Author |
Topic |
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 01/08/2007 : 20:29:15
|
Probabilmente e' gia stato segnalato e probabilmente molti lo hanno gia visto...... però lo linko lo stesso.... e' il video di Ginevra girato dai Francesi..... 8 minuti, davvero ben fatto.
http://www.youtube.com/watch?v=kF2dRnkelSY&NR=1
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/08/2007 : 15:11:38
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
Probabilmente e' gia stato segnalato e probabilmente molti lo hanno gia visto...... però lo linko lo stesso.... e' il video di Ginevra girato dai Francesi..... 8 minuti, davvero ben fatto.
e` si...proprio ben fatto!!!il mio momento con lene mi fa venire i brividi!!!Rivedendomi mi dico: "ma quanto ero impacciata davanti a lei"!! ebbene si...anche questo fa parte del mio rapporto con Lene...
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/08/2007 : 18:46:18
|
Grazie Alex x averlo linkato... è sempre un piacere rivedere e ricordare quella giornata così fantastica! Se ripenso a quanto tempo Lene è stata con noi quella giornata!!
«Best fans in the world!» |
|
|
gio
Fan
|
Posted - 21/08/2015 : 15:51:51
|
Riprendo questo vecchio topic perchè mi sono reso conto di non avere questo video dell'incontro con Lene a Ginevra. Dalla personal page non me lo fa scaricare e anche il link indicato in questo topic ormai è fuori uso, non è che qualcuno che ancora legge qui ha modo di rimetterlo online? Grazie mille! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/08/2015 : 16:31:57
|
Purtroppo il video in personal page era caricato nel server di un altro sito che è stato chiuso, quindi non dipende da noi. Dovrei controllare negli hard disk esterni se ce l'ho ma a memoria credo di no. Per quanto riguarda quello dei francesi, ricordo di aver visto per caso giusto pochi giorni qualcosa su dailymotion. Questo potrebbe essere un estratto di quel video, ma ricordo che ce n'era anche un altro più lungo che non mi viene segnalato e il motore di ricerca si ostina a preferire nei risultati i video musicali o più visti anche se non attinenti alle parole chiave specifiche. Se mi ricapita di trovarlo lo posto qui. |
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 26/08/2015 : 16:42:41
|
Spero di non risultare troppo sbruffone, ma stò caricando il video richiesto da gio! Lo avevo masterizzato, insieme a tanti altri, millenni fà, su un DVD-RW. Stava dentro il cassetto della scrivania del PC. Sono più di 640MB e la mia ADSL è si veloce, ma non in Upload. Quindi ci vorranno almeno....2-3 ore!
Moniterò l'upload di tanto in tanto, ora ho da fare con la mia MTB. Copertoni nuovi da montare!
Quindi niente, ci si vede tra qlc ora, con il link per il Download. Se nel frattempo hai già risolto gio, fammi sapere!
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
gio
Fan
|
Posted - 26/08/2015 : 16:50:38
|
quote: Originally posted by Knox
Spero di non risultare troppo sbruffone, ma stò caricando il video richiesto da gio! Lo avevo masterizzato, insieme a tanti altri, millenni fà, su un DVD-RW. Stava dentro il cassetto della scrivania del PC. Sono più di 640MB e la mia ADSL è si veloce, ma non in Upload. Quindi ci vorranno almeno....2-3 ore!
Moniterò l'upload di tanto in tanto, ora ho da fare con la mia MTB. Copertoni nuovi da montare!
Quindi niente, ci si vede tra qlc ora, con il link per il Download. Se nel frattempo hai già risolto gio, fammi sapere!
Ei no ancora non ho risolto! Grazie mille, davvero! |
|
|
Knox
Fan
|
|
gio
Fan
|
Posted - 26/08/2015 : 22:35:31
|
Knox ti ringrazio davvero molto. L'ho visto e direi che no non potevo perdermelo anche se ormai è passato molto tempo. Il momento del regalo, della stella, è veramente qualcosa di grandioso. Tutto il video poi sembra come il ritrovarsi con una vecchia amica, il momento dei saluti uno per uno, gli abbracci, bellissimo, grazie anche a chi ha passato l'incontro a riprendere! |
|
|
Knox
Fan
|
|
Topic |
|
|
|