Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Raduno-ritrovo-SPORTIVO Milano (Dome 3 settembre)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

marcycampa
Fan

Posted - 28/08/2006 :  20:59:45  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Quale ottima occasione per ritrovarci dopo le vacanze e smaltire qualche chiletto di troppo per presentarci da Lene in forma? Ecco: in occasione della Gasparoad (http://gasparoad.gazzetta.it/gara.phtml) ci sarà il primo raduno sportivo di lene.it, domenica 3 settembre all'Arena Civica di Milano.
Quindi, milanesi e non, AC-CORRETE numerosi!!!!
Le istruzioni le trovate nel link qui sopra.
Chi sarà presente si metta in elenco. State traquilli che non è una manifestazione agonistica e il nostro gruppo potrà tenere il ritmo che vorrà.
Marcy: presente!




http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti

Edited by - marcycampa on 28/08/2006 21:03:55

Domle
Fan

Posted - 28/08/2006 :  21:03:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Belin ci sto pensando seriamente......!!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 28/08/2006 :  21:05:30  Show Profile  Reply with Quote
Come ti avevo gia detto tempo fa non potrò esserci perchè sarò a Como quel giorno, sarà per la prossima

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 28/08/2006 :  21:53:45  Show Profile  Reply with Quote
nooooooooooooooooooooooooooo lavorooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Sarei venuta volentierissimo mannaggia!!!!O___O consiglio per chi può di andare..sarà di sicuro molto divertente!!!!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 29/08/2006 :  00:11:22  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi dispiace ma non potrò esserci!


                              VOTA LENE
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 29/08/2006 :  10:12:28  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bell'iniziativa, penso di partecipare, quindi puoi ritenere quasi sicura la mia presenza.
Mi resta solo da organizzare come essere all'Arena la mattina presto (circa 8.00-8.30) per iscrivermi. Comunque in un modo o l'altro, ci sarò .

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/08/2006 :  11:53:35  Show Profile  Reply with Quote
Io ragazzi svenirei al primo Km..la corsa non fa per me.
L'unico sport da me amato è il nuoto...
nuoterei per ore e ore...

Purtroppo la corsa non è neanche la miglior cosa per la mia schiena...
già sono conciata parecchio male a quest'età!

Buon divertimento a tutti


*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 29/08/2006 :  13:06:31  Show Profile  Reply with Quote
Mmmhh... interessante!! Ma già io non corro in piena stagione di allenamenti, figuriamoci fuori allenamento..
Ritrovarsi lì senza correre no, eh?

quote:
Purtroppo la corsa non è neanche la miglior cosa per la mia schiena...
già sono conciata parecchio male a quest'età!
Va beh cri, ancora qualche anno e poi ti curi da sola.. Eh eh..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 29/08/2006 :  14:21:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan
quote:
Purtroppo la corsa non è neanche la miglior cosa per la mia schiena...
già sono conciata parecchio male a quest'età!
Va beh cri, ancora qualche anno e poi ti curi da sola.. Eh eh..


Mhh...a pensarci bene forse qualcunA, tipo proprio te lf, potrebbe aiutarmi in un futuro.
Sai, su di me più di tanto da sola non posso fare (quanto vorrei essere capace di auto-curarmi!!tipo con dei bei massaggi alla schiena!)

Cmq buona corsa a tutti!!!!...è come se partecipassi anche io!!




*Cri*
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 29/08/2006 :  19:38:30  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Dai dai che viene fuori una bella cosa sportiva! Ma sarà una cosa tranquilla e ci si aspetta.... Dai che anc'io ho la schiena rotta ma sarò presente! lenefan una calciatrice come te non può mancare! Len dai dai un'altra sportiva e che figure facciamo??? HEHE!


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/08/2006 :  20:23:07  Show Profile  Reply with Quote
Io parteciperei volentieri se non fossi inchiodato qui. Magari noi romani potremo organizzare per la maratona di Roma o la corsa del giocattolo (se la fanno ancora).


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 30/08/2006 :  07:32:06  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
avevo letto nel titolo del topic "Domle 3 settembre".....Domle ci andiamo?:P


How It Would Be Being Champions Of The World?
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 30/08/2006 :  08:59:31  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Blasto, ti do 7 minuti!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 30/08/2006 :  10:26:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by marcycampa

Ma sarà una cosa tranquilla e ci si aspetta.... Dai che anc'io ho la schiena rotta ma sarò presente!


Meglio veramente che eviti corsa e sport del genere.
Poi ti spiegherò Marcy!Purtoppo

Cmq...Chi è in forma, forte e sano.....si aggreghi!!!

lenefan una calciatrice...ma dai??? Non lo sapevo!!



*Cri*
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 30/08/2006 :  12:51:11  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cri
lenefan una calciatrice...ma dai??? Non lo sapevo!!
Sì, un pò fasulla ultimamente.. ma confermo!!
Onestamente Marcy..non ce la faccio proprio a correre.. Ma se quando finite siete ancora lì ci possiamo vedere veramente..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 01/09/2006 :  10:55:47  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Niente da fare, non potrò esserci causa altri impegni. Divertitevi (e sudate!).

Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 04/09/2006 :  09:44:43  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Domenica, 3 settembre, Arena

MARATONA GASPAROAD - 5 KM

Ecco le foto degli EROI

Roby (dlp), Marcy, Dany e Marco (amico) alla partenza
http://www.gsmontestella.com/modules.php?set_albumName=album45&id=dsc_0053&op=modload&name=Gallery&file=index&include=view_photo.php

Mai visto un Dany così caricatissimo e voglioso
http://www.gsmontestella.com/modules.php?set_albumName=album45&id=dsc_0055&op=modload&name=Gallery&file=index&include=view_photo.php


Dopo 26 minuti, ecco l'arrivo di Roby al traguardo
http://www.gsmontestella.com/modules.php?set_albumName=album45&id=dsc_0162&op=modload&name=Gallery&file=index&include=view_photo.php


... seguito subito dopo dalla Marcy
http://www.gsmontestella.com/modules.php?set_albumName=album45&id=dsc_0163&op=modload&name=Gallery&file=index&include=view_photo.php

Dany dispiaciuto che tutto sia (già) finito ...
http://www.gsmontestella.com/modules.php?set_albumName=album45&id=dsc_0239_001&op=modload&name=Gallery&file=index&include=view_photo.php
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 05/09/2006 :  03:00:22  Show Profile  Reply with Quote
Grandi!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 05/09/2006 :  16:22:37  Show Profile  Reply with Quote
Mitici!! Che atleti questi fan di Lene..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 05/09/2006 :  21:20:16  Show Profile  Reply with Quote
GRANDI!!!
Avete dato il massimo (si vede dalle faccie a fine gara!!)


*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/09/2006 :  22:25:36  Show Profile  Reply with Quote
E' bello che dai raduni ci si sta allargando a tutte le occasioni "buone" x vedersi. Vi vedo in forma, oh!


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000