Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 9 settembre - Miss Svizzera: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

marcycampa
Fan

Posted - 01/02/2007 :  21:50:48  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Adesso con l'Adsl si vive in un altro mondo!! Ho uppato il video delle prove del pomeriggio quando un gruppetto di soliti noti capitanati da Zuzzy, tramite un passaggio segreto, si era imboscato all'interno del palazzetto C'è anche la prova dell'intervista della sera fatta dalla conduttrice.
http://www.youtube.com/watch?v=G-hCxFOvsVs

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 01/02/2007 :  22:54:51  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie Marcy! E bisogna ancora pubblicare l'incontro con Lene a Ginevra di pomeriggio

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 01/02/2007 :  23:13:56  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Marcy, 6 stata grande! Soltanto non capisco perché gettare tutte queste perle ai "porci"

Manca ancora il video del pomeriggio e poi ci sono alcuni miei video della colazione a Berna che zuzzy può pubblicare.

--------- I hide, will you ever reach me? --------

Edited by - Marko on 01/02/2007 23:14:38
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 02/02/2007 :  12:05:26  Show Profile  Reply with Quote
Grande Marcy!!Grazie!
I video della colazione a Berna??? Questa non la sapevo!!! E poi mancano ancora quelli del pomeriggio a Ginevra..io non ero ancora arrivata perciò sono parecchio curiosa di vederli!! Lol!
Ragaaazziiii..cosa aspettiamo??

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 02/02/2007 :  12:21:00  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille marcy!!

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 02/02/2007 :  13:28:54  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
O si forse potevo risparmiare di mettere il tutto su you tube Marko... Ma ho visto che è agile per tutti da vedere... Dimmi tu nel caso lo tolgo, salvatelo voi dello staff e poi lo mettete nel sito.

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 02/02/2007 :  14:46:51  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, ottimo vedere questi video così!

«Best fans in the world!»
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 02/02/2007 :  17:34:07  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per il video-bootleg che mancava!
Si aspettano pazientemente gli altri contributi!

"But my baby stood by me
Waiting at the gate for my release
Everybody can envy
How my love will stand by me"

Morten Abel - "Waiting at the gate"
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 02/02/2007 :  19:46:34  Show Profile  Reply with Quote
Grande Marcy!!!!
Grazie mille

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 24/02/2007 :  11:12:00  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Poco fa mi era tornata voglia di rivedere il video di Avalon a Miss Svizzera! E ripensavo a quei mitici 2 giorni svizzeri!
(Tutto ciò andrebbe scritto anche nel topic "Voglia di Lene")

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 24/02/2007 :  11:35:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Poco fa mi era tornata voglia di rivedere il video di Avalon a Miss Svizzera! E ripensavo a quei mitici 2 giorni svizzeri!

Idem Tizia!Proprio questa mattina mi sono avegliata con la voglia di rivedere quel video...
che combinazione!!

*Cri*
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/04/2007 :  20:58:31  Show Profile  Reply with Quote
Richiamo il mio post poco + sopra pregandovi di "ot-temperare"

--------- I hide, will you ever reach me? --------
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 19/04/2007 :  10:56:52  Show Profile  Reply with Quote
Per chi ha nostalgia di quei giorni ma sopratutto per chi ha nostalgia di Xenia..... ecoo qui cosa ho trovato per caso oggi....
FOTO MUCHO GUSTO

E poi c'e ancora chi si domanda come abbia fatto a vincere Christa Rigozzi.... mah.... chissa!

Edited by - ALEXXX82 on 19/04/2007 11:01:30
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 19/04/2007 :  11:03:42  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehi! Sono foto di mia sorella!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Go to Top of Page

Nemo
Fan

Posted - 19/04/2007 :  23:31:46  Show Profile  Visit Nemo's Homepage  Click to see Nemo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se se se se. Sempre spiritoso. Bei giorni quelli in Svizzera.

Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 20/04/2007 :  23:22:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Nemo
Bei giorni quelli in svizzera

eh sì...quanti bei ricordi...

*Cri*
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/04/2007 :  20:11:08  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://tsr.blogs.com/.shared/image.html?/photos/uncategorized/lene.jpg

La foto dovrebbe risalire alla serata di Miss Swiss credo...
L'ho trovata da queste parti.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 22/04/2007 :  11:21:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

http://tsr.blogs.com/.shared/image.html?/photos/uncategorized/lene.jpg
La foto dovrebbe risalire alla serata di Miss Swiss credo...

Esattamente Knox...son certa che si tratta di una foto nel backstage di quella serata a Miss Svizzera..
Grazie della segnalazione

*Cri*
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 22/04/2007 :  14:07:13  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sì, si vede anche il tipo dei Lovebugs!

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 22/04/2007 :  17:44:53  Show Profile  Reply with Quote
Quella foto l.ho vista gia tempo fa' *_*

Visita Il Mio Blog Su Lene
Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic