Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 9 settembre - Miss Svizzera: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/08/2007 :  20:29:15  Show Profile  Reply with Quote
Probabilmente e' gia stato segnalato e probabilmente molti lo hanno gia visto...... però lo linko lo stesso.... e' il video di Ginevra girato dai Francesi..... 8 minuti, davvero ben fatto.

http://www.youtube.com/watch?v=kF2dRnkelSY&NR=1

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 02/08/2007 :  15:11:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Probabilmente e' gia stato segnalato e probabilmente molti lo hanno gia visto...... però lo linko lo stesso.... e' il video di Ginevra girato dai Francesi..... 8 minuti, davvero ben fatto.

e` si...proprio ben fatto!!!il mio momento con lene mi fa venire i brividi!!!Rivedendomi mi dico: "ma quanto ero impacciata davanti a lei"!! ebbene si...anche questo fa parte del mio rapporto con Lene...

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/08/2007 :  18:46:18  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Alex x averlo linkato... è sempre un piacere rivedere e ricordare quella giornata così fantastica! Se ripenso a quanto tempo Lene è stata con noi quella giornata!!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 21/08/2015 :  15:51:51  Show Profile  Reply with Quote
Riprendo questo vecchio topic perchè mi sono reso conto di non avere questo video dell'incontro con Lene a Ginevra. Dalla personal page non me lo fa scaricare e anche il link indicato in questo topic ormai è fuori uso, non è che qualcuno che ancora legge qui ha modo di rimetterlo online? Grazie mille!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/08/2015 :  16:31:57  Show Profile  Reply with Quote
Purtroppo il video in personal page era caricato nel server di un altro sito che è stato chiuso, quindi non dipende da noi. Dovrei controllare negli hard disk esterni se ce l'ho ma a memoria credo di no.
Per quanto riguarda quello dei francesi, ricordo di aver visto per caso giusto pochi giorni qualcosa su dailymotion. Questo potrebbe essere un estratto di quel video, ma ricordo che ce n'era anche un altro più lungo che non mi viene segnalato e il motore di ricerca si ostina a preferire nei risultati i video musicali o più visti anche se non attinenti alle parole chiave specifiche. Se mi ricapita di trovarlo lo posto qui.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/08/2015 :  16:42:41  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Spero di non risultare troppo sbruffone, ma stò caricando il video richiesto da gio! Lo avevo masterizzato, insieme a tanti altri, millenni fà, su un DVD-RW. Stava dentro il cassetto della scrivania del PC.
Sono più di 640MB e la mia ADSL è si veloce, ma non in Upload. Quindi ci vorranno almeno....2-3 ore!

Moniterò l'upload di tanto in tanto, ora ho da fare con la mia MTB. Copertoni nuovi da montare!

Quindi niente, ci si vede tra qlc ora, con il link per il Download. Se nel frattempo hai già risolto gio, fammi sapere!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 26/08/2015 :  16:50:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

Spero di non risultare troppo sbruffone, ma stò caricando il video richiesto da gio! Lo avevo masterizzato, insieme a tanti altri, millenni fà, su un DVD-RW. Stava dentro il cassetto della scrivania del PC.
Sono più di 640MB e la mia ADSL è si veloce, ma non in Upload. Quindi ci vorranno almeno....2-3 ore!

Moniterò l'upload di tanto in tanto, ora ho da fare con la mia MTB. Copertoni nuovi da montare!

Quindi niente, ci si vede tra qlc ora, con il link per il Download. Se nel frattempo hai già risolto gio, fammi sapere!

Ei no ancora non ho risolto! Grazie mille, davvero!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 26/08/2015 :  20:37:58  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Allora, ce l'abbiamo fatta! Alla fine sono state quasi 4 ore! Intanto la mia MTB ha un nuovo aspetto con gomme nuove!

Bene, andiamo al sodo, ecco il link per scaricare il Video di Lene dell'incontro con i Fans a Ginevra.
Ho provato a scaricare, dovrebbe funzionare....

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.

Edited by - Knox on 26/08/2015 20:38:52
Go to Top of Page

gio
Fan

Posted - 26/08/2015 :  22:35:31  Show Profile  Reply with Quote
Knox ti ringrazio davvero molto. L'ho visto e direi che no non potevo perdermelo anche se ormai è passato molto tempo. Il momento del regalo, della stella, è veramente qualcosa di grandioso. Tutto il video poi sembra come il ritrovarsi con una vecchia amica, il momento dei saluti uno per uno, gli abbracci, bellissimo, grazie anche a chi ha passato l'incontro a riprendere!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 27/08/2015 :  20:21:45  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come si dice... dovere di Fan!
Effettivamente davvero un bel video, soprattutto con un'atmosfera di "amichevole relax" (tolto il momento della Stella).
Mi piace già dall'inizio dove Lene, al richiamo di"Lene, come here.", si avvicina "trotterellando" con le mani in tasca come per dire: "eccomi, sono quì cosa c'è?". Come se fosse la cosa più naturale del mondo!

Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.27 sec. Snitz Forums 2000