Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 che telefilm guardate?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ian
Fan

Posted - 25/08/2006 :  19:14:45  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ho aperto questo topic cosi per commentare i nostri telefilm preferiti. Io adoro Streghe e Paso Adelante
Purtroppo Streghe è finito e mi dispiace molto..almeno è finito bene.
In realta ha cominciato ad annoiarmi già dalla 4 stagione con l'uscita dal cast di Shannen Doherty(prue) era la migliore delle tre era la migliore e senza di lei il tf si è rovinato.Poi fino alla 5 stagione era carino ma dalla 6 in poi è diventato orribile sia per le storie che tutto il resto.
w charmed
Paso Adelante mi piace molto è una cosa fuori dal normale scuola di danza e in Spagna è davvero bello è un bel tf.
E a voi che tf piacciono? Cosa ne pensate di Streghe e Paso Adelante?
Buone vacanze a tutti

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2006 :  19:25:38  Show Profile  Reply with Quote
In vita mia credo di averne visti tanti (tra telefilm e serie televisive) ma sono più legato a quelli vecchi della mia infanzia (Hazard, McGyver, A-Team, Arnold, Supercar ecc. fino a quelli successivi degli anni '90 tipo 8 sotto un tetto, una bionda per papà, Willy il principe di Belair e via dicendo). Il migliore però resterà sempre Happy days. Tra quelli di "ultima" generazione invece adoro i Soprano, Una mamma per amica e Dark Angel. A parte questi ne ho seguiti tantissimi altri ma non mi metto a fare una lista di tutti sennò ci arrivo a domani. Di quelli che hai nominato tu, Streghe l'ho visto poco e niente e non mi fa impazzire mentre Paso Adelante è trash, per questo non mi perdo una puntata.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 25/08/2006 :  19:40:37  Show Profile  Reply with Quote
mmm anch'io ne ho visti parecchi! Concordo con klaus..Happy days era splendido! Ma seguivo di + quelli un po' + vecchi..tipo Vicky,8 sotto un tetto,etc..
Di quelli che fanno adesso nn ne seguo uno in particolare..cioè se mi capita di essere a casa davanti alla tv alle 7.30/8 di sera allora ogni tanto vedo quelli chefanno in quella fascia.. come La Tata,Darma e GReg,quelli "delle 8" insomma..

Streghe nn l'ho mai seguito,avrò visto una o due puntate,nn so ma nn mi ha mai preso come telefilm,mentre Paso Adelante lo seguivo prima..adesso ho smesso di vederlo..dopo un po' mi annoia!
Personlamente nn vedo l'ora che ricominci la nuova serie di OC! Quella la seguirò di sicuro!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 25/08/2006 :  19:50:41  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
LAW AND ORDER UNITA VITTIME SPECIALI....THE OC....E.R MEDICI IN PRIMA LINEA...E IL DR HOUSE
E PASO ADELANTE

STORY(grazie Lene per questa canzone...)

Edited by - °Aredhel ° on 25/08/2006 19:51:45
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 25/08/2006 :  20:10:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dawson's Creek e Ally McBeal sono stati nel mio cuore

Ora seguo le Casalinghe Disperate(ebbene sì!),OC,ma soprattutto...


PRISON BREAK!

E' incredibilmente avvincente,ve lo consiglio caldamente

Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 25/08/2006 :  20:21:15  Show Profile  Reply with Quote
Ne vedo tanti quando non so che fare..
Ma principalmente ho una vera e propria passione per Smallville.
Anzi, non vedo l'ora che torni..



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 25/08/2006 :  20:28:42  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Giusto qualche giorno fa con una mia amica ci siamo messi a fare una lista, spulciando il sito di Antonio Genna.

Però è troppo lunga per scriverla qui!!
Magari domani riporto i principali!


                              VOTA LENE

Edited by - koletz on 25/08/2006 20:29:17
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/08/2006 :  20:43:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lenefan

Ne vedo tanti quando non so che fare..
Ma principalmente ho una vera e propria passione per Smallville.
Anzi, non vedo l'ora che torni..




Anche per me era tappa fissa la Domenica sera e non vedo l'ora che torni, però certo che l'ultima stagione stava diventando parecchio trash. Spero non lo rovinino del tutto, anche perchè visto il finale della precedente ora si dovrebbe fare piuttosto interessante.

Prisonbreak l'ho visto qualche volta però in tema di galera forse preferivo Oz e in tema di violenza the shield non era affatto male.


Piove
piove sulle case
piove dappertutto
anche dentro me
Piove
piove sulle cose
piove dentro l'anima
e non so cos'è...

Dolcenera - Piove

Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 25/08/2006 :  21:47:24  Show Profile  Reply with Quote
Anche io ne guardo pochi... Ricordo che seguii la prima serie di Dawson's Creek (e solo quella). Di recente invece mi sono appassionato tanto a Dr. House Medical Division



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 25/08/2006 :  22:27:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus
Anche per me era tappa fissa la Domenica sera e non vedo l'ora che torni, però certo che l'ultima stagione stava diventando parecchio trash. Spero non lo rovinino del tutto, anche perchè visto il finale della precedente ora si dovrebbe fare piuttosto interessante.
Concordo decisamente, sia sull'osservazione che sulla speranza per le future stagioni.



"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 25/08/2006 :  23:49:50  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Diciamo che sono una mezzo drogata di telefilm anche se non sempre riesco a seguirli fino alla fine (tipo Streghe e Buffy)....
Ma vediamo di fare una lista di cosa guardo o guardavo (perchè sono finiti)

- Dawson's Creek (un classico)
- OC (la terza serie si preannuncia piena di colpi di scena.Episodio preferito "Rainy Day Women" della seconda serie)
- Veronica Mars
- Lost (non vedo l ora che trasmettano la seconda serie)
- Dr House
- Gilmore Girls (imperdibile!Con doppiatrici fenomenali....Giuppy Izzo una garanzia)
- Smallville
- Grey's Anatomy
- Ally McBeal (visto con discontinuità)
- CSI (un pò tutte le serie)
- X Files (ma le repliche prima delle 3 del mattino no?)
- Everwood (in attesa dei dvd)
- Tru Calling (personalmente uno dei miei preferiti.Troncato alla grande dalla Fox a metà della seconda stagione e chissà se qui arriveranno i dvd)
- Nip/Tuck
- Pacific Blue
- Sabrina vita da strega
- Scrubs (mi sono persa l ultima serie)
- La Tata (di anni e anni fa ma sempre carino)

E direi che sono finiti

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 25/08/2006 :  23:50:51  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oh.. togliendoci Everwood, li vedo tutti pure io!!!!


EDIT:
Uhhhh ma ne manca qualcuno di principale che non posso non citare!!

Buffy
DarkAngel
Desperate Housewives
ER
Friends
Roswell

Ed ecco la lista completa!


                              VOTA LENE

Edited by - koletz on 26/08/2006 00:03:29
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 26/08/2006 :  00:16:24  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
ah si anche ally mc beal( bellissimo)


STORY(grazie Lene per questa canzone...)
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 26/08/2006 :  01:08:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Desperate Housewives



Pensavo di essere l'unico qui dentro...E' divertentissimo

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 26/08/2006 :  10:51:52  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benesono conrento che continuate a rispondere nel topicdavvero...
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 26/08/2006 :  15:40:54  Show Profile  Reply with Quote
Ecco la mia lista :
Alias
Buffy
Una Mamma per Amica
Streghe
Roswell
Point Pleasant
Tru Calling
Veronica Mars
Grey's Anatomy
Nip/Tuck
Joan of Arcadia
Lost
One Tree Hill
Smallville
Settimo Cielo
Sex and the City
Felicity

penso di averli elencati tutti...




Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
Go to Top of Page

gnapoco
Fan

Posted - 27/08/2006 :  21:39:47  Show Profile  Reply with Quote
Quest'estate mi sono fatto una bella cultura di 2 telefilm fantastici:
Lost
Prison Break

Ve li consiglio caldamente!

Prima mi piaceva CSI (ma non CSI Miami) e Doctor House.

------> Aiutami nel gioco di ruolo tra lupi mannari e vampiri! Clikka qui una volta al giorno! <------
Vota Lene su Lycos!!!
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 28/08/2006 :  05:27:31  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote

aaaaaaaaah si anche sex and the city è carino...


Hope You'Re Happy
Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 28/08/2006 :  08:54:05  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Attualmente ne seguo solo 1: "The O.c.", in passato invece ho seguito Dawson Creek


"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/08/2006 :  14:17:11  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono un fan sfegatato di Scrubs.
In passato seguivo Friends...

_____________
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 28/08/2006 :  21:52:57  Show Profile  Reply with Quote
Ah beh contando anche il passato, allora devo rivedere la mia lista:

- La Tata
- Pappa e Ciccia
- X-files
- Dawson's Creek (solo prima serie)
- Ally McBeal
- Dr. House - Medical Division



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.71 sec. Snitz Forums 2000