Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 BRITNEY SPEARS UBRIACA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ian
Fan

Posted - 25/08/2006 :  18:47:39  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh, se devo essere sincero a me Britney Spears è piaciuta, molto molto tempo fa mi piaceva il suo primo album, le canzoni erano carine ma gia dal 2 è peggiorata e continuando all'infinito..cio accade nell98-99 quando conossi Lene Marlin e da quel momento amai solo Lene e tutt'oggi apparte Lene non è che mi piacciano altri artisti..Lene ha questa magia le canzoni non mi stufano mai.Sapete che cosè? E' come un'attaccamento che non posso mai staccare anche solo non sentire la sua dolce voce per un giorno mi f star male....
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/08/2006 :  14:18:24  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Conossi, voce del verbo conossere?

_____________
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/08/2006 :  21:46:43  Show Profile  Reply with Quote
Miiiiii quante storie per un refuso :P

No, se è per questo quando uscì nel 1998 mi pare Baby one more time ero moderatamente interessato anche io, diciamo che aveva ancora una parvenza di situazione in cui si poneva l'accento sui singoli che faceva uscire, poi presto si è passati all'enfasi del personaggio e da lì non ci si è capito più niente



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 05/09/2006 :  00:20:39  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Ma se mi ubriaco io ci apriamo un topic??



se dovessero aprirlo per me sai quanti ce ne sarebbero
almeno alcuni sarebbero divertenti, tipo se qualcuno avesse ripreso me e i miei amici per strada sabato sera vedevate gente stesa in mezzo alla strada, che inciampavano uno sull'altro, che si spingevano nelle siepi, che stavano appollaiati sui cartelli stradali (ignoro ancora adesso come ci sia salito) (oh non scherzo mica eh)
non vedo il gran dilemma che kevin l'ha messo online, avrà pensato che è divertente e non credo lei fosse contraria o non l'avrebbe fatto
io cmq la preferisco così che da santarellina, almeno è più realistica


i'm shadow in the nothingness +Dynasty+
All faith is lost for hell regained -Vampire Heart- H.I.M.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000