Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 9 settembre - Miss Svizzera: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/09/2006 :  15:30:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by BlaStO

contenti????:D:D:D:D

Assolutamente no.... manca il video.
Bellissime foto Blasto

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 11/09/2006 :  15:35:09  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

quote:

contenti????:D:D:D:D

Assolutamente no.... manca il video.
Bellissime foto Blasto

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan

sta convertendo.....e dopo lo devo tagliare!l'ho già montato....spero di farcela per le 18.00, o giù di li!!!!

Go to Top of Page

cianotico
Fan

Posted - 11/09/2006 :  15:35:58  Show Profile  Click to see cianotico's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beh le foto sono mozzafiato!!! COMPLIMENTONI!!!

V
o
t
a

L
e
n
e

Go to Top of Page

Paoletta90
Fan

Posted - 11/09/2006 :  15:37:48  Show Profile  Click to see Paoletta90's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bellissime le foto, specie quella di Lene ed Alistair insieme!!!

"I can tell you about the times, you know, when I wished to leave this world"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/09/2006 :  15:38:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:

sta convertendo.....e dopo lo devo tagliare!l'ho già montato....spero di farcela per le 18.00, o giù di li!!!!

spero tu possa un giorno postare la versione integrale, mi piacerebbe rivederla tutta, intanto fai i tagli anche perche altrimenti chi non ha adsl non ha speranze di vederlo. grazie Blasto

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/09/2006 :  15:42:26  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Stupende le foto, ma non avevamo dubbi!
Ecco il mio racconto.. è abbastanza lungo!!

Story

9 Sept. 06

Il mio viaggio è iniziato la mattina del 9, quando alle 7:36 presi il treno per Bologna, dove mi sarei incontrato con Domle, Tiziano, Blasto e Alex, per partire il macchina alla volta di Genève!
Partiamo. Domle si accorge di aver dimenticato l’alcol. Ci fermiamo. Ripartiamo, ma sbagliamo strada, con tanto di doppo girotondo attorno ad una rotonda… Domle è di Bologna e non sa neanche portarci in autostrada!
Tralasciando il viaggio di andata, che è stato un po’ una folgorazione (nel senso che siamo tutti folgorati!), arriviamo finalmente a Genève, passando indenni la dogana!

Per trovare l’aeroporto, e quindi l’Arena c’abbiamo messo un bel po’, soprattutto perché Genève ha quattro incroci identici, uguali in tutto!! Però ce l’abbiamo fatta, parcheggiamo la macchina e andiamo su (il parcheggio era interrato). Lì incontriamo Zuzzy, Marko e il gruppo dei primi milanesi già arrivati prima di noi (Marcy, Cri e Luke) e inoltre, se non ho capito male, con loro c’erano due olandesi (ora, non chiedetemi nomi perché tra fan francesi, olandesi e svizzeri non c’ho capito nulla!!).

Purtroppo avevano già incontrato Lene (ed era solo un primo incontro..), che stava facendo le prove di «Avalon» insieme ai Lovebugs! Ma niente paura, non passa neanche mezz’ora da quando arriviamo che la rincontriamo subito!
Dall’Arena ci spostiamo all’Hotel (a due passi), dove incontriamo lo Zio (Alistair) che ci offre da bere, e mentre diceva alla barista di mettere tutto sul suo conto, capimmo che la sua camera era la 505!

Chiacchierando viene fuori che il prossimo passo sarà quello di ricavare all’interno di un concerto dei Lovebugs un mini-concerto per Lene, ma non c’è ancora niente di definito, e inoltre sarà dopo la tourné svizzera dei Lovebugs. Il pezzo forte (prima che arrivasse Lene, s’intende!) è stato quando Blasto è riuscito a farsi passare via bluetooth una foto di Lene sul set del video di «Avalon» dal cellulare dello Zio!!

Poco dopo arriva Lene, ma non ci passa davanti, e forse non si accorge di noi.. Si va a sedere su un tavolo poco distante insieme ai Lovebugs. Blasto non resiste, tenta di farle qualche foto, ma Lene se ne accorge e quindi viene a salutarci tutti! Insieme a noi c’erano anche i fan francesi, arrivati anche loro all’Hotel. Lene non riesce a credere che siamo venuti fino in Svizzera per vederla cantare una semplice canzone, e infatti mette in piedi una mini-competition chiedendo chi c’ha messo più tempo ad arrivare, regalando a Ronald (olandese – 10 ore di viaggio) un cd di «Avalon».

Lene, stupenda più del solito (le foto di Blasto lo testimonieranno), chiacchiera e scherza un po’ con noi, ma poi deve andare a fare un paio di interviste. Stiamo un altro po’ lì con lo Zio, poi riceve una telefonata e sparisce nel nulla! Noi ci avviamo verso l’Ostello, perché ormai mancava poco allo Show! Una volta arrivati lì (sbagliando strada un paio di volte, ma ormai c’avevamo fatto l’abitudine!) ci sistemiamo nelle camere e iniziamo a prepararci e finiamo gli ultimi ritocchi per il regalo per lo Zio..

Usciamo, tutti eleganti, e ritorniamo all’Arena.. Potevamo non sbagliare strada? Certo che no! Infatti noi 5 in macchina siamo arrivati a pelo, stavano per chiudere le porte!! Gli altri erano già dentro, alcuni lì fuori ad aspettarci.. Entriamo, ci sediamo e vediamo che l’Arena è abbastanza piccola, ma va bene così! Lo show comincia e a mio parere, tranne le esibizioni dei “circensi” svizzeri, e ovviamente di Lenuccia cara, non è stato un granché. Anche la Miss vincitrice (Corista Rigozzi, svizzeritaliana) non ha soddisfatto quasi nessuno di noi..

Vediamo entrare gli strumenti (intanto stavano andando in onda i video di presentazione delle Miss), e allora tiriamo fuori bandiere e striscioni e ci prepariamo, ma vediamo che c’è solamente un’asta microfonica, quindi non possono essere Lene & i Lovebugs, infatti era Patrick Bruel, che ha cantato una bellissima canzone (ironico!).
Tra una Miss e l’altra finalmente stanno per annunciare Lene & i Lovebugs, e noi ci apriamo in un boato, cerchiamo di farci sentire, ma niente da fare, Lene non ci vede! Ma poco conta, considerando quello che verrà dopo..

Finito lo Show usciamo e andiamo all’Hotel, dove avevamo appuntamento con Lene a Mezzanotte (arrivammo in Hotel alle 23:30 circa..). Ci appropriamo letteralmente di divanetti, tavolini e sedie nella hall dell’Hotel (infatti ci hanno guardato un po’ storto!). Dal piano inferiore si sente musica: era iniziata la cena di Gala per la Miss, che infatti arriva tutta pomposa e riceve il nostro applauso (hihi se sapesse che non eravamo lì per lei!).

A Mezzanotte e mezza circa finalmente arriva Lene, e da qui in poi i ricordi sono confusi! Ma per fortuna c’è uno splendido video, realizzato da Alex, il nostro Ministro per le Riprese, che testimonierà tutto!!
Lene ci saluta, sta un po’ con noi, chiacchiere, consegna di regali (il nostro non ancora, verrà consegnato per ultimo), autografi e foto! Mi sono persino fatto autografare il cellulare (mi disse “You should be glad my name’s Lene Marlin” – perché se era più lungo non ci stava – e poi aggiunge “I’m very proud of this”), e subito dopo qualcuno mi ha copiato!! Le ho anche consegnato lo striscione che ho fatto per lei: «Lene, you are our Avalon, from here to eternity».

Consegniamo il regalo allo Zio: gli abbiamo personalizzato tre bottiglie di Birra Moretti, levando l’etichetta originale e mettendone una fatta da noi con lo Zio al posto del Baffo. Lo Zio scoppia a ridere, e quando se ne accorge Lene (ce l’avevo dietro) scoppia a ridere pure lei e si stava letteralmente spezzando in due dalle ristate!! (Questa parte del video è esilarante!!). Dopodiché ancora qualche foto e qualche autografo, e finalmente le consegniamo il regalo del Fan Club.

Lene ci mette un po’ a capire di cosa si tratta, ma non appena realizzò che le avevamo nominato una Stella nel Cielo (continuava a ripetere “They named a Star after me”) si commuove, e abbassa gli occhi e la testa per non farsi vedere, ma ormai era chiaro, tratteneva le lacrime. Poco dopo, quando ci stavamo preparando per una foto di gruppo con Lene, non riesce a trattenersi e caccia un urlo dicendo “Best fans in the World!!”; quel momento è stato indescrivibile!

Ancora foto, poi Lene deve andare, deve far presenza al Gala sottostante insieme ai Lovebugs (che ormai iniziavano ad essere già spolpi! Chissà quanto avevano bevuto!!); anche lo Zio scende giù, ma poi risale e ci dice “Let me stay here with good people, down there there’s not good music” (non proprio con queste parole, non ricordo con esattezza!). Dice anche “You made her cry” (memorabile!). Dopo un po’ Lene risale e stupita che fossimo ancora lì ci saluta e va in un posto più appartato dell’hotel, ma rimane sempre nei paraggi.

Ormai lo Staff dell’Hotel c’aveva preso in simpatia, e ci portarono delle “borsette” Nivea, con dei prodotti dentro (era lo sponsor per il Gala, e veniva consegnato a chi andava via, ma sono stati generosi e ce ne hanno dato uno pure a noi! La ragazza che ce li ha consegnati è arrivata urlandoci “Bonsoir à tout le monde” (Buonasera a tutti).

Mentre lo Zio è lì con noi ci dice che la CNN ha deciso di fare un nuovo progetto: far parlare in pochi minuti della propria città a persone famose, e Lene è stata scelta per Oslo, ma non si sa ancora quando verrà fatto e quando verrà mandato in onda; quello che è certo è che verrà mandato spesso (come degli intermezzi nella pubblicità, mi pare di aver capito!).

Il tempo passa e arrivano come ridere le 3 di notte, intanto i francesi erano andati via (li rivedremo il giorno dopo). Dopo alcuni minuti Lene passa a salutarci definitivamente con una faccia che voleva dire questi-stanno-ancora-qua-per-me-ad-aspettarmi-sono-proprio-pazzi! Si vede che non è proprio del tutto sobria e mentre si allontana per andare a dormire, le intoniamo un coro Lene-Lene e si gira per salutarci e stava quasi per andare a sbattere contro la porta!! Poi prima di andare su lo Zio la abbraccia, non abbiamo capito bene se era perché era commossa, o perché barcollava troppo!

Andiamo quindi via dall’Hotel, direzione Ostello e per la prima volta ci arriviamo senza sbagliare strada (eheh merito mio ovviamente!! – quando parlo al plurale mi riferisco sempre a noi 5 in macchina: Io, Domle, Tiziano, Blasto ed Alex, gli altri si muovevano a piedi o con i mezzi). Blasto cadde in un sonno profondo, anticipato da Nemo (la camera nostra era da sei: Io, Blasto, Tiziano, Alex, Nemo e Speed).. Poi rimaniamo un po’ svegli a chiacchierare e finalmente dormiamo..

Nessuno si dimenticherà mai questa serata. Nessuno.

10 Sept. 06

La sveglia di mattina era alle 9, per scendere a fare colazione, ma non facciamo in tempo e quindi usciamo affamati. Niente paura, in stazione ci rifacciamo con delle buonissime e untissime brioches. Dovevamo accompagnare il primo gruppo di milanesi (Marcy, Cri, Luke, Speed e Nemo) che avevano il treno per Milano alle 11 e qualcosa. Ci salutiamo, ahimè, e riceviamo un messaggio dai francesi che ci danno appuntamento in un Parco lì vicino per giocare questa famosa partita Ita vs Fra, ma purtroppo non c’è stato verso di trovare un pallone per giocare (di Domenica i negozi erano tutti chiusi), quindi ci stravacchiamo sul prato del parco, mentre Marko gioca una partita a scacchi (c’erano gli scacchi giganti) contro un francese.

Poco dopo si fa ora di pranzo, e andiamo a mangiare al Burger King. Ritorniamo verso il Parco, riguardiamo il video della serata e ci “incamminiamo” verso casa. Noi cinque ci salutiamo con Len, Marko, Zuzzy, Lenefan, che invece vanno verso la stazione: avevano il treno alle 18 circa.

Inutile dire che per raggiungere l’autostrada.. sbagliamo strada!! Eravamo in cerca di un benzinaio, ormai la riserva durava da 30km e stava per abbandonarci, ma finalmente ne troviamo uno! Direzione opposta, dobbiamo attraversare il centro di Genève, e c’era un traffico assurdo!! Alla fine ce la facciamo, ma ci rendiamo conto che non ce la faremo mai ad arrivare a Bologna in tempo per il mio treno (delle 23:18, l’ultimo per Padova).

Il viaggio del ritorno è stato una vera e propria lotta contro il tempo, nonché un bordello assurdo!!!!! Arrivando verso Torino c’era un incidente e quindi siamo stati in colonna un quarto d’ora circa, e abbiamo messo PMG a tutto volume cantandoci sopra.. Quelli accanto ci guardavano malissimo!!!!

Non so come, ma siamo riusciti ad arrivare alla stazione di Bologna alle 23:17 e io e Domle ci fiondiamo dentro e per fortuna il mio treno aveva un ritardo di 30 minuti (oh, certo che io coi treni.. eheh chi è che si ricorda come ci siamo salutati il 20 Giugno 2005 a Roma? Come al solito stavo perdendo il treno e dovevo correre, ma ero troppo stanco e ricordo un “Koletz, corri, corri!!!!”) quindi ho tutto il tempo di salutare bene i miei compagni di viaggio e di partire per Padova.

Per fortuna ha recuperato 20 minuti di ritardo nel tragitto, e sono arrivato a Padova a l’1 e 12, a casa a l’1 e 30. Mi siedo sul letto per far mente locale, ma niente da fare, piomba completa, mi sveglio stamattina alle 11 e mezza. E così sono finiti questi due splendidi giorni.

Faces

Tante facce conosciute, ma anche qualche faccia nuova: finalmente ho conosciuto la Marcy, Len e Lenefan!! Le volevo conoscere da tempo (anche se ormai sembra di conoscere tutti qui dentro, con il forum..), ma non ce l’abbiamo mai fatta. Con Lenefan c’eravamo incontrati anche a Roma, ma non avevamo parlato per niente.. Anche Cri l’avevo conosciuta a Roma, ma non avevamo molto socializzato, ricordo solo un tragitto in autobus verso la Stazione.

Grazie mille a tutti, sono stati due giorni indimenticabili (eheh, uno dei due più indimenticabile dell’altro.. chissà quale sarà!); grazie mille ad Alex che è riuscito a portarmi a Bologna in tempo!!

Ma soprattutto, grazie mille a Lenuccia che come al solito si è dimostrata disponibilissima.. ma ormai la conosciamo, non c’è bisogno di specificare! L’avevo incontrata solo una volta (Roma 2005), ma penso comunque che questo sia l’incontro in assoluto più bello con i fan!

Di foto ne ho fatte pochissime, meno di dieci, sia perché abbiamo in nostro fotografo ufficiale, sia perché Lene è come un’amica, non hai voglia di farle foto, vuoi solamente parlare con lei, scambiare quattro chiacchiere, e così è stato. Quindi, dovrete aspettare il video e le foto da casa Blasto-Domle!

VOTA LENE

Edited by - koletz on 12/09/2006 16:02:58
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/09/2006 :  16:20:50  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by koletz

Poi prima di andare su lo Zio la abbraccia, non abbiamo capito bene se era perché era commossa, o perché barcollava troppo!

no koletz..è stata Linda ad abbracciare Lene!(o viceversa)...il motivo però è uguale a quel che hai detto tu! sarà perchè era troppo brilla?XD

quote:

Tante facce conosciute, ma anche qualche faccia nuova: finalmente ho conosciuto la Marcy, Lene e Lenefan!! Le volevo conoscere da tempo (anche se ormai sembra di conoscere tutti qui dentro, con il forum..),

anche marcy ha scritto in qlke suo post fa così invece che Len..O___o mmmmmbè mi fa molto piacere se il mio nick vi fa ricordare Lene..ma non sono Lene..

quote:
Di foto ne ho fatte pochissime, meno di dieci, sia perché abbiamo in nostro fotografo ufficiale, sia perché Lene è come un’amica, non hai voglia di farle foto, vuoi solamente parlare con lei, scambiare quattro chiacchiere, e così è stato.

Concordo pienamente... è vero che vuoi fare tante foto per ricordo o cmq perchè è bello così..ma è vero anche che quando sei con i tuoi amici passi + tempo a parlare e scherzare che altro..e visto che Lei ormai la possiamo considerare così..
incredibile...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/09/2006 :  16:22:09  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Puntuali. Anzi no, tutti e due i treni in anticipo (avete letto bene). Così comincia, alla stazione di Bologna, con Koletz e Tiziano in arrivo da Padova e Roma in anticipo con trenitalia.E diversamente non può essere.Sole, sms di Zuzzo con descrizione della fauna locale della sera prima.
Alex, macchina pronta, pieno fatto.
Alle nove e trenta, eludendo un paesano di Koletz sfattone si parte.Cioè si fa finta perchè dopo un attimo mi ricordo di aver lasciato a casa il da bere, roba da essere licenziato. Tappa in Gabels Gate a Bologna e via in direzione dell'autostrada.Più o meno, poichè prendiamo la tangenziale in direzione San Lazzaro-Ancona. Usciamo, ci perdiamo nella campagna, poi torniamo dentro e imbrocchiamo la direzione giusta.Ancora sole, ma già in ritardo.Per credo sei sette province iniziamo scriviamo il megapost nella prima o seconda pagina del racconto. Tutti iniziamo a capire quanto in macchina ci stiamo 5 fulminati. Il tempo va, la musica scorre, le cazzate anche, ma mai quanto la voglia di arrivare. A Ivrea ci fermiamo per un panino. Zuzzy ci avvisa che alle 2 sarebbero cominciate le prove e sarebbero finite alle 4. Troppo poco tempo, siamo in ritardo e una vespa ci stava aggredendo i panini: abbiamo rischiato di soccombere, siamo fuggiti da quell'autogrill maledetto a stento.
Imbrocchiamo il traforo, in Francia facciamo confusione e ci ritroviamo in mezzo alle statali e ai paesini. Il ritardo aumenta. Tiziano si lamenta sentitamente dei caselli francesi poichè i soldi "non si lanciano" (Nei caselli francesi non ci sono persone che prendono il pedaggio, c'è tipo un canestro dove lanci i soldi: se sbagli mira come ci è anche successo una volta, lasci i soldi a terra). Frontiera con la svizzera. La doganiera ci attacca il bollino per le autostrade senza nemmeno chiedercelo, poi ci spiega in francese come fare il risotto, prende i soldi e se ne va. Ginevra. Indicazioni per l'arena. Per l'aeroporto. Per Lene. Non sappiamo cosa seguire. Ci perdiamo. Ci perdiamo e ci ritroviamo. Ci rincorriamo. Di corsa ci buttiamo nel primo parcheggio, raccattiamo due cose dal bagagliaio e saliamo su per le scale. Becchiamo il gruppo Zuzzo nello stesso istante in cui poggiamo il piede sull'ultimo scalino, che ci dice che Lene se n'era appena andata e che avevano assistito alle prove. Ma lo zio ci avrebbe aspettato al bar.

Zompettando, salutandoci, ci incamminiamo tra scale e spiazzi verso il bar. E' elegante. Noi siamo stanchini e non propriamente elegantissimi (leggi come: gente che è stata sei ore in macchina).All'atrio aspettiamo un attimo e sbuca proprio l' Uncle. Feste. Lo salutiamo. Ride. Ci dice di accomodarci al bar e aspettare 2 minuti. Andiamo verso il bar. Blasto cerca di capire dove sederci per avere una migliore luce per le foto. Mentre ancora stiamo pensando lo zio arriva e ci dice "ma che ci fate in piedi?" e ci trascina verso un tavolino. Ci accomodiamo. Prendiamo da bere. Due birre, tre con quella dello zio, succhi e coca. Paga lui. Parliamo un po' senza lo staff, poichè Marko e Zuzzo sono rimasti alla reception dell'albergo a sentire se han ritrovato la fotocamera di Marko. Parliamo e lo zio ci dice cose che lo staff non saprà mai. Ci mostra la foto di Lene nel video di Avalon. Blasto se la fa passare nel telefono. Poi mentre sta iniziando a spippolare tra le altre foto lo zio gli riscippa il cellulare di mano e gli dice "Non guardare le foto dei miei figli!".
Quindi, tornano anche gli altri due e parte il brindisi.Vorrei ricordare che io Luke e lo Zio eravamo gli unici a brindare a birra. Ovviamente lo Zio è stato il primo a finirla. Ci ha anche detto che lui non beve quando gli abbiamo fatto presente che avevamo vino per lui. Ridendo. Non ci credeva nemmeno lui.
Parliamo e spariamo cazzate fin quando arrivano i francesi. Lì ci presentiamo. Sono tipi strani. Sono francesi. facciamo posto, aggiungiamo sedie. Poi arriva Lene e va verso il tavolo affianco, dove ci sono Linda e altra gente (Zio compreso).

Lene dopo poco ovviamente si accorge di noi.
Ci saluta.
Ride.Saluta gli altri all'altro tavolo.Ride.
Si avvicina.
RIde. Saluta.
Ci domanda come stiamo, parla. E' bellissima.
Si avvicina anche lo zio, altra gente. Confabulano. Poi chiede quante ore ci ha messo la gente ad arrivare lì... 3, 4, 6... spunta un 10. Al tizio che ci ha messo 10 ore, una volta assicurato ciò, gli da il singolo di Avalon. Che nessuno di noi aveva ancora a causa di carestie dei negozi.
Poi parte la gag della macchina fotografica. Blasto ovviamente tutto il tempo faceva foto.Anche lei vuole farne. Lo zio le fa per lei. Col flash. Lei lo guarda male, prende la macchina fotografica, gli chiude il flash, cambia l'iso e ci pensa lei. Senza flash. Blasto sta male per la felicità.Poi chiede se tutti abbiamo i biglietti per stasera. Ride, sorride, è splendida. Ci salutiamo, è tardi, lei deve andare a fare delle interviste....Approfondiamo coi francesi. Bevono anche loro... ci salutiamo... sono strani, sono francesi.Devo dire però che lo Zuzzo batte Amelie centotrenta a zero.
Alla fine della kermesse li abbiamo umiliati, ci mangiamo in testa... ma vabbè, sono francesi, ci siamo abituati a farlo.
Ah, lo zio ci spara lo scherzone e non firma il coso... ha detto che pagava lui a una cameriera, ma le altre non sanno nulla e credono vogliamo fare la mariuolata. Stiamo tutti per dividerci il conto quando interviene Boss Alessandro, che in due secondi risolve tutto e ce ne andiamo coi soldi in tasca. Dove lo troviamo uno così?
Quindi, dopo un tot andiamo verso l'ostello per cambiarci.Ci dividiamo di nuovo, c'è chi va in treno, c'è chi va in macchina.
Il gruppo macchina si perde, come sempre, giustamente. Ma tanto c'è il sole, c'è Lene....simm'e napuli paesà....

Arriviamo all'ostello, parcheggiamo.Entriamo. Dopo due minuti arrivano anche gli altri. Giusto il tempo di fargli notare che sono in ritardo e vediamo pure gli ultimi arrivati, Speed & c.
Salutiamo. Una festa.
Dobbiamo dare i soldi per le camere. Un casino.Alla fine in qualche modo si risolve col sistema più vecchio del mondo: I debiti.
Siamo in tre camere, una di donne, una con lo staff (Domle Zuzzy Marko Luke) e una con la prole (Speed, Alex, Tiziano, Blasto, Koletz e Nemo).
Ci dividiamo in due: il gruppo che va a mangiare al mac e il gruppo che freneticamente sistema tutto, regali, striscioni, cose, internet, ricariche, scippi, vestiti.Ci mettiamo eleganti. Speed è il migliore. Ma pure lo staff. Qualcuno fa ridere ("Domle sembri un metronotte" "Ah si vede tanto che è una giacca dei vigili urbani?").
Poi usciamo, ancora di corsa.
Ci riperdiamo in macchina. Arriviamo all'ultimo istante, mentre stanno già chiudendo tutto. Tutte le pippe sul cosa ci faranno portare sono vane. Nessun controllo. Nessun problema per videocamera, fotocamera ecc.... . Passiamo.Dentro ci sono tante donne. Qualcuna carina, Quasi tutte quelle giovani vestite in maniera piuttosto estroversa. Da "Bagasha", per usare parole di Blasto. I miei compagni di viaggio si ricorderanno sicuramente della minimicronanogonna della tizia incontrata per le SCALE e del suo trucco pesante.
Siamo piuttosto sparsi. Comincia lo show. Poche pubblicità, passano le miss, prima vestite, poi in costumino coi pollici nelle mutande, poi tutto il resto bla bla bla, cantanti inutili ecc...
Viene invertita un po' la scaletta... vengono montati e smontati gli strumenti.
La fila dove sto io è composta da Cri Luke & Zuzzo.
Facciamo prove per la telecamera.
Prove per il casino.
Prove applausi a Zuzzo.
Poi tocca a Lene. Rec. Anche Blasto scatta e si mette più avanti che può contro le transenne.
Canta... cantiamo anche noi.
Dito verso il cielo come a indicare la sua controfigura dall'alto.
Cantiamo e lei canta.. e i Lovebugs cantano... cantiamo tutti.Poi la canzone finisce, parte un Lene Lene ma solo da noi, gli altri non li sentiamo o si mettono scuorn'. Va bè. Lo zio ci aveva detto di fare casino quando eravamo nel salottino, perchè tanto le miss sono tutte sciacquette e non vale la pena vedere lo show.... non possiamo dire di esserci riusciti a pieno. Durante il secondo stacco pubblicitario cerchiamo gli altri per farli accomodare vicino a noi, visto che c'era posto.
Viceversa, noi andiamo dagli altri.Ci sediamo davanti a delle tizie che apprezzano tiziano ferro. Noi urliamo BUUU prima durante e dopo l'esibizione e lo prendiamo in giro. I Buu si infittiscono quando riceve il disco di platino (credo bastino 18 cd in svizzera per averlo). Intanto c'è chi ravva le foto già.
Per passare il tempo mi invento che Xenia è mia sorella e aiutato da Zuzzy tento di farlo credere a tutti (soprattutto le fan di uno scurnacchiato che sedevano sopra di noi).
Zuzzo poco prima che finisca il tutto dice a Blasto di andare sotto con gli altri fotografi, tanto per la security che c'è.....
Finisce lo spettacolo. Scendiamo dapprima solo io e lo Zuzzo, poi ci seguono tutti. Ci mettiamo a guardare le miss in giro e la gnocca. Cerchiamo anche il cartoncino del presentatore con la scritta dell'annuncio di Lene, ma troviamo solo quella del cantante francese e di ferro (che ho, la bruciamo appena possibile).
Il tempo passa mentre bazzichiamo lì... lo zio ci avvisa che ci incontreremo per mezzanotte, quindi dobbiamo attendere ancora un po' più di un'ora..... tanto per stare fuori... meglio star lì....
Fuori ribecchiamo i francesi e ci facciamo un po' di foto. Parliamo, scherziamo, tiriamo fuori bandiere, striscioni... tranquilli, consapevoli, cotti per l'esaltazione e pronti per il botto.
Andiamo a prendere i regali e ci incamminiamo... tararà.... taratta.... tarattà....

Ci svacchiamo nei divanetti dell'atrio, prima del bar. In un posto gratuito. Confidiamo che lo zio offra di nuovo per tutti. Da una parte un paio di guardie separano le scale mobili con l'ingresso ai sotterranei da cui esce musica tunz.
Stiamo lì ore. Guardiamo foto, cazzeggiamo, ci togliamo le giacche, prepariamo tutto. Si fa mezzanotte. Zuzzo è tempestato di messaggi di Alistair che dicono che sono in ritardo, che tra dieci minuti sono lì, che stanno prendendo un taxi e bla bla bla...
Un tizio (Steffen o chi non ricordo) porta dei cd di Avalon a Marko. Subito si scatena la bagarre. Lo vogliono pure i francesi. Noi siamo per tenercelo. Zuzzy temporeggia, fa in modo che i cd rimangano lì da noi e va a discutere con Amelìe. Alla fine ovviamente non ne avranno nemmeno uno. Sono francesi, cosa pretendono.
Blasto prende la fotocamera e fa delle foto. Poi si accorge che qualcosa non va. S'è rotta.
S'è rotta e non riesce a capirlo. Un secondo dopo si sente la voce "Ragazzi è arrivata Lene".Ci raggiunge con tutto lo staff....Blasto è sul primo divanetto. Lene lo vede e si mette in posa con l'aria di una che dice "Ok fammi sta foto, come sempre, che palle... tanto devo rassegnarmi... su..."... ma il prode fotografo dice "no.. it's broken...".... fosse mai successo..
"IT'S BROKEN?????!!!". Blasto si avvicina per farle vedere il problema, lei lo prende a schiaffate sulla schiena "YOU'RE A BAD PHOTOGRAPHER!". Blasto è distrutto. Lo vedremo vagare senza motivo per tutto il resto dello show prendendo macchine di altri e usando quelle.Un sogno di Lene si è avverato.Fotografi 0 Lene 1, palla al centro.
Ora si può dire che sfonda l'obiettivo.
O che nessuna fotocamera può contenere la sua bellezza.
O che è talmente bella che nulla può riprodurre il suo fascino interamente, nemmeno una fotografia.
O che l'otturatore si è innamorato del suo sguardo e ha voluto tenere l'ultima foto sua in memoria e non fare più altro.
Se ne possono dire tante.
Cmq,
Cominciano le danze.Foto, regali, autografi. Un po' tutti... e il regalo di Cri e il vino di Nemo e gli autografi sui cd.. e al foto con uno, e il tromsø bladet... e l'autografo sul macbook e tutti con la sua firma sul cellulare.... insomma ce n'ha da fare....
Nel bel mezzo della baraonda, Koletz tenta di farle vedere il lenzuolo striscione. Non riesce perchè c'è troppa gente. Allora gli dico "Diamo le birre allo Zio". Bon, è stata la fine. Ci siamo disposti in semicerchio e gliele abbiamo fatte vedere. Ha iniziato a ridere come un pirla.... attirata dal casino pure Lene è arrivata ed è scoppiata... poi pure Linda che ha tirato un urlo...
Niente, un mare di risate che nemmeno un granata quando la juve è andata in B.........
E Koletz che gli regala lo strisicone e Marko che fa esplodere lo spumante... giri di spumante.... Blasto che si ubriaca di cortisone e spuamante....
Non sapevo dove aggiungerlo ma dopo la storia della birra, mi stavo guardando Lene dalla distanza... lo Zio arriva e senza motivo mi da un cinque... così... per gradire....
Poi la cosa è andata avanti, con Lene che riceveva sempre di più, lo zio che si caricava in mano sempre di più (sembrava un albero di natale) fino al momento topico della stella. Commozione, gioia, Lene così dolce. Dolce anche quando tenta di scardinare la scatola di Koletz... "Lift me".... ora sa anche lei cosa vuol dire! =P
Non ci sono parole per definire quello che provavamo guardando la sua felicità, ma son cose che rimarranno impresse a lungo......(.... per il video donate sulla mia postepay dei soldi, arrivati a 5000000 euro e lo pubblico. Metà vanno ad Alexxxx).
I francesi nemmeno esistevano più.

Poi se ne va.. perchè doveva fare un'intervista o qualcosa per la tv... o doveva presenziare al party... non si sa. Lo zio ci garantisce che torneranno su a breve. Gli diamo i cd di Avalon.Zuzzy Blasto e Nemo vanno in camera con lo Zio per aiutarli a portare su il miliardo di regali. Si intascheranno un Avalon in più.
Scendono. Noi ci rilassiamo.Sorrisi. Talmente tanti che sembriamo una fila di fette di angurie. O quello che è.

Poi torna su lo zio. Parliamo.. ci dice che preferisce stare con noi piuttosto che con quella gente finta... ci tentiamo di autoinvitare in scozia in casa sua, gli chiediamo di un concerto ("Lo vorrei anch'io!"), Marko chiede di scacchi.... insomma cose così... va e viene.... Una delle volte in cui è venuto è andato dietro la poltrona di Cri e Lenefan che si erano semiabbioccate e ha fatto loro "BUH!".Morti dalle risate. Forse la scena emblema della serata, della tranquillità dei rapporti.
Dice addirittura alle donne del fan club di andare in camera sua (505) a prendere i cd che si era dimenticato. Nonostante Zuzzy si fosse proposto. Che smacco!

Lene torna su... saluti e foto di gruppo. Ultime cose da fare, da firmare... ultime battute.Foto di Lene, con Lene. In piedi, seduta. Sorridente e dolorante per le ginocchia. Un po' di tutto.
Poi si allontana verso il bar.E noi siamo ancora felici.I Francesi se ne vanno, tutti se ne vanno tranne noi.
Che rimaniamo là.Fino alle 4 del mattino.Con ogni tanto lo zio che viene a farci visita. Zuzzy gli fa pure presente che han perso l'ultimo treno per Ginevra e per consolarci ci regala 5 birre. A posto. Consolati.
Ultimo saluto appunto, alle 4. Con Lene che dice che è stanchissima. E urliamo Lene Lene mentre se ne va. Che rischia di sbattere contro la porta a vetri. Ma ce la fa, avvertita da qualche stellina sua sorella lassù.

Il resto è storia, le 20 confezioni di Nivea in macchina con Alex, il festino di Zuzzy, Blasto preso a schiaffi da Lenefan che non si sveglia, Blasto che russa, La macchina in riserva per tutta la mattina del giorno dopo, la ricerca di un pallone per tutta Ginevra con Alex, Avalon esaurito al negozio della stazione, i saluti con i milanesi e con i francesi.... i testimoni di Geova al parco, il pranzo al Mac (loro) e con roba tipica (io e Marko (che ha offerto (Grazie))), il video di Lene on a blanket in a park, i saluti con tutti..... la ricerca disperata del benzinaio.... il ritrovamento del benzinaio......le risate per strada.. praticamente in Francia abbiamo solo riso.... la pioggia quando Lene è tornata a Oslo, il video (presto disponibili) di noi che cantiamo a squarcia gola canzoni di PMG mentre fuori la gente è incazzata perchè c'è una coda lunghissima, la heineken ad Alex mentre guida, la corsa ai 180 per far arrivare Koletz in tempo in stazione mentre poi scopriamo che il treno è in ritardo di 30 minuti....

.... e Blasto che ora ogni cinque minuti chiama Aruba perchè ha il sito giù....

... noi siamo fatti così....

scuppiati!

How many people can claim to have a star with own name?

(ah e ricordate che come dice Alistair riferendosi ai regali che dava via la nivea.... "One is Good, Two il Steal".... e come aggiunge Zuzzy, "Cinque è terrorismo")

Edited by - Domle on 11/09/2006 18:14:40
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 11/09/2006 :  16:22:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote

Sono contento che le foto arrivino un po' per volta e che per il video manchi ancora un po'.. Ho bisogno di vedere tutto con calma, altrimenti mi sento male...

Mi piace davvero vedere attraverso le vostre parole che tutto è andato bene. Sono felice per chi è potuto andare, e sono molto soddisfatto della reazione di Lene.
In fondo il Fan club esiste per sostenere, ringraziare e far felice Lene! Quindi è bellissimo riuscire a farla contenta e a farle sentire tutta la nostra amicizia..

Spero che tutto questo convinca Lene ede Alistair a fare un saltino in Italia ogni tanto, non solo per eventi promozionali o impegni di lavoro...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 11/09/2006 :  16:23:18  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
comunicazione di servizio (poi cancello questo post).. visto che msn non va venite tutti nella chat del sito :)
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 11/09/2006 :  16:24:32  Show Profile  Reply with Quote

Le foto sono bellissimeeeeeee

xD

Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 11/09/2006 :  16:39:12  Show Profile  Reply with Quote
io nn so entrare in chat
Uff

ps: x msn si puo anche accedere dal web..

Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

riccardino
Fan

Posted - 11/09/2006 :  16:51:44  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti a tutti e, in attesa del video, grazie per le foto e i racconti!
Lene è sempre bellissima, molto dolce e sensibile.
A leggere gli interventi di voi che eravate presenti, sembra quasi che sia stato più emozionante vedere Lene mentre riceveva il regalo (complimenti a Koletz per la scelta) che ascoltare "Avalon" dal vivo!
Go to Top of Page

KGB
Fan

Posted - 11/09/2006 :  17:18:51  Show Profile  Click to see KGB's MSN Messenger address  Reply with Quote
Beati voi che vi siete divertiti cosí tanto....
Io per abitare ad appena 100 Km da Ginevra, non mi sono potuto prendere il lusso di venire perchè impegnato con il lavoro.
Il sabato sera (mentre voi eravate con Lene) ho accettato un invito di mio cugino di andare con lui in discoteca, tanto per divertirmi un po', perchè vi assicuro che stavo veramente male al pensiero che avevo perso un'occasione del genere che valeva piú dell'oro.
Per dimenticare tutto ció, arrivato in discoteca ho cominciato a bere (in compagnia di mio cugino e i suoi amici) peggio di un tedesco alla Festa della Birra di Monaco; uscito dalla discoteca ho cominciato a bestemmiare come un camionista perchè inciampavo sempre mentre camminavo (logico, ero ubriaco...).
Oltre a questo non ricordo nient'altro, se non il fatto che continuo a rosicarmi le mani per non essere venuto a Ginevra.

P.S.: A proposito, qualcuno sa se la mia lettera e quella di Ian sono state consegnate?

So close, no matter how far. Couldn't be much more from the heart. Forever trusting who we are.
And nothing else matters.

Ivan "KGB"
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 11/09/2006 :  17:28:12  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Ivan,
spero che con i nostri racconti e le nostre foto riuscirai a rivivere in qualche modo quei momenti! Lo stesso discorso vale per tutti i non presenti... vi abbiamo pensato facendo video e foto in quantità!
Marko ha consegnato personalmente a Lene la lettera tua e quella di Ian. Lene ha ringraziato e le avrà lette con calma
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/09/2006 :  17:32:10  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vero che il capo sembra serio?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/09/2006 :  17:36:10  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Domle

tipo alistair..che tenta di fare il serio... sono un po' uguali..

-----------
Len
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 11/09/2006 :  17:41:35  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Belle belle foto, continuate a postare! Dai dai su!

quote:
Originally posted by Domle

Anche tu SEMBRAVI serio quando si stava andando allo show... tutti impariamo dal Capo!

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/09/2006 :  18:12:56  Show Profile  Reply with Quote
questa è una foto voluta da lene...è stato dopo aver dato il regalo della stella..dopo aver detto "BEST FANS IN THE WORLD!!"
Si riferiva ovviamente solo a noi ma vabbè poi si sono aggiunti anche glialtri e abbiam fatto un abella foto collettiva!

http://img180.imageshack.us/img180/5484/lenesvizzera2006024mg0.jpg

ps. zuzzy è coperto da Blasto! Blasto era sempr ein mezzo alle scatole!

-----------
Len

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/09/2006 :  18:27:35  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Credo che sia l'ultimo raduno di Blasto
Ne ha fatte troppe al capo!

Primo!

www.venke.org/ot/Conigliando/Ginevra_aspettando_lene.avi

Secondo!!!

www.venke.org/ot/Conigliando/Ginevra_fuori.avi
--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 11/09/2006 19:30:30
Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.19 sec. Snitz Forums 2000