Author |
Topic |
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/01/2007 : 14:22:20
|
quote: Originally posted by dlp
ed intanto l'Empoli prende il largo per il quarto posto, complimenti !!!
E vabbè,insidiosissimo l'Empoli
(ma ti pare che arriva quarto??)
|
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 22/01/2007 : 16:15:00
|
Insidioso o no, si trova davanti al Milan con quattro punti di vantaggio e con una partita in meno, quindi mi sembrava corretto sottolineare la situazione ad oggi.. certo, sulla carta ha le stesse possibilità che ha la Roma di vincere lo scudetto, però .. tutto è possibile fino alla fine |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 22/01/2007 : 18:35:45
|
Complimenti a Del Piero, per questo traguardo! La Juve sta rendendo decisamente interessante il campionato di "B", ma anche le altre squadre di testa lo stanno onorando. Come dice Franko, la sfida Napoli-Genoa, in programma lunedì prossimo, sarà da brivido. Per noi rossoblu sarebbe importantissimo fermare i partenopei sul pareggio, perchè se vince il Napoli, scappa via, anche se ci sono ancora tante partite. La serie "A" purtroppo non mi sta dando molto interesse, perchè l'Inter ha già quasi vinto lo scudetto e la Roma sembra non riuscire a opporsi a questo destino. Le altre squadre di rango del campionato (Milan, Lazio, Fiorentina) sono indietro e non riescono a dare "pepe" a questo campionato. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/01/2007 : 18:50:52
|
quote: Originally posted by riccardino
Le altre squadre di rango del campionato (Milan, Lazio, Fiorentina)
Che fai,nomini Lazio e non il Palermo?E,perché no,l'Udinese?
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 23/01/2007 : 09:38:34
|
L'Empoli è una bella squadra, mi sono collegato un poco domenica col canale di Empoli-Sampdoria e gioca davvero bene, cmq mercoledì recupera la gara di campionato Catania-Empoli non giocata a metà dicembre.
«Best fans in the world!» |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 23/01/2007 : 12:59:32
|
quote: Originally posted by ambrogivs
Le altre squadre di rango del campionato (Milan, Lazio, Fiorentina)
Che fai,nomini Lazio e non il Palermo?E,perché no,l'Udinese?
Perchè per squadra di rango intendo una squadra storicamente blasonata (da decenni, diciamo) che abbia ottenuto piazzamenti importanti in campionato o nelle Coppe. Il Palermo e l'Udinese costituiscono bellissime "novità", ma un pò più recenti credo, specie il Palermo. |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/01/2007 : 13:52:15
|
Riccardino,ma...il Genoa ha preso DI VAIO e non dici niente?!?
E' serie A matematica,a 'sto punto!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 23/01/2007 : 14:02:43
|
Totti ha preso una sola gionata di squalifica. Salvo altri imprevisti o scelte tecniche giocherà contro l'Inter.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/01/2007 : 14:42:23
|
quote: Originally posted by President
Totti ha preso una sola gionata di squalifica.
Giustissimo.Spintarella veniale,è pure troppo.
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 23/01/2007 : 18:44:54
|
Riccardino,ma...il Genoa ha preso DI VAIO e non dici niente?!?
E' serie A matematica,a 'sto punto!
Speriamo che riesca a fare un pò di gol! Mi sembra molto motivato. Serie "A" matematica? Magari! Ma non dobbiamo montarci la testa, soprattutto ci sono squadre come Napoli e Bologna che credo saranno le nostre forti rivali fino alla fine. Purtroppo a fine campionato il forte e bravo Criscitto va alla Juve (credo in comproprietà). |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 23/01/2007 : 20:49:05
|
Purtroppo a fine campionato il forte e bravo Criscitto va alla Juve (credo in comproprietà).
Se non ricordo male era già della Juve ed era in prestito al Genoa....oppure era già in comproprietà....una delle due |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 24/01/2007 : 16:51:17
|
quote: Originally posted by Panzer Se non ricordo male era già della Juve ed era in prestito al Genoa....oppure era già in comproprietà....una delle due
Non so se fosse in comproprietà..comunque confermo che fosse già della Juve!L'ho seguito durante il campionato primavera scorso vinto dai bianconeri..e anche lui come molti altri in quella squadra spiccavano per qualità indiscusse..Davvero un gran bel giocatore!Speriamo che l'impatto con la Juve sia buono da subito..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 25/01/2007 : 23:13:57
|
Ottima Roma in quel di San Siro, grande reazione al doppio svantagio e un secondo tempo giocato a livelli altissimi.Avremmo meritato la vittoria,ma il 2-2 è un buon risultato in vista del ritorno.
Eccellente prova di Wilhelmsson.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 25/01/2007 : 23:21:28
|
Ottima Roma in quel di San Siro, grande reazione al doppio svantagio e un secondo tempo giocato a livelli altissimi.Avremmo meritato la vittoria,ma il 2-2 è un buon risultato in vista del ritorno.
Eccellente prova di Wilhelmsson.
D'accordo su tutto. Peccato per la prima mezz'ora sotto tono. Ottima la reazione, sorprendente lo svedese!
I'm hiding from a distance, I've got to pay the price defending all against it... |
|
|
dlp
Fan
|
Posted - 26/01/2007 : 09:54:35
|
Se Dida avesse giocato per il Milan e non per la Roma il risultato sarebbe stato diverso ... il pareggio era il risultato più giusto, il Milan è partito bene trovando il doppio vantaggio e poi ha subito il ritorno della Roma. Con questo risultato vedo molto difficile la qualificazione per la finale, comunque tentare non costa nulla, quindi spero di vedere una partita bella, giocata con grinta e carattere da parte dei rossoneri... poi come andrà andrà.
Confermo le considerazioni su Wilhelmsson, ottimo acquisto che si è ambientato in fretta ed è entrato subito nei meccanismi di gioco della roma. |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 26/01/2007 : 13:37:54
|
Ho visto tutta la partita. Premesso che non propendevo per una squadra rispetto all'altra, credo che il pareggio sia il risultato giusto. Sul 2-2 la Roma ha avuto occasioni per fare sua la partita, ma è anche vero che il gol del pareggio è avvenuto su una papera clamorosa di Dida. Inoltre, Seedorf appena entrato ha fatto sponda per Inzaghi che è andato in gol, ma il guardalinee ha alzato la bandierina per un fuori gioco che mi è parso dubbio. |
|
|
President
Fan
|
Posted - 26/01/2007 : 13:52:38
|
quote: Originally posted by riccardino Inoltre, Seedorf appena entrato ha fatto sponda per Inzaghi che è andato in gol, ma il guardalinee ha alzato la bandierina per un fuori gioco che mi è parso dubbio.
Per la cronaca Inzaghi aveva comunque tirato fuori, nonostante Curci fosse rimasto fermo.
Visto che si parla di arbitraggio (prima non avevo detto nulla) forse è giusto ricordare che sul primo gol Oliveira si aggiusta platealmente il pallone con un braccio...
I'm hiding from a distance, I've got to pay the price defending all against it... |
Edited by - President on 26/01/2007 13:53:20 |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 26/01/2007 : 14:00:56
|
Ora spero in un bel ritorno anche!
«Best fans in the world!» |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 26/01/2007 : 15:03:20
|
Anche io ieri ho vistola partita e mi ha impressionato Wilhmelsson(anche se lui era favorito dal clima), cmq il pareggio è giusto ed è molto aperto nel ritorno anche se è chiaro che la Roma ora è favorita. Da spettatore spero passi il Milan solo per un motivo, voglio vedere il derby con Ronaldo in campo....
Platini è stato eletto presdiende dell'Uefa, a me non piace proprio poi lui ce l'ha con l'Italia, che giustamente ha votato Johansson, ora le cariche piu importanti del calcio mondiale sono in mano ai francesi, un brutto colpo per noi italiani.
|
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 26/01/2007 : 17:30:24
|
quote: Originally posted by Franko Platini è stato eletto presdiende dell'Uefa, a me non piace proprio poi lui ce l'ha con l'Italia, che giustamente ha votato Johansson, ora le cariche piu importanti del calcio mondiale sono in mano ai francesi, un brutto colpo per noi italiani.]
Hai assolutamente ragione. Ma visto che abbiamo vinto un Mondiale con Blatter, potremo forse riuscire in altre imprese, nonostante la prevedibile ostilità di Platini. |
|
|
Topic |
|