Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Altri temi
 provate questo sito - YouTube
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

President
Fan

Posted - 03/09/2006 :  19:02:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Stavo curiosando tra i video di Lene su YouTube, questo mi sa che non l'avevo mai visto... http://www.youtube.com/watch?v=LdaMvc2pCL4&mode=related&search=
E' il live at faddergalan 1999
Io ce l'ho ma con un altro nome: Sitting down here live - canale 4
Sinceramente non ricordo dove l'ho preso...

La segnalazione di Tiziano è cmq importante visto che molti non avranno quel filmato, però vi faccio presente che per i filmati inediti di Lene c'è un topic apposito.
Questo topic è interessante, ma ciò che riguarda Lene ed i suoi video è bene che sia visibile nella sezione Lene Marlin, altrimenti qui rischia di non essere visto (ci sono molti fan che la sezione Off Topic la saltano).

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 03/09/2006 :  19:39:17  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho una soluzione ancora + semplice, la uso da mesi:
https://addons.mozilla.org/firefox/2390/

è un addon per Firefox, basta installarlo e quando siete sulla pagina del video vi basterà clickare in basso a destra sull'icona di VideoDownloader e si aprirà una pagina con il link per scaricare il video....niente di + semplice!!!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/10/2006 :  15:40:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
C'è nell'aria una notizia che, se venisse confermata, sarebbe clamorosa.
Google sta per acquistare YouTube!
Penso che insieme formerebbero un vero colosso del Web mondiale.
La notizia circola un po' ovunque, e mi sembra attendibile.

Sinceramente sia Google che Youtube mi sono sempre sembrati siti affidabili, funzionali, gratuiti e senza niente di losco nascosto da qualche parte. Sarei quindi contento di questo "matrimonio", nella speranza che non si montino troppo la testa e rovinino tutto per avidità.

EDIT: cercando meglio ho trovato che l'acquisto è ormai cosa fatta!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...

Edited by - President on 11/10/2006 15:43:37
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 11/10/2006 :  15:49:09  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
si confermo pres....google ha acquistato youtube!!

Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 12/10/2006 :  09:37:44  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, ne hanno parlato anche i TG e televideo, la notizia è stata data l'altro ieri. Cmq io ho scoperto YouTube grazie a voi

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000