appena scesi dal treno

uh?no no..troppo complicato XD

Ringarazio nuovamente Koletz!va bene..allora puoi farci sapere nella prima mattinata (quindi più o meno le 18/19.00 giusto?) se avrai fatto il tuo dovere!^^ Tenchiù!


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 25/08/2006 :  21:37:51  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Posso dire solo una cosa? SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMIII!!!
Ringrazio Koletz per la disponibilità a prenderci i biglietti (speriamo che sia possibie prenotarli vicini e ce ne siano ancora, appena sai qualcosa facci sapere...), Marko che si è sbattuto una cifra con l'ostello ma la cosa ha avuto i suoi frutti, la Cri perchè le ho fatto fare mille sbattimenti... forza che manca poco!!!
E in più la presenza di due fedelissime: lenefan e Len!!! BRAVEEEE!!!
Per il gruppo del treno dopo da Milano tranquilli che qualcuno passa a prendervi ;-)


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti

Edited by - marcycampa on 25/08/2006 21:39:29
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 25/08/2006 :  22:40:24  Show Profile
quote:
Originally posted by speedfight
EDIT: per i soldi... basta prelevare a un bancomat appena scesi dal treno
Io non ho carte di credito, magari si potrebbe fare che per le spese extra qualcuno paga per noi e poi gli diamo in mano il corrispettivo in euro, altrimenti si rischia che cambiando tutti i soldi poi si resti al ritorno coi franchi in mano..
Se ciò non sarà possibile, pazienza..è cmq una cosa marginale!

Ok, allora siamo in quattro all'andata, ma al ritorno siamo solo io e te, Len? Ah ah..le risate! per l'orario poi ci mettiamo d'accordo nei prossimi giorni per bene, ma penso che per quell'ora sia ok!



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2006 :  23:32:44  Show Profile
quote:
Originally posted by marcycampa
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMIII!!!


Sì e se qualcuno c'ostacola ce lo diciamo a zio Alistà! Stavolta raddoppiamo pure, facciamo i magnifici 7x2

Questioni pratiche: m'informa KGB che adesso in Svizzera c'è la doppia circolazione della moneta quindi è relativamente facile pagare con gli Euro ed eventualmente cambiarli.

Ricapitolando, l'ordine d'arrivo dovrebbe essere il seguente:
prima io in mattinata, poi il primo treno da Milano con franko, marcy e cri (ore 12.50), quindi la macchina di Alexxx con Domle, Blasto, tiziano e koletz (ore 14.30-15.00), infine il secondo treno da Milano con speedfight, Nemo, Len e lenefan (ore 16.50). Pedersen non ha detto quando arriva, dovrebbe darci + dettagli.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/08/2006 :  00:28:07  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by koletz
Tiziano avevi bisogno anche tu del biglietto?
Confermamelo entro domani, ma comunque prima di prenderli aspetto di sentire notizie da te..


Ho risposto a koletz in serata via msn, ho preso il biglietto questo pomeriggio, sono accanto a Speed e Nemo. Ho la vaga impressione che una certa fila di un certo settore sia completamente occupata da italiani
Cmq, ancora grazie koletz x la disponibilità!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 26/08/2006 :  01:18:25  Show Profile
Eccomi ragazzi..... tornato a sorpresa in anticipo.... ero stanco dei nubifragi in romagna!!

Sono felicissimo che le cose si siano sistemate... ringrazio Koletz che domani mi compra il biglietto!!! e sono felicissimo che possa venire anche Lenefan

Quando state per arrivare in stazione a ginevra fate uno squillo che vi vengo a prendere cosi accorciamo i tempi altrimenti si fa tardi, spero solo di non trovare troppo traffico ad andar su .

Manca solo Zuzzy!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 26/08/2006 :  11:03:04  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage
Zuzzy!!!!!! Dove sei??? Dai che viene anche lui!


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 26/08/2006 :  11:04:44  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ALEXXX82
spero solo di non trovare troppo traffico ad andar su .


Bentornato Alexxx!
Sì infatti! Speriamo perché è un sabato, ma cmq sono fiducioso

Zuzzy, devi da venì!!! Dopo sai benissimo che Zio Alistair chiederà di te!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 26/08/2006 11:07:07
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 26/08/2006 :  12:10:59  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Appena prenotato i biglietti per Marcy, Len, Blasto e Alex!
I posti sono 63, 65, 67 e 69, fila C, blocco E, accanto a Speed, Nemo e Tiziano!


I biglietti sono venuti 45€ invece che 40€, perchè c'era una tassa di non ho capito cosa!




                              VOTA LENE

Edited by - koletz on 26/08/2006 12:13:31
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 26/08/2006 :  12:14:09  Show Profile
Ottimo, probabilmente è gia partita una segnalazione alla security dell'arena

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/08/2006 :  13:33:42  Show Profile
Facciamoci una risata: finalmente quelli dell'ostello si sono fatti vivi via email (una tale Jennifer) e x dire cosa? Che avevano diverse prenotazioni a nome mio (da 10, da 12, da 10 e 4) e chiedevano di chiarire quanti fossimo.
Gli ho risposto ovviamente spiegando che attendevo una loro risposta via mail x avere una conferma della prenotazione (sennò che ne so come sta la situazione, e mi meraviglio che loro prenotino solo in base a una mail) e visto che nn arrivava ieri ho prenotato direttamente alla reception x 14 persone.
Tra l'altro ho notato solo dopo che nel titolo della mail m'aveva scritto: res. 09.10.06 Ho riscritto subito indietro dicendo che ci serviva x il 9 settembre. Uff!


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 26/08/2006 13:58:54
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/08/2006 :  13:57:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address
Quel 09.10.06 potrebbe anche significare 10 Settembre...
Cmq hanno fatto un bel po' di confusione, in effetti è abbastanza inusuale e complicato accettare e confermare prenotazioni via mail..
Ma il buon vecchio telefono non gli piace?
Va beh, speriamo sia tutto risolto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 26/08/2006 :  14:04:55  Show Profile
quote:
Originally posted by koletz

Appena prenotato i biglietti per Marcy, Len, Blasto e Alex!
I posti sono 63, 65, 67 e 69, fila C, blocco E, accanto a Speed, Nemo e Tiziano!


I biglietti sono venuti 45€ invece che 40€, perchè c'era una tassa di non ho capito cosa!




grandissimo koletz!!! grazie mille!! ma poi al limite vediamo se riusciamo a metterci proprio vicini vicini ,magari potremo fareqlke scambio con la gentaccia che sta lì va bene se si tratta di cambiare proprio blocco,o anche fila chessò,allora magari lì è meglio lasciar perdere..però un posto vicino sulla stessa fila magari riusciamo a scambiarlo!^^ we'll see we'll see..

Per quanto riguarda la storia dei franchi e del cambio son nella stessa situazione di lenefan..
quote:
Originally posted by lenefan
Io non ho carte di credito, magari si potrebbe fare che per le spese extra qualcuno paga per noi e poi gli diamo in mano il corrispettivo in euro
' non sarebbe una cattiva idea..come dice lei..se si può fare bene se no pazienza..ci arrangeremo,ragazze piene di iniziativa siamo!
Certo cara! Al ritorno saremo solo io e te sul treno...rideremo tantissimo! per forza!

Ma MArko..alla fine ce l'hai fatta a prenotare no? sei stato bravissimo..io nn c'avrei capito nulla! io sicuramente avrei prenotato un albergo 5 stelle a Dubai per il 9/10/06 convinta di averlo preso in svizzera..O___O ..sti sveglioni oh..^^'


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 26/08/2006 :  14:09:38  Show Profile
Ciao ragazzi per i soldi se posso darvi un consiglio, sarebbe meglio partire da qua con almeno un 50 euro cambiati in Franchi (basta andare in una qualsiasi banca italiana e farseli cambiare!).
Ora vi spiego i 3 motivi:
1) Qualsiasi cosa voi paghiate, loro non accettano MONETA in Euro ma solo BANCONOTE!

2) Qualsiasi resto ve lo danno in Franchi!

3) Ci guadagnano clamorosamente ad ogni cambio (es. prendi un gelato da 7 Franchi e lo paghi 10 Euro... cosa che non è assolutamente giusta!)




*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/08/2006 :  14:10:53  Show Profile
Len, attualmente ci sono pure troppe prenotazioni, e io ho parlato sempre di 9 settembre (specificando pure "notte tra il 9 e il 10") ma finquando questa adesso nn mi riscrive e conferma che va bene, ancora non possiamo stare tranquilli al 100%.

Intanto ho mandato delle mail a dlp, skak, Ervi perché sono quelli + attivi che però nn si fanno vivi da prima che è uscita la news della Svizzera (tranne skak ma può darsi che nn se ne sia accorto). Forse avremmo dovuto mandare una newsletter, ma neanche prima di Amsterdam lo facemmo (lì però c'era ancora un grosso viavai sul forum dopo Roma, mentre la Svizzera è uscita fuori e l'abbiamo organizzata tutto nel giro di 2 settimane).
Avrei voluto mandare prima le mail, forse però qualcuno di voi li ha sentiti?

Edit: skak intanto m'ha risposto


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 26/08/2006 16:33:06
Go to Top of Page
Page: of 18 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000