Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 9 settembre - Miss Svizzera: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/09/2006 :  23:58:38  Show Profile  Reply with Quote
Len, è vero, Linda è un'altra pazza da scoprire Cmq è simpatica. Vorrei vederla 1 volta mentre trucca Lene

Knox, non c'eri ma hai descritto perfettamente la sequenza e le emozioni Lene era davvero scossa, passava dalla lacrima alla risatina isterica e in definitiva non sapeva neppure come ringraziare. E' stato uno di quei rari casi in cui il silenzio è sufficiente a esprimere tutto e non c'è bisogno di parole.

Quello che ha provato ad applaudire ero io Se ben ricordo ho dato l'avvio e poi qualcun altro ha applaudito forte, ma l'applauso generale non è partito prob. perché in quel momento ogni gesto sembrava fuori luogo. Zuzzy e io poco prima avevamo anche provato a scherzare sul regalo x sdrammatizzare e io per un attimo mi ero chiesto se era il caso di porgerle un fazzoletto o di farle una carezza, ma nessuno si muoveva né parlava e sotto questo punto di vista spero non si sia sentita in imbarazzo.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 13/09/2006 :  02:52:18  Show Profile  Reply with Quote
Un video veramente fantastico....molti i momenti straordinari....dalla consegna delle birre allo Zio (è già pronto lo spot no?Emh.....Blastoooo ) che è stato il più esilarante alla consegna del regalo a Lene che è stato il più toccante.Bellissimo vedere come non rialzava il capo per le lacrime....come continuava a guardare quella cartina.....come una volta rialzato il capo lasciava qualche ciuffo di capelli davanti al viso per nascondere quella espressione che non può che ispirare una dolcezza infinita.Dopo aver visto quel video mia madre si è innamorata di Lene....e mia sorella dello Zio....ho detto tutto
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 13/09/2006 :  11:12:46  Show Profile  Reply with Quote
Beati tutti quelli che han già visto il video! A me lo ha scaricato in una ventina di minuti, ma quando ho aperto il file, "Windows Media Player" mi ha dato un messaggio che si è verificato un errore durante il download. Che fare? Riprovo a scaricarlo, spero di essere più fortunato. Dopo tutti i vostri splendidi commenti, non vedo l'ora di vederlo!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/09/2006 :  11:18:43  Show Profile  Reply with Quote
Io uso real player e non ho problemi

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/09/2006 :  11:19:53  Show Profile  Reply with Quote
Bel racconto Knox!
Per l'applauso...è vero!Io ho sentito qualcuno dietro di me (io ero esattamente di fronte a Lene) che applaudiva - a questo punto ho capito chi fosse...Marko! - e io ho fatto di conseguenza!
ma un bell'applauso non è partito! ci voleva!

Marko mi hai letto nel pensiero...anche io avevo una mezza intenzione di porgerle un fazzoletto...così per tirare un po' su gli animi..!Infatti mi sembra che lo dissi anche a qualcuno...tipo Macry!

Per il video io uso vlc...si vede benissimo!

*Cri*

Edited by - cri on 13/09/2006 11:20:28
Go to Top of Page

fabio76
Fan

Posted - 13/09/2006 :  11:40:23  Show Profile  Reply with Quote
Ripropongo qui la domanda che avevo fatto ma che mi hanno detto di dirottare in questo topic.

Nn riesco a vedere il video.L'ho caricato sulla memoria del pc con winamp, ma nn va.Ho anche il programma aggiornato dell'altro programma quello con l'orologio blu, quicktime.
Come faccio a mettere il video che ho in winamp ,che nn va, e metterlo su quicktime?
Datemi istruzioni, vi prego.Dite che è tanto bello il video, e voglio vedermelo.

Grazie.
Fabio
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 13/09/2006 :  11:45:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Io uso real player e non ho problemi

ALEXXX ho riprovato con Media Player ma niente da fare. A questo punto, mi installo Real Player e me lo scarico.
Complimenti in anticipo per il tuo capolavoro, gli altri te li farò quando avrò visto il video (spero non ci saranno più problemi....roarrr....)
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/09/2006 :  11:45:50  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vi ricordo che il video da scaricare è quello che si chiama Ginevra_lene.avi o qualcosa di simile
Sclero.avi è un video codato male che potete eliminare, lo rimetteremo su presto fatto bene.

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/09/2006 :  11:52:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

Sclero.avi è un video codato male che potete eliminare, lo rimetteremo su presto fatto bene.

E che video sarebbe....? Quello fatto in autostrada da noi 5 scoppiati?

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

Edited by - ALEXXX82 on 13/09/2006 11:52:56
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 13/09/2006 :  12:00:48  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Esattamente!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 13/09/2006 :  12:12:08  Show Profile  Reply with Quote
Domle e il video fatto in hotel di pomeriggio...
quando lo zio ci ha offerto da bere?
beh...cmq questo sclero.avi lo aspetto anche io...

Edit:neanche a dirlo...dopo meno di un secondo ecco il video!!
che tempismo Blasto!
quanto sto ridendo!!!!!
vi doveva sentire Lene in quel momento!!!!!!!
grazie per il video...mi fa morire dalle risate!

*Cri*

Edited by - cri on 13/09/2006 13:48:43
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 13/09/2006 :  12:12:47  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
ecco il video fatto bene:

www.blasto.it/sclero.avi

abbiate pietà di noi!:P

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 13/09/2006 :  13:58:02  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
No comment!

++ BEST FANS IN THE WORLD ++

VOTA LENE
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 13/09/2006 :  15:03:03  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pronto?????E' il direttore artistico di Sanremo???Bene!Vorrei proporle un gruppo.....Sono bravissimi,intonatissimi e specializzati in canzoni di Lene Marlin le potrebbero interessare per il coro????

PS:Sto scherzando ma voi state male sul serio.......

Go to Top of Page

Ian
Fan

Posted - 13/09/2006 :  17:49:32  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ragazzi, complimenti per il video dell'incontro con lene, favoloso e ottima qualità, quanto vi invidio a tutti che siete potuti andare a Ginevra.
Io lene purtroppo l'ho incontrata solo una volta a roma
Almeno ha la mia laettera e sa che esisto
Io un super fan di lenelo sarò sempre
Lene the best forever
E spero che un giorno potrò incontrarvi tutti.Siete tutti fantastici e simpaticissimi

Edited by - Ian on 13/09/2006 17:51:07
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 13/09/2006 :  19:18:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

ecco il video fatto bene:

www.blasto.it/sclero.avi

abbiate pietà di noi!:P

miodddddioo preferirei camminare sui carboni ardenti circondata da scorpioni e serpenti velenosi su una tavolozza in bilico inmezzo al mare piuttosto che comprare un vostro eventuale cd...
uahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah siete fantastici!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/09/2006 :  20:12:32  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bhè... si è vero. La reazione di Lene è stata così inattesa, e del tutto imprevedibile, che nessuno in quel momento sapeva cosa fare ! Neanche lei stessa ! Vero ?
Qualsiasi azione poteva essere inappropriata... chissà... però, dai, non credo che Lene si sia sentita veramente a disagio ! Dopo ha riso e scherzato come sempre !
Anche se... all'inizio, quando aveva capito cosa c'era realmente dentro quella scatola... un momento di "sbandamento", un brivido, l'ha scossa.
Un gesto di conforto da parte vostra poteva essere la cosa più dolce di questo mondo, oppure il contrario.... mah !
Secondo me poi Alistair, non c'ha capito niente di quello che è successo !
Cmq, una cosa è certa. Se prima il legame con i fans era stretto con un buon doppio nodo, ora è decisamente saldo con una catena e un lucchetto grandi grandi !

E mò annamo a scaricà o sclero !

Ammazza ! Nà sclerata da 400MB ???? Comincio ad avere paura ! E Leggendo i commenti degli altri poi.... vabbè !

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Edited by - Knox on 13/09/2006 20:15:12
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 13/09/2006 :  20:41:53  Show Profile  Reply with Quote
Piu' che sclero e' uno strazio..... che belle cover che abbiamo fatto.!!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/09/2006 :  21:07:16  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, m'avete rovinato WIH Cmq devo fare i complimenti a Domle che c'ha un'inflessione dylaniana che non m'aspettavo.
Ma soprattutto complimenti x quel capolavoro di video fuori dall'Arena: hai immortalato anche il matto francese, lo starei ad ascoltare x ore

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you

Edited by - Marko on 13/09/2006 21:12:58
Go to Top of Page

Milko
Nuovo utente

Posted - 13/09/2006 :  21:13:34  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti a tutti, i vostri racconti sono divertenti ed appassionanti, Lene è davvero splendida e sempre molto disponibile, davvero una persona speciale.
quote:
Riccardino:
"Windows Media Player" mi ha dato un messaggio che si è verificato un errore durante il download.
quote:
Fabio76:
Nn riesco a vedere il video

Il video è visualizzabile con la maggior parte dei lettori (io uso Bsplayer), per vederlo è però necessario avere installati i codec divx, www.divx.com,
cmq,
scaricate il file cliccando col destro e selezionando "salva oggetto con nome".
Spero possiate riuscire.
Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000