http://spaces.msn.com/marcycampaworld/ "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Comunque Domle, avresti potuto chiedere a Venke la cosa più ovvia: perché quei premi, visto che li trattano in quel modo non sono finiti nelle nostre manine?
Noi li avremmo osannati a dovere -- Un Attilio che propone
"A dreamer is one who can only find his way by moonlight, and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world"
Riprendo questo topic per segnalare che la tavoletta arancione con su i due CD di Lene è riapparsa in un altra foto del blog di Venke (nella parte sinistra)...
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Oramai è risaputo che alla playroom i premi li trattano così..... ma un giorno glieli porto via tutti.....
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----