Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 9 settembre - Miss Svizzera: la cronaca in diretta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 16

tiziano_lm
Fan

Posted - 11/09/2006 :  18:44:22  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti! Scrivo da casa di Blasto/Domle (dove resterò anche questa notte... ho il treno x roma termini domani mattina alle 11.20)... Blasto mi sta prestando il suo Mac. Ho letto tutto il topic (i lunghi post di koletz e Domle li leggerò non appena rientrerò nella base).
Come detto qui già da molti ci sono tantissime cose da dire su quello che è successo nella serata del 9-10 a Ginevra. Semplicemente fantastico! Mai vista una Lene e un Alistair così, in forma smagliante!!! Una Lene che ci ha dedicato così tanto tempo a noi sia prima che, soprattutto dopo, l'esibizione coi Lovebugs! Davvero da non credere, una serata magica ed ero cosciente che in quei momenti si stava consumando uno dei più bei e mai vissuti raduni-eventi-incontri con Lene. Una Lene che si fa fare foto da tutti non è una novità, lei fa sempre così; una Lene che firma così tanti autografi ovunque ma proprio ovunque (zaini, cd, foto, poster... e stavolta anche su telefonini e su portatili... Blasto ne sa qualcosa a riguardo!!!) non è una novità, lei fa sempre così; una Lene che riceve così tanti regali da moltissimi di noi non è una novità; una Lene che riceve il regalo da Lene.it non è una novità, oramai ci è abituata, sa benissimo che in ogni occasione nella quale abbiamo la possibilità di incontrarla riceve sempre un nostro grande regalo; una Lene che si commuove all'apertura di un regalo del Lene.it Fan Club... beh questo non è mai successo.
E' accaduto esattamente alle ore 1.13 del 10 settembre a Ginevra. Senza parole... è stato incantevole vedere una Lene così, e avere la certezza che quel regalo, questa famosa stella e tutto ciò che alla stessa è legato, le sia piaciuta così tanto da rimanerne letteralmente folgorata... un fan veramente non può chiedere di più...
9 e 10 settembre: queste date resteranno x sempre nella memoria di chi le ha vissute in prima persona ma anche chi non è stato presente potrà gustarsi il tutto attraverso questo sito che presto sarà arricchito di tanto materiale!
Un grazie a Lene...
Un grazie allo Zio Alistair...
Un grazie al Lene.it Fan Club...
Un grazie a TUTTI!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Edited by - tiziano_lm on 11/09/2006 19:05:59
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 11/09/2006 :  19:07:11  Show Profile  Reply with Quote
Ecco..questa è una foto veramente splendida...non è vero ragazze????
Ma + che la foto in sè è stato fantastico il come si è arrivati a fare questa foto.. ok..adesso ammiratela ..
http://img47.imageshack.us/img47/2937/lenesvizzera2006025lu9.jpg

E' stata scattata subito dopo aver fatto la foto di gruppo (infatti si vede la gente dietro in piedi).
Mentre mi stavo alzando ho fatto una faccia dolorante (dopotutto io trovo sempre le posizioni + comode per far le foto..sempre in ginocchio così qndo mi alzo ce le ho a pezzi!^^') così mi dev'essere uscito fuori un "ahia che maleee". Lene era lì,ha sentito e ha visto la mia espressione dolorante e mi ha detto tipo "aahh le ginocchia..fa male eh?" - "eee..fa male si! prova anche tu a star così lene!"
..bè bè..ma io scherzavo..invece lei si è messa giù e ha detto tipo"bene..facciamo una foto così"
..O___O Al che c'erano Marcy e Cri vicino a me e quindi si è deciso in un nanosecondo di fare una foto insieme
Lenefan,che era un po' + spostata e nn ricordo con chi stesse parlando,nn avendo capito cosa succedeva è stata trascinata giù fra noi a far la foto
Da notare che il fotografo è Alistair! Applausi. Io pensavo che facesse una foto di nuovo con tutto il gruppo con lene inginocchiata. Invece si è avvicinato,ha inquadrato per bene questa scena e ..click! Foto fatta. Spettacolo.
Non so se son riuscita a render bene l'idea del perchè qsta foto sia così speciale..però nelcaso nn mi fossi fatta capire sappiate che è così..unica.

Ah..ovviamente alzandosi Lene si è resa conto che quella posizione nn è proprio così comoda...

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 11/09/2006 :  19:48:03  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille per la foto Len!!!!!
E' proprio bella, spontanea!
e grazie allo zio che ce l'ha scattata!

*Cri*
Go to Top of Page

ERVI
Fan

Posted - 11/09/2006 :  19:49:58  Show Profile  Visit ERVI's Homepage  Send ERVI an ICQ Message  Click to see ERVI's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho letto tutti i commenti e mi stanno venendo i brividi...
Non vedo l'ora di parlare con tutti voi che avete fatto questa magnifica avventura!

Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........

Come fai a non amarmi?
Go to Top of Page

Mat_Neo
Fan

Posted - 11/09/2006 :  19:51:54  Show Profile  Visit Mat_Neo's Homepage  Click to see Mat_Neo's MSN Messenger address  Reply with Quote
santo cielo le foto sono bellissime *_____*

grazie mille!

Lene, you are my Angel..

Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 11/09/2006 :  20:58:43  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Grande Len! Hai fatto benissimo a postare questa foto perchè per me è fantastica, la più bella per il suo significato.... Lene ormai parla, va.. decide, fa tutto lei... e Alistar che fa la foto... che quadretto!!!! Mi farò l'ingrandimento.....

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti

Edited by - marcycampa on 11/09/2006 21:01:36
Go to Top of Page

glykeriae
Fan

Posted - 11/09/2006 :  21:42:29  Show Profile  Visit glykeriae's Homepage  Reply with Quote
ragazzi/e che belli i vostri racconti! e le foto!

Lene era proprio in forma! dai stava davvero bene! (almeno dalle foto e dal filmato ...)

there's always something new to learn
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 11/09/2006 :  22:49:22  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non ci sto capendo niente...Cioè,siete stati fin troppo chiari,ma ho accumulato una vagonata di informazioni insostenibile!

Foto meravigliose(e sai che novità),racconti emozionanti,2 filmati scaricati che devo ancora vedere...Complimenti!

Go to Top of Page

peppe89
Fan

Posted - 11/09/2006 :  22:55:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Lene era proprio in forma! dai stava davvero bene! (almeno dalle foto e dal filmato ...)

What!!!!Nei video che avete messo ,x adesso a disposizione, nn ho visto Lene

Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 11/09/2006 :  23:05:31  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.italienischgruppe.de/ginevra.rar

96foto....

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 11/09/2006 :  23:27:40  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uh, ma non ci siamo dimenticati una cosa?

Alla fine, quando Lene è dovuta andare al Gala, ci ha salutati uno a uno, dandoci la mano e due bacini!
Lene è unica.

VOTA LENE
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 11/09/2006 :  23:30:29  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sempre paura di stringerla troppo....

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 11/09/2006 :  23:36:11  Show Profile  Reply with Quote
Spero che almeno uno di voi abbia fatto il sburaun e le abbia fatto un baciamano da vero gentleman :PPP

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 12/09/2006 :  00:11:19  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.venke.org/ot/Conigliando/Ginevra_lene_.avi

MEGA VIDEO DA 646 Mega con tutta la serata con Lene!!!!!!

Ringraziate Alex per le riprese, Domle per il materiale ricordabile e Blasto per la compressione

(ps Zuzzy non ci ha ancora pagato!!!)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/09/2006 :  00:12:51  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
646 MB!Che grandi che siete,grazie mille davvero!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/09/2006 :  00:29:06  Show Profile  Reply with Quote
Sara' una lunga emozione rivedere questo video. Lacrime e risate assicurate.

Buona visione

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

tiziano_lm
Fan

Posted - 12/09/2006 :  01:01:15  Show Profile  Click to see tiziano_lm's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ho avuto la fortuna ad averlo visto già da un pò ed è semplicemente fantastico, unico!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/09/2006 :  01:02:34  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
75%,17 minuti al termine!

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/09/2006 :  01:53:59  Show Profile  Reply with Quote
Be che dire..... fantastico... non mi ero accorto che Lene si era molto impressionata anche per il regalo dei francesi (il quadretto) .... comunque il video e' troppo lungo, consiglio di guardarlo a pezzetti, dopo un po a me dava da fare, mi veniva la nausea, troppi spostamenti di immagine
BELLISSIMO!!!!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 12/09/2006 :  02:18:13  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Visto TUTTO.

Senza parole.

Go to Top of Page
Page: of 16 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000