Author |
Topic |
riccardino
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 10:12:49
|
quote: Originally posted by Milko Il video è visualizzabile con la maggior parte dei lettori (io uso Bsplayer), per vederlo è però necessario avere installati i codec divx, www.divx.com,
Grazie Milko! Ecco svelato l'arcano! Ora coi codec posso vedere tutto, grandi i nostri fans, mitica Lene! Lo sclero non l'ho ancora visto. |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/09/2006 : 10:14:31
|
quote: Originally posted by riccardino Lo sclero non l'ho ancora visto.
ecco...ti consiglio di prepararti!! Grandissimi ragazzi...
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 14:57:42
|
Quel video è "pazzoide"!!!!!
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/09/2006 : 15:03:10
|
Ragazzi, mi serve una foto di gruppo con Lene a fine serata, che sia di buona qualità. Me le passate su marco.pesca@gmail.com? Len, grazie x la fotografia, me la farò stampare. Qualcun altro m'ha scattato una foto con Lene x caso?
Edit: Cri, non ho ricevuto niente. Cmq potete mandarmele anche al mio indirizzo normale, se non pesano troppi Mega.
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
Edited by - Marko on 14/09/2006 19:25:00 |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 14/09/2006 : 16:35:46
|
quote: Originally posted by Marko
Ragazzi, mi serve una foto di gruppo con Lene a fine serata. Me le passate su marco.pesca@gmail.com? Len, grazie x la fotografia, me la farò stampare. Qualcun altro m'ha scattato una foto con Lene x caso?
ti ho inviato una mail Marko!
*Cri*
|
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 19:36:14
|
Ciao ragazzi!! Mi scuso del mostruoso ritardo con il quale mi accingo a scrivere dopo un'esperienza del genere, ma sono stati giorni davvero incasinati. In ogni caso quello che Lene ci ha regalato, che ho provato in questi giorni e che continuo a vivere adesso è un qualcosa di immenso e come tale è difficile da esprimere. Sia a voce che su un forum. Sono state ore e giorni incredibili in quel di Ginevra..mi sono divertita tanto, ho visto Lene ridere, piangere, ho visto in lei la sua riconoscenza, il suo imbarazzo, ho visto in lei quella persona speciale che traspare dalle sue canzoni e mi sono sentita tanto orgogliosa di esserci. Mi sono emozionata tanto e tante volte, ho capito guardando Lene quele fosse il suo valore di amicizia, e quanto noi fossimo importanti per lei. Il fatto di esserci, lì con lei, di non lasciarla mai da sola, lei lo sente ragazzi, mai come questa volta ne ho avuto la certezza.. Una splendida certezza.. E poi..la simpatia di Alistair, il suo trattarci davvero come nipotini.. le sue chiacchierate.. Sono tante le cose che non dimenticherò mai.. Potrei andare avanti ore nel raccontare i momenti divertenti ed emozionanti con Lene, Alistair e voi del fan-club..ma non ne avrei il tempo e comunque rimarranno dentro di me.. Chissà magari in un racconto un giorno..
E ora i ringraziamenti: A Lene Marlin..e i motivi sarebbero troppi..per avermi fatto crescere insieme a lei, per avermi dimostrato che persona speciale è e per la disponibilità.. Allo zio Ali per la simpatia, l'affetto e la fiducia che mi ha dimostrato.. Alla mia compagna di viaggio, Len perchè è stata straordinaria e perchè non si dimentichi mai il mitico tormentone:"Po-po-po-po-po-pooo pooo" Alle altre due ragaze Marcy e Cri, perchè siete due fan e due persone speciali e perchè ripetere le origini e le inserzioni dei muscoli mentre si va all'arena è qualcosa di fantastico.. E' stata una camerata meravigliosa, ragazze!! A tutti gli altri ragazzi presenti di questo bellissimo fc che hanno contribuito a rendere l'incontro meraviglioso.. A Koletz perchè se non ci fosse stato lui non ci sarei mai stata..la tua generosità me l'hai dimostrata in tanti modi, ci stai troppo dentro.. E per avermi scattato la foto in cui mi sto impiccando mentre canta Tiziano Ferro. A Pres perchè lui è presente anche quando non c'è..e perchè in fondo era presente nel regalo per Lene.. Ai Lovebugs per aver scelto Lene e per avermi dimostrato tutta la stima che hanno di lei, quella frase su noi fan è stata stupenda!
Ancora non ho visto nessun video, lo farò spero presto ,perchè non vedo l'ora di rivivere quella serata e so già che mi commuoverò pesantemente!
Piccola richiesta per Marcy, Len e Cri.. non è che potreste beccare Pres in chat e spedirgli il file delle vostre foto della serata (possibilmente tutte!)?? O altrimenti mandargli una mail.. Così poi me le porta..io gli do tutte le mie e sempre lui ve le fa avere settimana prossima!!
Grazie ancora a tutti.. Mi porterò dentro Ginevra per sempre..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 21:54:22
|
Grande Fra!!!! Bello il racconto... e hai tremrndamente ragione... Lene non finisce mai di stupirci. Per le foto sono già al lavoro col PRes.. sempre che non mi si impalla il pc...
That weekend in Geneve... UNBELIEVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) --------------------------------------------------------------------------------- "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Mat_Neo
Fan
|
Posted - 14/09/2006 : 22:37:58
|
lol ho visto il video "sklero" ottimi i nostri cantanti duashsh..ma wih che finisce in quel modo è spettacolosa...non sapevo manco che esistesse...come si chiama tecnicamente? XD
a riferirò a avril che nn vi piace im with u
Lene, you are my Angel..
|
Edited by - Mat_Neo on 14/09/2006 22:54:10 |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 15/09/2006 : 00:35:49
|
Avevo scaricato ieri il video "sclero",ma ancora non l'avevo visto...Il pezzo in cui cantate Where I'm Headed è spettacoloso!Sembravo un cretino,mi stavo sganasciando davanti al monitor
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 15/09/2006 : 00:37:10
|
Vi vogliamo così... Sganasciosi!!!!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
riccardino
Fan
|
Posted - 15/09/2006 : 10:54:58
|
Grazie anche a Lenefan per la sua testimonianza, anche dal tuo racconto traspare non solo il bellissimo rapporto con Lene, ma anche fra voi fan presenti. Complimenti a tutti e tutte!
P.S.: Domle, il video "sclero" è pazzesco, ma divertente! Siete veramente degli usignoli! |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 15/09/2006 : 14:12:44
|
Che week-end!! è passata quasi una settimana e ancora non riesco bene a capire quanto di straordinario è successo!!! Quel 9 settembre è stata una giornata ricca di emozioni, di risate, di simpatia...ricca di Lene e di Lene.it!!!!!! Sono fiera di far parte di un fan club così e sono atrettanto fiera di essere fan di una persona unica, di colei che ogni volta che incontro mi fa felicissima....di quella stella di nome LENE!!
Questo incontro del 9 settembre rimarrà sempre nei miei ricordi...
Grazie ai Lovebugs, e alla loro Avalon, siamo riusciti ad organizzare questo incontro...grazie a questi ragazzi simpatici!!
E poi...un grazie anche a Marcy,lenefan, e Len....che camerata!!!!!
Cri
ho scritto questo commento sul blog di Marcy... mi sembrava giusto postarlo anche qui...più che altro perchè quando avrò tempo di fare un racconto lungo e come si deve, passerà un po' di tempo... allora ecco qui questo mio piccolo raccontino...
lenefan...che dire??questi muscoli ci perseguitano ovunque!!! siamo grandi!! per le foto...già d'accordo col Pres..
*Cri*
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/09/2006 : 14:40:58
|
E' vero, oggi a quest'ora è già una settimana che mi ero avviato da casa, com'è passato il tempo! Più che altro sono stati i giorni successivi a scorrere in fretta, il 9 invece è stata una giornata infinita, zuzzy ed io praticamente siamo stati in piedi 24 ore muovendoci quasi x tutto il tempo da una parte all'altra di Ginevra. Ma lo rifarei
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 15/09/2006 : 17:27:17
|
quote: Originally posted by marcycampa
Mmmmhhh...Marcy ma la tua nuova firma è la mia foto??? Se fosse così ne sarei davvero onorata!!
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 15/09/2006 : 22:40:34
|
quote: Originally posted by cri Questo incontro del 9 settembre rimarrà sempre nei miei ricordi...
A chi lo dici Cri!... resterà x sempre anche nei miei... davvero tutto così fantastico! Grazie a LENE, ad ALISTAIR e a tutti VOI!
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 16/09/2006 : 10:08:51
|
Ragazzi è passata una settimana!!!! Non ci voglio credere... è volata!!! Si grazie a lenefan per aver scattato la foto e al Pres per avermela ospitata... tutto in famiglia.. GRAZIE!
That weekend in Geneve... UNBELIEVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Lovebugs and Linda!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 16/09/2006 : 10:10:16
|
Sigh, una settimana fa a quest'ora stavamo vagando in tangenziale direzione Ancona... che bei ricordi!
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 16/09/2006 : 15:33:40
|
quote: Originally posted by Domle
Sigh, una settimana fa a quest'ora stavamo vagando in tangenziale direzione Ancona... che bei ricordi!
Verissimo Domle!! Direzione Ancona! Ma scusate per andare a Ginevra non si passa veramente x Ancona?!?
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 16/09/2006 : 16:45:55
|
si, si passa anche da Nuova Dehli e da Reggio Calabria!
|
|
|
Topic |
|