Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/09/2006 : 20:33:05
|
Hai capito che stella fica eh!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 13/09/2006 : 20:37:38
|
Quella è Leneeee!!! Grazie Domle.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 13/09/2006 : 20:47:55
|
ma dom..e se la posti sul sito di là? ^^
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 13/09/2006 : 20:56:22
|
Voglio avere qualche certezza in più che sia lei
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 13/09/2006 : 21:53:23
|
Bè io direi che di parametri ce ne siano abbastanza. Se tutti corrispondono credi proprio che non ci possano essere dubbi!
Cmq grazie domle e mi associo ai complimenti a koletz per il regalo, l'impacchettamento e tutto il resto!
"An ocean and a tear I can't see land from here There are a thousand ships at sea From one you can see me "
Robert Post - "Ocean & a tear" |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 02:02:43
|
Oh Domle che trova la stella!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/09/2006 : 10:11:10
|
wa!!! domle!! grande...La stella di Lene!
*Cri*
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 11:53:41
|
Non a caso in uno dei miei ultimi scleranti giochini, risolto da Cianotico, la frase risolutiva era: "Per noi fan è la stella più luminosa del firmamento musicale internazionale". |
|
|
cianotico
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 14:14:02
|
quote: Originally posted by riccardino
Non a caso in uno dei miei ultimi scleranti giochini, risolto da Cianotico, la frase risolutiva era: "Per noi fan è la stella più luminosa del firmamento musicale internazionale".
Ricordo molto bene!!! Cmq con tutte le volte che si è abbinato Lene ad una stella, non c'era regalo più giusto che farle una vera e propria stella!
V o t a L e n e
|
Edited by - cianotico on 14/09/2006 14:18:31 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 15:00:12
|
...è proprio Lene una stella...
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 16:37:36
|
Kakkio che bella!!! Domle postala sull'altro sito... straluccica!!!
http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 14/09/2006 : 17:14:37
|
Ma declinazione, ascensione retta e magnitudine visuale non coincidono con quelle nel prospetto (vedere foto di Koletz...) va bene uguale?
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
Edited by - Pegasus_TDCi on 14/09/2006 17:17:22 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 17:18:24
|
J2000 l'ho intuito come fossero i dati aggiornati a quell'anno. Per la posizione non ho tanti dubbi, ne ho di più sul colore superficiale e sul moto.. quelli che non coincidono sono un po' più preoccupanti, anche se si potrebbero spiegare se fosse un sistema doppio e o una variabile. Cmq se non sanno al telescopio loro qual è....
(per sicurezza sto chiedendo ad altri)
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 18:45:36
|
La stella di Lene.. non ci posso credere che l'abbiamo trovata..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 15/09/2006 : 00:02:09
|
Complimenti Domle sei un mago. Se effettivamente è quella è proprio bella. Si riesce a trovare la posizione guardando in cielo? Magari la vediamo quà dall'Italia. Posso eventualmente informarmi all' Osservatorio che si trova a Genova. Hanno un telescopio potentissimo, magari si riesce a fare qualche foto.
|
|
|
Topic |
|