Author |
Topic |
erotavlas
Fan
|
Posted - 17/11/2006 : 15:00:39
|
Già...complimenti a Fabio anche se speravo lo vincesse Buffon essendo anchio un portiere...e soprattutto perchè gioca nella juve quindi in Italia...ne sono dispiaciuto per Gigi perchè lo meritava secondo me di più ma Cannavaro è il nostro capitano quindi contento allo stesso tempo per lui
So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 18/11/2006 : 20:26:28
|
12^giornata di B Crolla il Genova, resiste la Juve,svetta il Napoli.
Triestina 2 - 1 Pescara Albinoleffe 1 - 1 Juventus Arezzo 0 - 2 Brescia Frosinone 1 - 0 Bari Genoa 1 - 2 Spezia Lecce 0 - 1 Crotone Modena 0 - 1 Cesena Napoli 1 - 0 Bologna Rimini 3 - 0 Verona Vicenza 2 - 2 Treviso Mantova 1 - 0 Piacenza
Che giornata! Davanti è bagarre con 9 squadre reacchiuse in 4punti! La notizia del giorno arriva da Genoa,dove lo Spezia riesce nell impresa storica di espugnare marassi, un gran colpo della squadra di mr.Soda, un colpo brutto e una crisi che si potrebbe aprire x il Genoa. La juve riesce a limitare i danni contro quel furbo di Mondonico relegato in tribuna x squalifica, l'Albinoleffe passa in vantaggio, juve in 10, ma i bianconeri riescono a trovare il pari, u punto prezioso. Ma in testa assieme al Piacenza troviamo il Napoli, 1 mese fa dopo la sconfitta di bergamo la suqadra di Reja era data per spacciata, in un mese ha inanellato 4 risultati utili contro squadre blasonate, ritorvandosi momentaneamente prima. Bisognera vedere se Reja riuscira a far arrivare anche il gioco. Passiamo in romagna, Cesena e Rimini entrano di diritto nelle squadre che vogliono un posto in A, il Cesena espugna un Modena deludente con un colpo di testa di Pelle mentre il Rimini rifila 3 gol in 14minuti al povero Verona(che peccato vederlo cosi),la romagna quindi sogna incluso anche il Bologna che non deve fare drammi x la sconfitta di oggi. La sorpresa Triestina guidata da Agostinelli supera nell anticipo il Pescara 2-1, confermandosi squadra ostica. Il Bari perde ancora a Frosinone, la squadra di Maran non sta attraversando un buon periodo, seconda sconfitta consecutiva senza gol fatti e rigore sbagliato al 92 da Ganci. Per la formazione ciociara un inversione di tendenza in positivo. Piena crisi x il Lecce targato Zeman che viene sconfitto 0-1 in casa dal modesto Crotone, in questa partita un rigore a testa sbagliato da entrambe le formazioni. Vicenza-Treviso finisce 2-2, ma sul rigore finale regalato dal guardaline al Treviso a tempo scaduto ci sono enromi dubbi. L'Arezzo vive una situazione disperata, dopo il cambio in panchina di Conte riesce a perdere ancora in Casa contro il Brescia 0-2 riuscendo a far salvare la panchina di Somma.
|
Edited by - Franko on 21/11/2006 00:17:23 |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 18/11/2006 : 20:32:14
|
Vorrei commentare le partite iniziando dalle mie 2 squadre...la juventus purtroppo si sapeva era spuntata avanti e poi il fatto di aver giocato un uomo in meno ha accentuato le difficoltà quindi un pari può andare più o meno bene. Il crotone considerato modesto -) ha espugnato lecce riuscendo nel'intendo di fare 7 punti in 3 partita riprendendosi da un' iniziale crisi. Spezia compie l'impresa di vincere a Marassi e dimostra che non ha squadra cosi imbattibile e anzi credo la promozione sarà molto difficile per lei....cosi come riguarda il napoli che nonostante la vittoria non è certa di riuscire a salire in A...solo la juve lo è mentre le altre 2 se la giocheranno
So che per qualche motivo,ogni passo che ho fatto da quando ho iniziato a camminare era un passo verso di te |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/11/2006 : 20:36:58
|
Io per il pallone d'oro tifavo Henry.
-Perché è l'attaccante più forte del mondo. -Perché lo è da diversi anni ormai(glielo avrei dato anche "alla carriera"). -Perché E' l'Arsenal.Decisivo come pochi. -Perché è arrivato in finale di Champion's con una squadra da ottavi. -Perché è arrivato in finale nella coppa del Mondo. -Perché in quella finale è stato il migliore in campo.
(la cosa assurda di questo pallone d'oro è che se Trezeguet avesse fatto gol e la Francia avesse vinto AI RIGORI,quasi sicuramente il pallone d'Oro sarebbe andato a lui)
Detto questo,complimenti a Cannavaro,è italiano e siamo tutti contenti(anche se avrei preferito Zambrotta o Buffon)...Però secondo me Henry lo meritava più di lui.
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 19/11/2006 : 14:45:36
|
Il Palermo perde per via di un gol al 90° di pepe....Si deve ricominciare a volare basso cosi come ciò fa capire che l'inter si può giocare il titolo con la roma anche se ciò non toglie fuori i siciliani...ma dimostra che senza giocatori importanti questa squadra non riesce ad essere micidiale come quela titolare per cui in un campionato di 38 giornate queste cose contano
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 19/11/2006 : 15:21:01
|
Solo un pareggio per la mia Juve in quel di Bergamo, ma non si può chiedere di più ad una squadra che oltre ad essere decimata dagli infortuni (9 gli assenti, tra cui tanti gli illustri) è stata penalizzata da un'espulsione che l'ha costretta a giocare quasi tutto l'incontro in 10. E poi si sa...di questi tempi senza il nostro mitico capitano viene a mancare gran parte delle giocate che potrebbero risolverti le partite e gran parte del reparto offensivo. Peccato.. Ma ci rifaremo alla prossima come sempre..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/11/2006 : 20:16:58
|
7 gol... Che Roma,lustratevi gli occhi tutti quanti(interisti compresi,la Reggina stra-meritava il pareggio!)
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 19/11/2006 : 20:19:31
|
Che Roma... non ho davvero parole, non riesco a fare un commento su questo 7 a zero!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 15:55:29
|
quote: Originally posted by ambrogivs
7 gol... Che Roma,lustratevi gli occhi tutti quanti(interisti compresi,la Reggina stra-meritava il pareggio!)
Penso che la reggina non meritava il pareggio....avrebbe meritato la vittoria anzi strameritato e difficilmente credo che qualcunio potrà ribattere questa cosa cosi come non si può contrabbattere la meritata vittoria della roma...anche se favorita dall'uomo in più il risultato è davvero evidente
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 16:02:24
|
Onore alla Roma, anche se io e penso anche Spalletti sul 5-0 ci si poteva anche fermare(piu che altro per tenersi i gol nelle prossime partite), l'Inter è una squadra strana non gioca bene pero segna e vince(e nel calcio questo è l'importante,vedi il Napoli in B)certo alla lunga il bel gioco deve venire fuori altrimenti non si fa molta strada e la fortuna puo anche lasciarti di colpo.
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 17:37:47
|
Complimenti a Inter e Roma, il campionato è apertissimo! In serie "B" è ancora presto per cantare il "de profundis" al Genoa, ma questa sconfitta casalinga dopo 3 pareggi consecutivi potrebbe lasciare il segno. Come dice Franko, oltre alla Juve, ci sono in vetta molte squadre raggruppate in pochi punti quindi è ancora presto per esultare o deprimersi. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 20/11/2006 : 22:38:32
|
Riccardino...ma Figueroa,che fine ha fatto?Era nazionale argentino,strano non se ne senta più parlare...
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 21/11/2006 : 00:16:46
|
Finale posticipo B: Mantova-Piacenza 1-0
Il Mantova si rimette in piena corsa play-off, x il Piacenza è la 4 sconfitta dall inizio campionato, rimane cmq in vetta insieme al Napoli la squadra emiliana.
Venerdi grandissimo anticipo: Bologna-Genoa vietato sbagliare!
|
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 21/11/2006 : 20:43:16
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Riccardino...ma Figueroa,che fine ha fatto?Era nazionale argentino,strano non se ne senta più parlare...
Già è stato anche il capocannioniere della confederation cup....io sapevo che si era quasi totalmente ripreso da un gravissimo infortunio e il suo esordio eraimminente già qualche settimana fa ora io non lo so...
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 22/11/2006 : 15:15:41
|
Figueroa dovrà essere rioperato al ginocchio, purtroppo il Genoa non potrà contare su di lui. |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 23/11/2006 : 10:44:42
|
Ieri sono andato a vedere al Meazza Inter-Sporting, partita brutta, piena di errori e falli,l'Inter vince ma continua a non giocare bene.
La Roma perde a DOnetsk ma le bastera il pareggio in casa contro il Valencia per qualificarsi.
p.s:Il Barcellona rischia, dovra assolutamente battere il Wereder Brema per qualficiarsi.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/11/2006 : 13:15:48
|
quote: Originally posted by Franko La Roma perde a DOnetsk ma le bastera il pareggio in casa contro il Valencia per qualificarsi.
Che delusione ieri sera... Ho paura che non sarà così facile pareggiare col Valencia.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
erotavlas
Fan
|
Posted - 23/11/2006 : 15:27:56
|
quote: Originally posted by President
quote: Originally posted by Franko La Roma perde a DOnetsk ma le bastera il pareggio in casa contro il Valencia per qualificarsi.
Che delusione ieri sera... Ho paura che non sarà così facile pareggiare col Valencia.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Si può sperare che il valencia diciamo non faccia la partita della vita ma che si limiti a non volter per forza vincere la partita...probabiolmente saranno schierati i panchinari ma questo credo sia ancora peggio visto che avranno più voglia....comunque cerchiamo l'ottimismo..a la roma serve il risultato al valencia no
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 23/11/2006 : 16:13:14
|
Ma ragazzi scherziamo, la Roma certo che pareggiera contro il Valencia anzi potra anche vincere, è alla sua portata!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/11/2006 : 20:14:25
|
Bè sì,anche io penso che un pareggio contro un Valencia rimaneggiatissimo dovrebbe essere cosa facile...Tra l'altro anche in caso di sconfitta lo Shaktar per qualificarsi dovrebbe vincere contro l'Olympiakos,che a sua volta si giocherà la qualificazione in Uefa. Però effettivamente sarebbe stato bello qualificarsi con un turno d'anticipo,anche per il gusto di vedere in azione le seconde linee nell'ultima partita...
|
|
|
Topic |
|