Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2006 : 17:49:18
|
Oggi in chat si parlava dell'invito ricevuto per andare in tv... ma poi abbiamo divagato, e si è iniziato a fantasticare su una possibile rete televisiva tutta nostra! Dopo un lungo lavoro durato alcune ore siamo pronti a mostrarvi il palinsesto di LENE.IT TV!!
Abbiamo preferito aprire un topic apposito e non confinarci nel topic degli off-topic perché contiamo nel vostro supporto per integrare il palinsesto, proporre cambiamenti, ecc.
Speriamo il palinsesto vi piaccia così potremo iniziare al più presto le nostre trasmissioni
PALINSESTO LENE.IT TV aggiornato LUNEDI - VENERDI
ore 07:00 "Buongiorno Tromso" con Danies e Luke ore 11:00 "La prova del cuoco" con Domle, Blasto e Nemo ai fornelli [1° puntata] ore 13:00 TgLENE.IT condotto da Cri; Marcy inviata speciale ore 14:00 "Pimp My Panda" con Speedfight, Grendeel e la panda di Grendeel ore 14:30 "Centodepennamenti" la soap opera ore 15:00 "La MelEVAsione e le sue storie" con Exila in diretta dalla Svizzera ed Elena dalla Sardegna ore 16:00 "PatAttack" con Koletz e i suoi pacchi matti ore 16:30 "Dipingendo" con Klaus ore 17:00 "Lenissimo" talkshow su amicizia e amori presentato da Len ore 18:30 "Il Grande Zuzzo" Reality show - striscia quotidiana ore 19:00 "Formula Segreta" con Pegasus ore 20:00 TgLENE.it condotto da President e lenefan ore 20:30 "Il fatto" approfondimento quotidiano di Marko ore 21:00 LUNEDI "Le Pupe e il Giuggiolone" con Blasto nei panni del Giuggiolone ore 21:00 MARTEDI "Repork" con Blasto ore 21:00 MERCOLEDI Champions League in diretta: LENE.IT - LENEMARLIN.FR ore 21:00 GIOVEDI "Il Grande Zuzzo" Reality show condotto da Zuzzy; inviato Panzer ore 21:00 VENERDI "Casa Norbury" fiction con Matty ore 23:00 LUN-MER-VEN "Porta a Porta" modera President ore 23:00 MAR-GIO "Blu Notte (Artica)" condotto da Domle ore 01:00 LE(ie)NE conducono Cri, Marko e Zuzzy ore 02:30 "Programmazione in Svedese" a cura di Nix ore 03:00 "Io e il mio corpo macchina" live-chat-line di Blasto. Telefonare 899999999 ore 04:00 "Telelezioni di matematica" a cura di Pierre de Fermat detto Pierre Angela ore 05:00 "Telelezioni di economia" a cura di sweenetto
SABATO ore 08:00 "Viaggiare Informati" con Speedfight ore 10:00 TgLENE.it ECONOMIA con Danies ore 10:30 "Bonjour les Italiens" con Denis in collegamento satellitare da Parigi ore 11:00 "FisioLene" programma di approfondimento medico con Cri e lenefan ore 12:00 "Il Quizzone" gioco a premi condotto da Riccardino ore 13:00 TgLENE.it condotto da PM ore 14:00 "Top of The Pops" con Ervi e Viola ore 16:00 "Pillole di Quark" con Pierre de Fermat detto Pierre Angela ore 17:00 "NonSoloLene" con HopeYouReHappy e Jala ore 18:00 TgLENE.it SPORT condotto da Marcy ore 18:30 "Sereno Variabile" con Lene4me, Jama, Skak, Stephy ore 20:00 TgLENE.IT condotto da Attilio (speciale camorra) ore 21:00 "C'è Lene per te" show condotto da Zuzzy e lo staff di Lene.it ore 23:00 "Bar Marlin" show satirico ore 00:00 "Sex and the city" con Len, Franko, Panzer e Blasto e guest stars a sorpresa
DOMENICA
ore 08:00 Parata militare di Lene.it a cura del comandante Franko e del tenente Phoenixcc ore 12:00 "Se son rose fioriranno" rubrica di botanica a cura di Nemo ore 13:00 TgLENE.IT condotto da Marko ore 13:30 TgLENE.IT Motori con Msr-27 e Yugs ore 14:00 "Guida al Campionato" condotto da Alexxx, con Len nel ruolo della valletta bona ore 15:00 CONTENITORE "BUONA BUONISSIMA BUONERRIMA DOMENICA" con: ____ ore 16:00-16:30 "i-mpedito" con Blasto ____ ore 16:30-16:45 "Ingegneri aerospaziali in un quarto d'ora" con Flyer" ____ ore 16:45-17:00 "Sedersi dietro" una rubrica di Tiziano ____ ore 17:00-17:15 "Corso contro la timidezza in un quarto d'ora" di Franko ____ ore 17:15-18:00 "Informatica spicciola" con Gattissimo e Freak ore 18:00 "Roma Capvt Mvndi" rubrica sulla capitale con Knox, Ambrogivs, President ore 20:00 TgLENE.IT condotto da DLP e Eglie ore 21:00 Serie A Norbury in diretta: ATLETICO MORTEN - DINAMO STRAY ore 23:00 "ControCrampo" condotto da Panzer; con le pagelle di Matty e l'angolo scommesse di Alexxx e Tiziano_lm ore 01:00 "Le Mile e una notte" con Mile e Domle
Sito ufficiale: http://www.youtube.com/LeneitTV |
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 17:52:52
|
Premettendo che Buonerrima domenica è SPLENDIDO ,
Vorrei far capire che non è iniziato il tutto fantasticando su una rete... è iniziato così:
Zuzzy scrive: cmq direi di legare il conduttore Zuzzy scrive: e farci il programma in proprio Zuzzy scrive: forse sarà meglio arrivare coi carri armati Zuzzy scrive: e occupare la tv
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 17:55:41
|
davvero spettacolare.....ma ne "la prova del cuoco" voglio esserci anche io!!!mi autoinvito!!!hihihhhi
|
|
|
Exila
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 18:10:51
|
pfffff... muhahhuauhahuahuauh!!! ma dove altro si trovano degli scoppiati come voi??
like nobody sees me i'm shadow in the nothingness †Dynasty† |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 22/09/2006 : 18:23:07
|
uazhauhzauhzauhzuahzuaha.... quando si comincia? Qui lo studio è già pronto!
Len a condurre Lenissimo me lo registrerei tutti i giorni!
"But now I've found my way out of Egypt I've found my surprisingly obvious way out of here You are my way out of my dangerous proud mistakes And now Egypt seems so very far away"
Elvira Nikolaisen - "Egypt song" |
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 18:26:21
|
Ahahahahahahahahah bellissimo!!!!!Ahahahahahah!!!!E' ufficialmente la mia tv preferita!!!!!
|
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 19:01:06
|
Siete scooooooooooppiiiiiiiiiatiiiiiiiiiiiiii
Se vi va bene io mi becco il commento del mercoledi alle 21 sulla champions.
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 19:38:27
|
Ciao,
altre idee per il palinsesto:
"Il Norvegese per tutti", conduce Blasto, un servizio a cura del "Lene Educational Channel".
"Parla con Lene (se no ti sfasciamo le corna)", con l'allegra partecipazione della banda Osiride (Blasto, Domle, Koletz e Pegasus_TDCi).
"Noi facciamo Kabaret", conduce Franko. E Stop.
"LE[ie]NE", conduce Cri, spalleggiata da Marko e Zuzzy. Inviati President e Lenefan.
Altri programmi potrebbero essere: "Striscia la Lenuzza", "Love Bugs 3 - Oltre Avalon", "Che Lene che fa"...
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 19:40:42
|
Ecco, non "il norvegese per tutti" ma "Impara l'inglese con Blasto" era un'idea base...
-------------------------------- Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL? -----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... ----- |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 20:08:46
|
Io la prima puntata di "Pimp my panda" l'ho gia girata qualche settimana fa
Eccola (io sono l'adetto al cric e alle riprese), la prima puntata si intitola "Pimp my Stilo" (ma non è la mia):
http://rapidshare.de/files/32466872/Pimp_my_Stilo_Original.mpg
Fatemi sapere cosa ne pensate
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2006 : 20:14:37
|
Notevole, notevolissimo, notevolerrimo!! (adesso comincio pure io )
Propongo "Bar Marlin" (un satirico al posto di Barracuda) condotto dai + scoppiati della Rete
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 20:17:57
|
Mwhahahah,qui si peggiora a vista d'occhio
Fantastico
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 20:18:29
|
E naturalmente in studio con noi....LUCIA BLINI! |
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 20:19:54
|
quote:
Propongo "Bar Marlin" (un satirico al posto di Barracuda) condotto dai + scoppiati della Rete
O anche "Blue Marlin", un programma di pesca con intermezzi dark (Paura eh????) |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 20:25:42
|
|
|
sweenetto
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 20:29:08
|
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2006 : 20:42:54
|
Secondo me avete scordato il reality "la pupa e il giuggiolone".
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 20:59:31
|
AHAHAHAHAAH, bellissimo kla!!!ki è la pupa???
|
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 21:06:14
|
Visto come si sta allargando il palinsesto fra un pò dobbiamo chiedere la concessione per le frequenze di Lene.it2
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 22/09/2006 : 22:51:09
|
Grandissimiiiiii, mi avete anche messo al tg :-) -- Un Attilio che ringrazia Zuzzo ^_^
"A dreamer is one who can only find his way by moonlight, and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world" |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2006 : 23:47:10
|
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Questa tv si prepara a diventare una realtà dell'etere nazionale.
Comunico che sono state appena fatte delle modifiche al palinsesto, seguendo le vostre indicazioni. LE novità sono:
"Blu Notte (Artica)" slitta alle 23:00 per lasciar posto al reality dell'anno: "Le Pupe e il Giuggiolone" con Blasto nei panni del Giuggiolone
La fascia notturna si pregia di 2 programmi di alta cultura: ore 04:00 "Telelezioni di matematica" a cura di Pierre de Fermat detto Pierre Angela (il quale conduce anche le Pillole di Quark il sabato) ore 05:00 "Telelezioni di economia" a cura di sweenetto
Il sabato sera entra alle 23:00 "Bar Marlin" show satirico, personaggi da definire. Domenica alle 2, "Guida al Campionato" condotta da Alexxx (cercasi valletta)
|
|
|
Topic |
|