Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Calcio: Stagione 2006/2007
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 45

ambrogivs
Fan

Posted - 15/10/2006 :  20:19:37  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh sì,una Roma bruttissima che non ha quasi mai impensierito seriamente Pelizzoli in 90 minuti di gioco.Bisogna però riconoscere i meriti a una Reggina straordinaria,protagonista di una grandissima prestazione,non ha sbagliato nulla in difesa ed è stata molto brava anche in attacco,complici un ispiratissimo Leon e 2 giocatori forti di testa come Amoruso e,soprattutto,Rolando Bianchi,che senza Mexès ha avuto vita facile sulle palle alte:non abbiamo mai vinto un contrasto aereo contro di lui!
Non facciamo drammi,io avrei pronosticato un pareggio a Reggio Calabria perché è un campo difficilissimo e l'avversario aveva fame di punti,vista la forte penalizzazione...Un plauso comunque a Mazzarri,che ha già raggiunto quota -7.Questa squadra non è già spacciata come tutti credevano(me compreso) a inizio campionato!

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/10/2006 :  12:29:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko
La giornata è segnata dalla vittoria del Genova a Brescia una grande gara dei liguri, che sembrano veramente un bella formazione in grado di lottare fino alla fine x la promozione diretta, parlando di bel gioco si deve fare riferimento al Rimini, che riesce nell impresa di espugnare Lecce e portarsi al secondo posto in classifica, il Rimini fa un gran bel gioco. Altra soropresa arriva dalla romagna, dove il Cesena supera un ostico Bari e si porta a 12 punti con una partita in meno, da tenere d'occhio questa squadra potrebbe creare problemi a molti.
CHi invece ha problemi nel gioco è il Napoli, che subisce il pareggio al 90 a Vicenza, la squadra è ancora lontana dal top ma la classifica complice anche la fotuna gli sorride.
Il Bologna rialza la testa e rifila un 2-o al Modena, vedremo se sara l ennesimo fuoco di paglia della squadra di Ulivieri.
Il piacenza supera il Verona 1-0 mentre lo Spezia ferma il Mantova sull 1-1, Crotone e Albinoleffe non si fanno male, 1-1.
SItuazioni disperate per Arezzo,sconfitta in casa dalla triestina 0-1(ancora a -2)e per il Pescara, sconfitto in casa contro il Frosinone 0-2.
Parlando della Juve, la partita di Luned i contro il Treviso dovrebbe essere una formalita, con una partita da recuperare il 1 novembre contro il Brescia in casa easpettando i punti dall arbitrato la squadra di Deschamps si potrebbe ritorvare subito nelle zone alte...



Analisi tecnica ineccepibile, bravo Franko! Purtroppo, come dici tu, ci ritroveremo quasi sicuramente una Juve graziata dalla giustizia e pronta a risalire la vetta. Una sola cosa hai di nuovo cannato: la mia squadra del cuore si chiama "Genoa", non "Genova". Forza Grifoneeeeeeeee!
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 17/10/2006 :  13:39:17  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
Analisi tecnica ineccepibile, bravo Franko! Purtroppo, come dici tu, ci ritroveremo quasi sicuramente una Juve graziata dalla giustizia e pronta a risalire la vetta.
[/quote]Non capisco il purtroppo perche credo che la juve possa farcele benissimo anche senza sconto........almeno se torna in A possiamo vedere il vero campionato di calcio e non comparse

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/10/2006 :  13:49:57  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas
credo che la juve possa farcele benissimo anche senza sconto........almeno se torna in A possiamo vedere il vero campionato di calcio e non comparse
Sono d'accordo sul fatto che la Juve possa farcela senza sconti di pena, ha un'andamento che potrebbe addirittura portarla al primo posto, non solo ai play-off.
Non sono d'accordo sulle "comparse" della serie A. Le grandi dovranno fare tante partite, ed è normale che non possono sempre dare grande spettacolo.
Io sono contento della mia Roma, anche se non vincerà nulla, rimarrà una squadra che diverte, emoziona, sta insegnando ai suoi giocatori a comportarsi bene in campo. E poi al momento è una società sana nei bilanci e non solo..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 17/10/2006 :  15:05:31  Show Profile  Reply with Quote
D'accordo con President sulle "comparse". Cmq, se pensate che la Juve possa farcela anche senza sconti, è una ragione in più per non aiutarla ulteriormente...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 17/10/2006 :  16:07:40  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by erotavlas
Non capisco il purtroppo perche credo che la juve possa farcele benissimo anche senza sconto...almeno se torna in A possiamo vedere il vero campionato di calcio e non comparse



Piu che altro il ragionamento è un altro, mi sembra una buffonata questo fatto della penalizzazione, all inizio si parlava di C, poi siamo scesi alla B con 30 punti, poi a 17 e ora a campionato gia in corso vogliono che sia tolta tutta. Poi anche la societa non mi è sembrata sempre corretta, dichiarava di di accettare le colpe con una penalizzazione inferiore, ma qui ora non la vogliono proprio.
La Juve andra in A, ma è innegabile che avete pianto anche quest'anno.

X la serie A diciamo che domenica scorsa le 3 squadre in testa non mi sono proprio sembrate in gran forma ma siamo ancora all inizio...

Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 17/10/2006 :  16:57:58  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti,tengo a precisare che è la prima volta che scrivo qui nella sezione calcio da quando la mia signora è caduta giu in B,nn sono mancato al mio dovere di tifoso anzi,seguo la juve con maggior interesse,perchè noi abbiamo un obbligo morale nei confronti della nostra amata società che è quello di sopportarla e starle accanto in questo che di sicuro è l'anno peggiore della nostra storia...ma nn direi il + brutto visti i risultati!! a proposito di risultati,vorrei chiedere a franko di esaminare il suo napoli che nn naviga in ottime acque,considerando la loro GRANDE esperienza in B,gli va bene che siam partiti dagl'inferi del - 17, se no a quest'ora eravamo ad abbronzarci li in vetta se ci calcolano i punti fatti fin ora dalla juventus fc..smettetele di essere ripetitivi e paensate di + a come conquistare la vetta di questo per noi anomalo campionato,riduzione della pena o meno nulla cambia,una volta annullata la penalità sul campo noi avremo un solo e utile obbiettivo...il primo o secondo posto da conquistare altro che play off..che li giochi il napoli quelli,noi stiamo solo dimostrando una superiorità assoluta tecnica e mentale che nessuna squadra in b possiede..per cui questa B per voi sarà come il gioco dell'oca:un turno a testa dovete restare fermi!! per quanto riguarda la seria A,mi delude la roma!mi spiace president ma capisco il tuo orgolglio romano ma credimi che vorrei tanto vedervi campioni pur di strappare dalle maglie di quei buffono interisti il nostro scudetto..potete farcela,siate + cinici nn c'è pietà se si vuol vincere lo scudetto..scendete in campo d aleoni ogni domenica!io farò il tifo per voi..grazie,sempre nel mio cuore l'orgoglio bianconero..

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/10/2006 :  17:57:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedersen
per quanto riguarda la seria A,mi delude la roma!mi spiace president ma capisco il tuo orgolglio romano ma credimi che vorrei tanto vedervi campioni pur di strappare dalle maglie di quei buffono interisti il nostro scudetto..potete farcela,siate + cinici nn c'è pietà se si vuol vincere lo scudetto..
Mi fa piacere che mi tiri in causa per il mio orgoglio romano, ma non dimentichiamici che io non scendo in campo con la Roma, quindi non posso impegnarmi più di così...
....così come nessuno qui dentro scende in campo con la Juve, il Napoli, l'Inter ecc ecc...
Non dimentichiamoci mai che noi siamo solo spettatori, ed in quanto tali non meritiamo nè troppe lodi nè troppi insulti.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

erotavlas
Fan

Posted - 17/10/2006 :  18:13:53  Show Profile  Click to see erotavlas's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Mi fa piacere che mi tiri in causa per il mio orgoglio romano, ma non dimentichiamici che io non scendo in campo con la Roma, quindi non posso impegnarmi più di così...
....così come nessuno qui dentro scende in campo con la Juve, il Napoli, l'Inter ecc ecc...
Non dimentichiamoci mai che noi siamo solo spettatori, ed in quanto tali non meritiamo nè troppe lodi nè troppi insulti.
Sono perfettamente d'accordo con pres ......in quanto tifosi possiamo esultare e piangere ma sempre rimanendo nel nostro ruolo...cioè quello da spettatore che comunque nn ritengo passivo perchè è anche grazie ai tifosi che si vincono le partite....non è da escludere che la reggina abbia potuto vincere contro la roma anche grazie al supporto morale oltre che all'eccellente interpretazione della gara...Pres continua cosi col tuo tifo e noi juventini ci riuniamo in coro con te sperando che voi vinviate uno scudetto no0n impossibile

La corona della terra si discioglie,e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna....più nulla

Edited by - President on 17/10/2006 18:23:35
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 17/10/2006 :  19:54:57  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedersen

Ciao a tutti,tengo a precisare che è la prima volta che scrivo qui nella sezione calcio da quando la mia signora è caduta giu in B,nn sono mancato al mio dovere di tifoso anzi,seguo la juve con maggior interesse,perchè noi abbiamo un obbligo morale nei confronti della nostra amata società che è quello di sopportarla e starle accanto in questo che di sicuro è l'anno peggiore della nostra storia...ma nn direi il + brutto visti i risultati!! a proposito di risultati,vorrei chiedere a franko di esaminare il suo napoli che nn naviga in ottime acque,considerando la loro GRANDE esperienza in B,gli va bene che siam partiti dagl'inferi del - 17, se no a quest'ora eravamo ad abbronzarci li in vetta se ci calcolano i punti fatti fin ora dalla juventus fc..smettetele di essere ripetitivi e paensate di + a come conquistare la vetta di questo per noi anomalo campionato,riduzione della pena o meno nulla cambia,una volta annullata la penalità sul campo noi avremo un solo e utile obbiettivo...il primo o secondo posto da conquistare altro che play off..che li giochi il napoli quelli,noi stiamo solo dimostrando una superiorità assoluta tecnica e mentale che nessuna squadra in b possiede..per cui questa B per voi sarà come il gioco dell'oca:un turno a testa dovete restare fermi!! per quanto riguarda la seria A,mi delude la roma!mi spiace president ma capisco il tuo orgolglio romano ma credimi che vorrei tanto vedervi campioni pur di strappare dalle maglie di quei buffono interisti il nostro scudetto..potete farcela,siate + cinici nn c'è pietà se si vuol vincere lo scudetto..scendete in campo d aleoni ogni domenica!io farò il tifo per voi..grazie,sempre nel mio cuore l'orgoglio bianconero..



A parte che potevi andare giu un po piu calmo! Ma xke ogni volta che parlate di Juve mettete in mezzo il Napoli? Io ho fatto un ragionamento non'e' che devi controbattere invischiando il Napoli che non c'entra niente o dare dei buffoni agli interisti(io in passato ho offeso la Juve come societa e squadra mai rivolta ai tifosi che comedice giustamente Pres siamo tutti spettatori di uno spettacolo).
Come ho gia ripetuto piu volte voi andrete in A, ma giochiamo a calcio uno sport in cui puo succedere di tutto e sognare non costa....
Dobbiamo fermarci a turno xke oguno avra di fronte la Juve?, beh vedremo.

p.s:Cmq noi siamo una matricola che viene dalla C!(questo è per informazione!)



Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 18/10/2006 :  02:33:04  Show Profile  Reply with Quote
E perchè parlando della possibile riduzione si tira in ballo quasi sempre e solo la Juve?E le altre?Forse perchè dan meno "fastidio"?Che vadano come vadano tutti i ricorsi...proprio perchè si è tifosi bisognerebbe pensare di più allo spettacolo sul campo piuttosto che ai processi fuori.Comunque vada a finire a me da fastidio una cosa...tifate PER la vostra squadra....non CONTRO le altre....si risolverebbero molti più problemi.Qual'è il vero problema se ridurranno la pena alla Juve?Rispondete sinceramente...se succedesse vi arrabbiereste di più perchè la giustizia secondo voi farebbe schifo...perchè la vostra squadra avrebbe una rivale ancor più pericolosa e non siete sicuri di farcela con le vostre forze (e molti qui han dimostrato che non è così)....oppure perchè non si vedrebbe soffrire abbastanza una delle squadre più odiate d'Italia?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/10/2006 :  02:57:45  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eh no...Qui il problema non è una squadra in sè,ma un sistema della giustizia che funziona malissimo e che ha già ampiamente dimostrato di non essere all'altezza della situazione,ridimensionando in modo disgustoso e tipicamente "all'italiana"(e poi ci lamentiamo quando in altri paesi ci deridono...) uno scandalo di portata enorme:non dimentichiamoci che il calcio nel nostro pease è lo sport nazionale,seguito da milioni di spettatori e tifosi che investono risorse umane,psicologiche e soprattutto economiche per seguire le gesta della propria squadra.E da tifoso,già disgustato per come è stata condotta la vicenda,per i motivi sopracitati sarei ancora più disgustato se ci fossero ulteriori riduzioni di pena per le squadre coinvolte.Non si può liquidare questo CATACLISMA sportivo con un mottarello del tipo "ognuno guardi in casa propria"!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/10/2006 :  07:28:45  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stasera la Roma in casa dei greci dell'Olympiakos in Champions. Io la vedo dura ma speriamo bene.


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 18/10/2006 :  13:20:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ambrogivs

Eh no...Qui il problema non è una squadra in sè,ma un sistema della giustizia che funziona malissimo e che ha già ampiamente dimostrato di non essere all'altezza della situazione,ridimensionando in modo disgustoso e tipicamente "all'italiana"(e poi ci lamentiamo quando in altri paesi ci deridono...) uno scandalo di portata enorme:non dimentichiamoci che il calcio nel nostro pease è lo sport nazionale,seguito da milioni di spettatori e tifosi che investono risorse umane,psicologiche e soprattutto economiche per seguire le gesta della propria squadra.E da tifoso,già disgustato per come è stata condotta la vicenda,per i motivi sopracitati sarei ancora più disgustato se ci fossero ulteriori riduzioni di pena per le squadre coinvolte.Non si può liquidare questo CATACLISMA sportivo con un mottarello del tipo "ognuno guardi in casa propria"!



Per me Ambro ha ragione, lo scandalo delle intercettazioni riguarda TUTTE le squadre coinvolte. Nessuno vuole colpevolizzare la Juve, tanto odiata (dice Panzer) e anche tanto amata, aggiungo io. Ma visto che si parlava di serie "B" è fuor di dubbio che le continue riduzioni di pena di cui la squadra bianconera ha usufruito e di cui probabilmente beneficerà ancora, rischiano di apparire come un favoritismo verso una società molto più potente delle altre di serie "B". E' ovvio pertanto che le squadre di testa del campionato cadetto e i loro tifosi siano preoccupati di dover fare i conti con una rivale molto più forte che a loro giudizio avrebbe dovuto partire da una penalizzazione più severa, in seguito allo scandalo in cui è incorsa. Questo loro convincimento si basa sulla maggiore severità con cui sono state trattate altre società che si sono macchiate di reati sportivi meno gravi: l'esempio più eclatante, già altre volte ricordato, è il passaggio del Genoa dalla "A" alla "C" (con penalizzazione) per un'unica partita comprata. Non sarebbe bastata la retrocessione in serie "B" con penalizzazione?
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 18/10/2006 :  13:39:04  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino

quote:
Originally posted by ambrogivs

Eh no...Qui il problema non è una squadra in sè,ma un sistema della giustizia che funziona malissimo e che ha già ampiamente dimostrato di non essere all'altezza della situazione,ridimensionando in modo disgustoso e tipicamente "all'italiana"(e poi ci lamentiamo quando in altri paesi ci deridono...) uno scandalo di portata enorme:non dimentichiamoci che il calcio nel nostro pease è lo sport nazionale,seguito da milioni di spettatori e tifosi che investono risorse umane,psicologiche e soprattutto economiche per seguire le gesta della propria squadra.E da tifoso,già disgustato per come è stata condotta la vicenda,per i motivi sopracitati sarei ancora più disgustato se ci fossero ulteriori riduzioni di pena per le squadre coinvolte.Non si può liquidare questo CATACLISMA sportivo con un mottarello del tipo "ognuno guardi in casa propria"!



Per me Ambro ha ragione, lo scandalo delle intercettazioni riguarda TUTTE le squadre coinvolte. Nessuno vuole colpevolizzare la Juve, tanto odiata (dice Panzer) e anche tanto amata, aggiungo io. Ma visto che si parlava di serie "B" è fuor di dubbio che le continue riduzioni di pena di cui la squadra bianconera ha usufruito e di cui probabilmente beneficerà ancora, rischiano di apparire come un favoritismo verso una società molto più potente delle altre di serie "B". E' ovvio pertanto che le squadre di testa del campionato cadetto e i loro tifosi siano preoccupati di dover fare i conti con una rivale molto più forte che a loro giudizio avrebbe dovuto partire da una penalizzazione più severa, in seguito allo scandalo in cui è incorsa. Questo loro convincimento si basa sulla maggiore severità con cui sono state trattate altre società che si sono macchiate di reati sportivi meno gravi: l'esempio più eclatante, già altre volte ricordato, è il passaggio del Genoa dalla "A" alla "C" (con penalizzazione) per un'unica partita comprata. Non sarebbe bastata la retrocessione in serie "B" con penalizzazione?



Non ti bastano la serie B,il -17,la squalifica del campo,e l'annullamento di 2 scudetti??????????????????????????????

Edited by - pedersen on 18/10/2006 13:40:21
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 18/10/2006 :  13:53:58  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by riccardino
Questo loro convincimento si basa sulla maggiore severità con cui sono state trattate altre società che si sono macchiate di reati sportivi meno gravi: l'esempio più eclatante, già altre volte ricordato, è il passaggio del Genoa dalla "A" alla "C" (con penalizzazione) per un'unica partita comprata. Non sarebbe bastata la retrocessione in serie "B" con penalizzazione?
Sono d'accordo con riccardino x la vicenda Genoa, è stato troppo bastonato


«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 18/10/2006 :  14:42:45  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedersen
Non ti bastano la serie B,il -17,la squalifica del campo,e l'annullamento di 2 scudetti??????????????????????????????



No, non mi bastano, avete rubato 2 scudetti la pena giusta era la C.

Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 18/10/2006 :  15:09:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedersen
Non ti bastano la serie B,il -17,la squalifica del campo,e l'annullamento di 2 scudetti??????????????????????????????



Ti rispondo con una domanda: se il Genoa è passato dalla "A" alla "C" per UNA partita comprata, quale campionato avrebbe dovuto disputare la Juventus per più partite comprate?
Go to Top of Page

pedersen
Fan

Posted - 18/10/2006 :  15:18:13  Show Profile  Click to see pedersen's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

quote:
Originally posted by pedersen
Non ti bastano la serie B,il -17,la squalifica del campo,e l'annullamento di 2 scudetti??????????????????????????????



No, non mi bastano, avete rubato 2 scudetti la pena giusta era la C.





mi dispiace per te franko,ma noi siamo in B e abbiamo intenzione di rubarle tutte le partite per vincere questo campionato

Edited by - pedersen on 18/10/2006 15:20:23
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/10/2006 :  20:16:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pedersen

Non ti bastano la serie B,il -17,la squalifica del campo,e l'annullamento di 2 scudetti??????????????????????????????



Tralasciando la squalifica del campo che è stata una buffonata,anch'essa "all'italiana" per fare un discorso del tipo:togliamo sì i punti di penalizzazione,ma come contrappeso -ridicolo,aggiungo io- comminiamo una squalifica del campo -per imprecisati motivi,aggiungo io-)...I 2 scudetti annullati sono l'unica cosa giusta;la B con penalizzazione ridotta a 17 punti(ma questo discorso si estende anche al Milan in A a -8) è stata una pena assolutamente inappropriata vista la portata dello scandalo e tenendo conto dei precedenti(Genoa in primis).

Go to Top of Page
Page: of 45 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.32 sec. Snitz Forums 2000