Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ligabue vince il festivalbar
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ian
Fan

Posted - 07/09/2006 :  11:09:52  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Festivalbar 2006 è stato vinto dall'artista Ligabue.Va sempre a finire così. Quest'anno è stato proprio deludente, ne avrò vista forse una puntata, ma era talmente noioso gli anni migliori penso che siano stati il 1999-2000..con lene è un'altra cosa.L'anno scorso ho registrato tutte le sue esibizioni, mi emozionava quando iniziava la sigla del Festivalbar e quest'anno senza di lei..
E si dice che probabilmente non ci sarà più per quella faccenda che non ha potuto esibirsi una volta per mal di schiena. Ma come possono pensare che era una scusa....che maledetti
Speriamo bene che ci sia l'anno prossimo
Ormai la vera musica nn viene più apprezzata...........
E un'altra cosa i video di Lene vengono trasmessi rarmenti, nn si vedono quasi mai sìu trl, almeno l'ho registrati tutti....
baci
Ian

Edited by - Ian on 07/09/2006 11:11:34

ALEXXX82
Fan

Posted - 07/09/2006 :  11:24:01  Show Profile  Reply with Quote
il Festivalbar e' una tortura... Viterbo insegna.... vero Pres?

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 07/09/2006 11:24:15
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 07/09/2006 :  11:31:26  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Devo essere sincera ma quest anno non sono riuscita a vedere una puntata.....Ne guardavo qualche pezzo ma la voglia di cambiare canale vinceva sempre.....Continuo a pensare che gli anni migliori erano quelli di Fiorello Marcuzzi.Ma poi qualè il tormentone di questa estate (Seven Nation Army esclusa)?

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 07/09/2006 :  11:35:28  Show Profile  Reply with Quote
Non ho guardato questo festivalbar e ne vado fiera!!!!!!!
Ma avrei scommesso tutto quello che ho (mmhh...quel poco che ho!) sulla vittoria di Ligabue!!
quote:
con lene è un'altra cosa.L'anno scorso ho registrato tutte le sue esibizioni, mi emozionava quando iniziava la sigla del Festivalbar e quest'anno senza di lei..
E si dice che probabilmente non ci sarà più per quella faccenda che non ha potuto esibirsi una volta per mal di schiena. Ma come possono pensare che era una scusa....che maledetti
Speriamo bene che ci sia l'anno prossimo


beh..io invece spero proprio non vada l'anno prossimo!
Non per qualcosa,sarebbe cmq sempre una occasione per vedere Lene e per permettere a lei di esibirsi, ma questi del festivalbar hanno stancato!
L'esclusione dell'anno scorso di Lene è stata pazzesca!!


*Cri*

Edited by - cri on 07/09/2006 11:38:56
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/09/2006 :  13:48:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

il Festivalbar e' una tortura... Viterbo insegna.... vero Pres?
Una vera tortura, sotto molti punti di vista.
Direi che in assenza di Lene non valga assolutamente la pena di vedere il FB.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 07/09/2006 :  14:48:15  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io neanche quest'anno l'ho visto, un pò perché non mi attirava più di tanto, un pò perché quasi tutte le sere uscivo.


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/09/2006 :  15:26:40  Show Profile  Reply with Quote
Dico solo: per me doveva vincere la Nannini.



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 07/09/2006 :  16:57:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

Dico solo: per me doveva vincere la Nannini.




Concordo assolutamente!!!!! E non lo dico solo perchè adoro la Nannini,perchè anche il Liga lo ammiro parecchio..


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 07/09/2006 :  19:22:34  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Festivalbar ? Cos'è il festivalbr ? qualcosa che si mangia ?
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 07/09/2006 :  19:33:48  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Knox nn sai cos'è il festivalbar? Ma è impossibile!
E' un programma di musica che fanno ogni estate con cantanti ecc
Ma davvero nn lo conoscevi?
E' pazzesco nn ci posso credere!
E' strano
Si poi tra le pubblicita c'era il cornetto algida per questo festival bar credo
Non so
Voi che dite
perchè si chiamo festivalbar?
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 07/09/2006 :  19:54:50  Show Profile  Reply with Quote
Nemmeno io so cos'è... forse una cosa che si dimentica di invitare le cantanti norvegesi alla finale mentre i suoi fan sono li apposta?

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 07/09/2006 :  20:12:30  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
si ora capisco....
il motivo per cui Knox ha detto che nn sa cosa sia...
Beh pure se nn lo conoscesse nn è che si perde tanto. Quest'anno ha fatto pena.
Neanche lo visto, giusto a pezzetti, ma per consolarmi della mancanza di lene ho visto le sue tre esibizioni dell anno scorso a viterbo e arezzo.
dai pazienzaormai è finito
queste sn per lo staff organizzativo del festivalbar
baci a tutti
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 07/09/2006 :  21:40:15  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Nach'io quest'anno l'ho seguito molto poco.... c'era qualcosa che non ha girato bene....


http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 07/09/2006 :  21:51:28  Show Profile  Reply with Quote
L'intervento do Knox nella sua ironia la dice lunga di come la manifestazione abbia perso appeal negli ultimi tempi, soprattutto presso il pubblico credo dell'età media di noi qui dentro...

Poi, ovvio, quando c'era Lene... tuttunaltracosa :D



Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...

Edited by - Pegasus_TDCi on 07/09/2006 21:52:15
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 07/09/2006 :  21:58:08  Show Profile  Reply with Quote
Neanch'io l'ho seguito quest'anno...a dire il vero anche in passato l'ho seguito solo nelle edizioni in cui c'era LenucciaNon mi è mai piaciuto troppo..



The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 08/09/2006 :  00:57:15  Show Profile  Reply with Quote
ma dai sapevo che vinceva lui.. fanno vincere sempre le stesse persone

cmq a me nn è piaciuto qst'anno...


Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

°Aredhel °
Fan

Posted - 10/09/2006 :  15:58:32  Show Profile  Visit °Aredhel °'s Homepage  Reply with Quote
a me stavano sulle oo la chiabotto e la blasi....con quelle voci da galline....erano li proprio per prendersi i loro soldi e bona....

se la chiabotto mi presenta Lene con quella voce da gallina in ca***re
la uccido con le mie stesse mani


Edited by - °Aredhel ° on 10/09/2006 15:59:33
Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 10/09/2006 :  18:45:53  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si anch'io non sopportavo quelle due presentatrici
La Blasi specialmente poi avete visto come si vestiva?
E con quelle vocette da galline ma va va si crederà pure bella però a me le tipe così non piacciono affatto
Mago Forest è un grande
I migliori presentatori del Festivalbar erano Alessia Marcuzzi+ Fiorello(1998 CREDO E 1999(SICURO PERCHè C'ERA LENE) e l'anno scorso 2005 Vanessa Incontrada e Fabio de Luigi..Loro si che era degni del Festivalbar e pure parecchio simpatici
Cmqa quelli che chiamano i cantanti
Come si sn permesso di nn invitare Lene alla finale per la storia della povera shiena di lene!ma andassero a..... meglio nn dirlo
Ma piurtroppo nn tutti capiscono la bellezza delle musica della nostra bella star

Edited by - Ian on 10/09/2006 18:47:53
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 10/09/2006 :  19:10:16  Show Profile  Reply with Quote
Non trovo un motivo per cui avrebbero dovuto invitare Lene nel Festivalbar 2006.. Non aveva nessun singolo di lancio e per di piu' non è piu' in promozione quindi...


Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

Gaga
Fan

Posted - 17/09/2006 :  07:11:38  Show Profile  Visit Gaga's Homepage  Reply with Quote
ANche l'ultimo posto in effetti è vero, pienament eobiettivo...mi smebra di kleggere, qualche post sopra, che.
Lene non è stata al festivalbar quindi pe presentatrici non vanno bene...
Lene non è stata al Festivalbar quindi doveva vincere Ligabue
Lene non è stata al festivalbar quindi hanno deciso che...

Ok, Lene non c'era ed er aun dato di fatto...per il mal di schiena dell'altra volta? Può essere, però di fatto non c'era motivo per considerare una sua presenza.

Sono contento che abbia vinto il Liga, anche se sicuramente qualcuno avrebbe meritato pur elui, la Nannini anche, ma non mi viene in mente nessunaltro. Forse la Nannini non ha venduto moltissimo!
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 01/10/2006 :  03:03:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gaga

Forse la Nannini non ha venduto moltissimo!



Gianna Nannini ha & sta vendendo molto...Molto di piu' di Ligabue(Penso)


Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000