Author |
Topic |
Ian
Fan
|
Posted - 25/08/2006 : 19:14:45
|
Ciao ho aperto questo topic cosi per commentare i nostri telefilm preferiti. Io adoro Streghe e Paso Adelante Purtroppo Streghe è finito e mi dispiace molto..almeno è finito bene. In realta ha cominciato ad annoiarmi già dalla 4 stagione con l'uscita dal cast di Shannen Doherty(prue) era la migliore delle tre era la migliore e senza di lei il tf si è rovinato.Poi fino alla 5 stagione era carino ma dalla 6 in poi è diventato orribile sia per le storie che tutto il resto. w charmed Paso Adelante mi piace molto è una cosa fuori dal normale scuola di danza e in Spagna è davvero bello è un bel tf. E a voi che tf piacciono? Cosa ne pensate di Streghe e Paso Adelante? Buone vacanze a tutti |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/08/2006 : 19:25:38
|
In vita mia credo di averne visti tanti (tra telefilm e serie televisive) ma sono più legato a quelli vecchi della mia infanzia (Hazard, McGyver, A-Team, Arnold, Supercar ecc. fino a quelli successivi degli anni '90 tipo 8 sotto un tetto, una bionda per papà, Willy il principe di Belair e via dicendo). Il migliore però resterà sempre Happy days. Tra quelli di "ultima" generazione invece adoro i Soprano, Una mamma per amica e Dark Angel. A parte questi ne ho seguiti tantissimi altri ma non mi metto a fare una lista di tutti sennò ci arrivo a domani. Di quelli che hai nominato tu, Streghe l'ho visto poco e niente e non mi fa impazzire mentre Paso Adelante è trash, per questo non mi perdo una puntata.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 25/08/2006 : 19:40:37
|
mmm anch'io ne ho visti parecchi! Concordo con klaus..Happy days era splendido! Ma seguivo di + quelli un po' + vecchi..tipo Vicky,8 sotto un tetto,etc.. Di quelli che fanno adesso nn ne seguo uno in particolare..cioè se mi capita di essere a casa davanti alla tv alle 7.30/8 di sera allora ogni tanto vedo quelli chefanno in quella fascia.. come La Tata,Darma e GReg,quelli "delle 8" insomma..
Streghe nn l'ho mai seguito,avrò visto una o due puntate,nn so ma nn mi ha mai preso come telefilm,mentre Paso Adelante lo seguivo prima..adesso ho smesso di vederlo..dopo un po' mi annoia! Personlamente nn vedo l'ora che ricominci la nuova serie di OC! Quella la seguirò di sicuro!
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 25/08/2006 : 19:50:41
|
LAW AND ORDER UNITA VITTIME SPECIALI....THE OC....E.R MEDICI IN PRIMA LINEA...E IL DR HOUSE E PASO ADELANTE
STORY(grazie Lene per questa canzone...) |
Edited by - °Aredhel ° on 25/08/2006 19:51:45 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/08/2006 : 20:10:34
|
Dawson's Creek e Ally McBeal sono stati nel mio cuore
Ora seguo le Casalinghe Disperate(ebbene sì!),OC,ma soprattutto...
PRISON BREAK!
E' incredibilmente avvincente,ve lo consiglio caldamente
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 25/08/2006 : 20:21:15
|
Ne vedo tanti quando non so che fare.. Ma principalmente ho una vera e propria passione per Smallville. Anzi, non vedo l'ora che torni..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/08/2006 : 20:28:42
|
Giusto qualche giorno fa con una mia amica ci siamo messi a fare una lista, spulciando il sito di Antonio Genna.
Però è troppo lunga per scriverla qui!! Magari domani riporto i principali!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 25/08/2006 20:29:17 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/08/2006 : 20:43:31
|
quote: Originally posted by lenefan
Ne vedo tanti quando non so che fare.. Ma principalmente ho una vera e propria passione per Smallville. Anzi, non vedo l'ora che torni..
Anche per me era tappa fissa la Domenica sera e non vedo l'ora che torni, però certo che l'ultima stagione stava diventando parecchio trash. Spero non lo rovinino del tutto, anche perchè visto il finale della precedente ora si dovrebbe fare piuttosto interessante.
Prisonbreak l'ho visto qualche volta però in tema di galera forse preferivo Oz e in tema di violenza the shield non era affatto male.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 25/08/2006 : 21:47:24
|
Anche io ne guardo pochi... Ricordo che seguii la prima serie di Dawson's Creek (e solo quella). Di recente invece mi sono appassionato tanto a Dr. House Medical Division
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 25/08/2006 : 22:27:10
|
quote: Originally posted by DarKlaus Anche per me era tappa fissa la Domenica sera e non vedo l'ora che torni, però certo che l'ultima stagione stava diventando parecchio trash. Spero non lo rovinino del tutto, anche perchè visto il finale della precedente ora si dovrebbe fare piuttosto interessante.
Concordo decisamente, sia sull'osservazione che sulla speranza per le future stagioni.
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 25/08/2006 : 23:49:50
|
Diciamo che sono una mezzo drogata di telefilm anche se non sempre riesco a seguirli fino alla fine (tipo Streghe e Buffy).... Ma vediamo di fare una lista di cosa guardo o guardavo (perchè sono finiti)
- Dawson's Creek (un classico) - OC (la terza serie si preannuncia piena di colpi di scena.Episodio preferito "Rainy Day Women" della seconda serie) - Veronica Mars - Lost (non vedo l ora che trasmettano la seconda serie) - Dr House - Gilmore Girls (imperdibile!Con doppiatrici fenomenali....Giuppy Izzo una garanzia) - Smallville - Grey's Anatomy - Ally McBeal (visto con discontinuità) - CSI (un pò tutte le serie) - X Files (ma le repliche prima delle 3 del mattino no?) - Everwood (in attesa dei dvd) - Tru Calling (personalmente uno dei miei preferiti.Troncato alla grande dalla Fox a metà della seconda stagione e chissà se qui arriveranno i dvd) - Nip/Tuck - Pacific Blue - Sabrina vita da strega - Scrubs (mi sono persa l ultima serie) - La Tata (di anni e anni fa ma sempre carino)
E direi che sono finiti
|
|
|
koletz
Fan
|
Posted - 25/08/2006 : 23:50:51
|
Oh.. togliendoci Everwood, li vedo tutti pure io!!!!
EDIT: Uhhhh ma ne manca qualcuno di principale che non posso non citare!!
Buffy DarkAngel Desperate Housewives ER Friends Roswell
Ed ecco la lista completa!
VOTA LENE |
Edited by - koletz on 26/08/2006 00:03:29 |
|
|
°Aredhel °
Fan
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 26/08/2006 : 01:08:14
|
quote: Originally posted by koletz
Desperate Housewives
Pensavo di essere l'unico qui dentro...E' divertentissimo
|
|
|
Ian
Fan
|
Posted - 26/08/2006 : 10:51:52
|
Benesono conrento che continuate a rispondere nel topicdavvero...
|
|
|
peppe89
Fan
|
Posted - 26/08/2006 : 15:40:54
|
Ecco la mia lista : Alias Buffy Una Mamma per Amica Streghe Roswell Point Pleasant Tru Calling Veronica Mars Grey's Anatomy Nip/Tuck Joan of Arcadia Lost One Tree Hill Smallville Settimo Cielo Sex and the City Felicity
penso di averli elencati tutti...
Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto! |
|
|
gnapoco
Fan
|
|
°Aredhel °
Fan
|
Posted - 28/08/2006 : 05:27:31
|
aaaaaaaaah si anche sex and the city è carino...
Hope You'Re Happy |
|
|
Paoletta90
Fan
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 28/08/2006 : 14:17:11
|
Sono un fan sfegatato di Scrubs. In passato seguivo Friends...
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 28/08/2006 : 21:52:57
|
Ah beh contando anche il passato, allora devo rivedere la mia lista:
- La Tata - Pappa e Ciccia - X-files - Dawson's Creek (solo prima serie) - Ally McBeal - Dr. House - Medical Division
Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind... |
|
|
Topic |
|