Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Lene.it in tv!!! (Roma - 15 o 22 dicembre 2006)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2006 :  14:07:24  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao ragazzi!!

Vi comunico che il fan-club è stato invitato a partecipare ad un programma di una tv musicale satellitare!

Il programma, della durata di un'ora, parlerà unicamente di noi e di Lene! Sarà l'occasione per divertirci e farci conoscere, oltre che per riepilogare 6 anni di storia e di imprese di Lene.it.

Ora, al di là del materiale video e fotografico che possiamo preparare tutti assieme, vorrei capire da parte di tutti voi qual è la disponibilità ad essere attivamente presenti alle registrazioni.

Gli studi sono a Roma, il periodo è inizio dicembre.

Fatevi avanti, mi farebbe piacere avere molte adesioni



Ian
Fan

Posted - 22/09/2006 :  14:10:12  Show Profile  Click to see Ian's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ci sarò...vorrei parteciparecosi vi conosco tutti
Contate su di me
Sarà divertente..però vorrei sapere in che giorno..
a presto
Ian
W i fan di lene, you're the best
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 22/09/2006 :  14:19:03  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
Volentieri.... credo che ci cacceranno a calci......

Puoi iniziare a contattare qualche legale, Zuzzy? Potrebbe servirci!

15 95%
22 80%

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Edited by - Domle on 29/09/2006 13:31:30
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 22/09/2006 :  14:20:20  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Presente!Domle e scoppiaterrimi nn facciamoci riconoscere....

Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 22/09/2006 :  14:21:11  Show Profile  Reply with Quote
Tendenzialmente ci sarei, dipende solo dal giorno.

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 22/09/2006 :  14:35:13  Show Profile  Reply with Quote
Ma che figo!
A Roma? uhmmmm uhm...dipende da che giorno sarà..ma potrei anche esserci.


-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Go to Top of Page

Grendeel
Fan

Posted - 22/09/2006 :  14:36:27  Show Profile  Reply with Quote
Come ho già detto a Zuzzy su msn...essendo a Roma diciamo che al 90% dovrei esserci...ma bisogna sempre vedere il giorno..adesso non so!

Il teorema del bidone (o assioma di Grendeel) mi consente di partecipare stavolta..



The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

Go to Top of Page

koletz
Fan

Posted - 22/09/2006 :  14:42:05  Show Profile  Visit koletz's Homepage  Click to see koletz's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uhhh ma è spettacolare questa cosa!
Io VOGLIO esserci, ma non ne sono ancora sicuro, appunto per il giorno e perchè da qua a dicembre ne possono succedere di cose..
Direi al 50% ci sono!


                    ++ BEST FANS IN THE WORLD ++

                               VOTA LENE
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2006 :  15:09:32  Show Profile  Reply with Quote
I romani si facciano avanti!
Koletz, comincia a preparare un megastriscione dei tuoi I pazzi e gli anziani del forum non possono mancare, ma oltre a video e materiale vario, bisogna inventarsi qlc di speciale x l'occasione.
Io propongo una telefonata in diretta ad Alistair facendogli uno scherzo tipo Pippo Pelo, poi gli mandiamo la cassetta registrata!


Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Go to Top of Page

speedfight
Fan

Posted - 22/09/2006 :  15:11:45  Show Profile  Reply with Quote
Io porterei il filmato girato a Stordalstrand, credo che nessuno l'abbia mai visto... nemmeno io (chiedo perdono ma non l'ho ancora copiato dalla videocamera al pc )

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand
Go to Top of Page

cri
Staff

Posted - 22/09/2006 :  15:58:29  Show Profile  Reply with Quote

Io ragazzi non sò cosa mi aspetterà a dicembre...
o meglio, sò che avrò lezioni su lezioni ogni giorno, dalla mattina alla sera..
vedrò cosa potrò fare
Mi piacerebbe


*Cri*
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 22/09/2006 :  16:15:47  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prima di dare l'ok definitivo mi piacerebbe sapere il giorno preciso. Cmq visto che il tutto si svolgerà a Roma, e che si parla della storia del FC, non posso mancare!

...ma non si potrebbe invitare anche Lene? No, eh... va beh pazienza.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 22/09/2006 :  16:36:53  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
MITTTICCCOOOOOOOOOO!!!
Sarei tentatissimo di poter venire,ma il tutto dipende da un mucchio di cose:
a) La data precisa
b) Nel caso sia un giorno non festivo se potrò prender ferie (cosa difficilissima a dicembre)
c) Soldini permettendo
d) Eventuali altri imprevisti
Zuzzo, mettimi in ti saprò dire quando ci saranno altre news più precise



Lene 4 Ever In My Heart

Edited by - Lene4Me on 22/09/2006 16:48:07
Go to Top of Page

Exila
Fan

Posted - 22/09/2006 :  16:39:56  Show Profile  Visit Exila's Homepage  Reply with Quote
uhm uhm uhm.. come ho già detto al capo su msn.. soldi permettendo.. se trovo lavoro da qui a dicembre li racimolo, ma se trovo lavoro forse sono impegnata diciamo che un 20% di probabilità c'è ma poi chissà..


like nobody sees me
i'm shadow in the nothingness †Dynasty†
Go to Top of Page

dlp
Fan

Posted - 22/09/2006 :  17:35:36  Show Profile  Click to see dlp's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bella questa proposta !!!

Da parte mia ,vedrò di fare il possibile per esserci, ma tutto dipenderà dal giorno e dai vari costi di spostamento. Aspetto di conoscere maggiori dettagli
Go to Top of Page

Newtti
Fan

Posted - 22/09/2006 :  17:37:18  Show Profile  Visit Newtti's Homepage  Click to see Newtti's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche se posto poco,essendo a roma a dicembre potrei venire anche io
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 22/09/2006 :  18:09:18  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vedremo... diciamo che generalmente inizio dicembre è un periodo piuttosto critico per un pò di cose, però non si sa mai!

"But now I've found my way out of Egypt
I've found my surprisingly obvious way out of here
You are my way out of my dangerous proud mistakes
And now Egypt seems so very far away"


Elvira Nikolaisen - "Egypt song"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 22/09/2006 :  19:51:11  Show Profile  Reply with Quote
Ci sono al 90%..... dipende solo dal giorno :)

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 22/09/2006 :  20:13:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Ci sono al 90%..... dipende solo dal giorno :)



Quoto fortissimamente quoto...o meglio....dovrei sapere il giorno un po' prima per prendere le ferie ....tutto li
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/09/2006 :  20:21:35  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
In tv??Ma in cosa consiste effettivamente?E he canale è?Sembra divertente

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 22/09/2006 :  23:04:52  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto probabilmente l'Attiliaccio Malefico ci sarà, ma tutto dipende dal giorno esatto ... lo sapete che mi organizzo sempre all'ultimo secondo
--
Un Attilio in procinto di cambiare lavoro

"A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world"
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.88 sec. Snitz Forums 2000