Author |
Topic |
marcycampa
Fan
|
Posted - 01/02/2007 : 21:50:48
|
Adesso con l'Adsl si vive in un altro mondo!! Ho uppato il video delle prove del pomeriggio quando un gruppetto di soliti noti capitanati da Zuzzy, tramite un passaggio segreto, si era imboscato all'interno del palazzetto C'è anche la prova dell'intervista della sera fatta dalla conduttrice. http://www.youtube.com/watch?v=G-hCxFOvsVs
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 01/02/2007 : 22:54:51
|
Grazie Marcy! E bisogna ancora pubblicare l'incontro con Lene a Ginevra di pomeriggio
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/02/2007 : 23:13:56
|
Grazie Marcy, 6 stata grande! Soltanto non capisco perché gettare tutte queste perle ai "porci"
Manca ancora il video del pomeriggio e poi ci sono alcuni miei video della colazione a Berna che zuzzy può pubblicare.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Edited by - Marko on 01/02/2007 23:14:38 |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 02/02/2007 : 12:05:26
|
Grande Marcy!!Grazie! I video della colazione a Berna??? Questa non la sapevo!!! E poi mancano ancora quelli del pomeriggio a Ginevra..io non ero ancora arrivata perciò sono parecchio curiosa di vederli!! Lol! Ragaaazziiii..cosa aspettiamo??
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
|
|
Grendeel
Fan
|
Posted - 02/02/2007 : 12:21:00
|
Grazie mille marcy!!
The Good are attracted by men’s perceptions And think not for themselves Till Experience teaches them to catch And to cage the fairies and the elves W.Blake
|
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 02/02/2007 : 13:28:54
|
O si forse potevo risparmiare di mettere il tutto su you tube Marko... Ma ho visto che è agile per tutti da vedere... Dimmi tu nel caso lo tolgo, salvatelo voi dello staff e poi lo mettete nel sito.
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 02/02/2007 : 14:46:51
|
Sì, ottimo vedere questi video così!
«Best fans in the world!» |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 02/02/2007 : 17:34:07
|
Grazie per il video-bootleg che mancava! Si aspettano pazientemente gli altri contributi!
"But my baby stood by me Waiting at the gate for my release Everybody can envy How my love will stand by me"
Morten Abel - "Waiting at the gate" |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 02/02/2007 : 19:46:34
|
Grande Marcy!!!! Grazie mille
*Cri*
|
|
|
tiziano_lm
Fan
|
Posted - 24/02/2007 : 11:12:00
|
Poco fa mi era tornata voglia di rivedere il video di Avalon a Miss Svizzera! E ripensavo a quei mitici 2 giorni svizzeri! (Tutto ciò andrebbe scritto anche nel topic "Voglia di Lene")
«Best fans in the world!» |
|
|
cri
Staff
|
Posted - 24/02/2007 : 11:35:22
|
quote: Originally posted by tiziano_lm
Poco fa mi era tornata voglia di rivedere il video di Avalon a Miss Svizzera! E ripensavo a quei mitici 2 giorni svizzeri!
Idem Tizia!Proprio questa mattina mi sono avegliata con la voglia di rivedere quel video... che combinazione!!
*Cri*
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/04/2007 : 20:58:31
|
Richiamo il mio post poco + sopra pregandovi di "ot-temperare"
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 19/04/2007 : 10:56:52
|
Per chi ha nostalgia di quei giorni ma sopratutto per chi ha nostalgia di Xenia..... ecoo qui cosa ho trovato per caso oggi.... FOTO MUCHO GUSTO
E poi c'e ancora chi si domanda come abbia fatto a vincere Christa Rigozzi.... mah.... chissa! |
Edited by - ALEXXX82 on 19/04/2007 11:01:30 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 19/04/2007 : 11:03:42
|
Ehi! Sono foto di mia sorella!
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
|
|
|
Nemo
Fan
|
Posted - 19/04/2007 : 23:31:46
|
Se se se se. Sempre spiritoso. Bei giorni quelli in Svizzera.
|
|
|
cri
Staff
|
Posted - 20/04/2007 : 23:22:32
|
quote: Originally posted by Nemo Bei giorni quelli in svizzera
eh sì...quanti bei ricordi...
*Cri*
|