Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Trasferte per Lene
 COMUNICAZIONE IMPORTANTE per chi viene a Ginevra
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/09/2006 :  20:54:15  Show Profile
Mi è arrivato oggi il biglietto, 1 sett. avevano detto e così è stato... precisione svizzera!
Per fortuna c'è la doppia lingua tedesco e francese, perché quelle cose postate da domle in francese mica l'avevo ben capite... e prob. neppure voi sennò avreste capito che

GLI UOMINI DEVONO INDOSSARE LO SMOKING O IL VESTITO (insomma il completo, e portiamoci precauzionalmente la cravatta)
LE DONNE DEVONO INDOSSARE L'ABITO DA SERA O DA COCKTAIL (che è quello non lungo e + da "party")

Mi spiace... non si trattava di smoking=fumare o cocktail=bere ma proprio del nome degli abiti!
O li mettiamo o non si entra, mi sa. Quindi non ci rimane che cambiarci all'ostello.


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Len
Fan

Posted - 01/09/2006 :  20:59:58  Show Profile
Mi fingo uomo..posso? Tanto ho i capelli corti..

Ma che cos'è un abito da cocktail?? ma tipo che se nn sono in gonna nn entro?? oooooooooooooooooohhhhhhh ma non si fa cosììì!!!!!!!
O___O


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 01/09/2006 :  21:07:31  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address

Scusate la pessima battuta ma... non vorrei essere nei vostri panni!
Proverei un imbarazzo terribile..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 01/09/2006 :  21:11:17  Show Profile
Cavolo, roba da fighetti!!
Prendete Lene e portatela a mangiare una pizza, sarà + contenta.
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/09/2006 :  21:13:21  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Io spero davvero che non sia così!
Non ho niente di così elegante!! Il massimo che posso mettermi è giacca+camicia+jeans...


                              VOTA LENE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/09/2006 :  21:16:42  Show Profile
Dai ragazzi, stiamo + eleganti x una sera, ed è l'occasione giusta x farci scambiare da "bodyguarda" di qlc modella

Cmq voglio ribadire una cosa, visto che c'è già qlc napoletano che pensa di poter aggirare l'ostacolo
CHI NON SI VESTE ADEGUATAMENTE NON ENTRA! Il rischio è serio, dato che è una serata di gala in una specie di teatro, quindi portatevi l'abito con cravatta almeno precauzionalmente, poi magari c'informiamo e vediamo che ci dicono.

Ps. Koletz, non ci credo che non hai un vestito Scusa ai matrimoni come vai?
Cmq nn puoi fartelo prestare da qualcuno?


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 01/09/2006 21:19:53
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 01/09/2006 :  21:24:04  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address
Cacchio!!!!!!!!!! Meno male che l'abituccio ce l'ho. Ma ci vuole un ritocchino, vuol dire che mi rivolgerò alla mia stilista.

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/09/2006 :  21:40:17  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko

CHI NON SI VESTE ADEGUATAMENTE NON ENTRA! Il rischio è serio,


e ci credo...^^'
no cmq..io abiti così eleganti davvero nn ne ho! ho giusto un matrimonio il 16 settembre..e anche lì avrei dovuto pensare al vestito da mettere..ma almeno avrei avuto + tempo per pensarci..questa notizia di Ginevra mi spiazza!'
Ma cmq..Markuccio caro,visto che nn sei l'ostellatore,e visto che la notizia l'hai data tu adesso ti sobbarchi tutte le domande e curiosità e dovrai rispondere adeguatamente a tutte ah ah
No dai scherzo..ma per capire meglio..abito da sera o da cocktail s'intende quindi che le donne sono obbligate a presentarsi in gonna? e di conseguenze ovviamente pure con i tacchi..O__o
Ma se io nn ho un abito da sera ma mi presento (rido già da sola..ma se proprio devo..) in gonna e una bella camicia? nn va bene uguale anche se nn è un abito da sera di quelli lunghi e ancora un po' con lo strascico..-__- ?




-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/09/2006 :  21:46:21  Show Profile
Len purtroppo in entrambi i casi si tratta di un pezzo unico, niente gonna e camicia. Mi spiace, nn posso aiutarvi.
Cmq non la prendiamo tragica dai pensate se fossimo arrivati lì e c'avessero lasciato fuori

Ci faremo 4 risate tra noi e Alistair. Poi magari tutti a cambiarci e a passare la serata fuori


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 01/09/2006 21:48:19
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/09/2006 :  21:54:59  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko

Len purtroppo in entrambi i casi si tratta di un pezzo unico, niente gonna e camicia. Mi spiace, nn posso aiutarvi.

uh.. allora dovrò affrettarmi a prendere il vestito del matrimonio..argh!!!
quote:

Cmq non la prendiamo tragica dai pensate se fossimo arrivati lì e c'avessero lasciato fuori

ahahah :D
....ma piuttosto si sfondava...cioè..-___-

quote:
Ci faremo 4 risate tra noi e Alistair. Poi magari tutti a cambiarci e a passare la serata fuori

ecco mi solleva il pensiero che anche lui dovrà essere elegante..ahahahhaha XD
massì sarà divertente vedere come ce la caveremo e come saremo tutti fighetti :D





-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 01/09/2006 :  22:01:26  Show Profile
ALTERNATIVE PER GLI UOMINI:


ALTERNATIVE PER LE DONNE:




Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 01/09/2006 22:15:22
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 01/09/2006 :  22:10:52  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address
Avevo già deciso di portare il completo, visto che l'abbinamento jeans-giacche che ho era in tutti i casi ad andar bene orripilante, quindi vabbè visto che è obbligatorio meglio così...

Aggiungo la cravatta di precauzione (che avevo pensato di lasciare a casa...)

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "


Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 01/09/2006 :  22:25:30  Show Profile
Ragazze ma voi che ne dite????
A me sta cosa non mi garba!!
Dove lo trovo un abito da sera??
Io non ne ho


*Cri*
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/09/2006 :  22:30:56  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Veramente..........
Non so che fare! Spendere soldi per un vestito non ne ho alcuna intenzione......


                              VOTA LENE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/09/2006 :  22:41:43  Show Profile
Ragazzi, di solito in questi casi ci si fa prestare l'abito da qualcuno: sorelle, fratelli, amici. Non avete nessuno?


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 01/09/2006 :  23:47:18  Show Profile
quote:
Originally posted by Marko

Ragazzi, di solito in questi casi ci si fa prestare l'abito da qualcuno: sorelle, fratelli, amici. Non avete nessuno?




bè..magari si,io per es. ho una cugina..ma nn abbiamo la stessa taglia!è un problema..
Anch'io non ho assolutamente niente cri.. Ma non esiste un posto dove affittano i vestiti?
Boh..che balle sta regola però..
L'unica cosa è chiedere,come ha detto anche Marko,e sperare che qualcuno abbia qlcsa...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 01/09/2006 :  23:52:52  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address
Sì i vestiti li affittano!
Almeno quelli da uomo..


                              VOTA LENE
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 02/09/2006 :  00:11:17  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address
Chi ha un paio di scarpe buone da prestarmi? Un 42 credo....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/09/2006 :  00:27:03  Show Profile
quote:
Originally posted by Len
Ma non esiste un posto dove affittano i vestiti?



quote:
Originally posted by Domle

Chi ha un paio di scarpe buone da prestarmi? Un 42 credo....


Ma che è il mercato qui dentro?
Io cmq posso vendervi tutto su ebay


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 02/09/2006 :  02:56:45  Show Profile
Mi sa che dovro' dare una sbirciatina nell'armadio di mio padre,i pantaloni ce li ho, mi manca solo la giacca... tutto color marrone.... l'unico problema sono le scarpe che le ho nere.... ma chiss..

Quello che piu' mi preoccupa e' che essendo in cinque in macchina siamo costretti a portarci bagagli ristretti e un abito da sera piegato in uno zainetto fa una fine terribile!! Dobbiamo studiare una soluzione....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 02/09/2006 03:02:52
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/09/2006 :  09:28:18  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ALEXXX82
Quello che piu' mi preoccupa e' che essendo in cinque in macchina siamo costretti a portarci bagagli ristretti e un abito da sera piegato in uno zainetto fa una fine terribile!! Dobbiamo studiare una soluzione....

Eh infatti, ci stavo pensando anche io, è scomodo portarsi dietro questi abiti...


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.99 sec. Snitz Forums 2000